Passa ai contenuti principali

Tortora!

Image and video hosting by TinyPic

LUNEDì: Adoro questa giornata perchè per qualche ora sono lontana dal lavoro(infatti al mattino il mio negozietto è chiuso :D) e posso trascorrere del tempo senza pensare a nulla!!! Come questa mattina,in cui io e Mamy siamo scappate a Torino per un giretto di shopping (misero: non devo più comprare NULLA fino a gennaio perchè io e Amory ci regaleremo un Capodanno che desidero da anni ma... il lavoro è quello che è(uno schifo!!!) perciò RISPARMIO è il mio motto!!!) e di compere natalizie per addobbare i nostri negozi: siamo tornate a casa con la macchina colma di ghirlande,neve finta e addobbi sbarluccicosi!!! :D

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

In queste foto indosso capi semplicissimi dai colori che sento in assoluto "miei"!!!
Buon Inizio settimana My darlings!!! UN BACIONE!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

sweater and pants H&M
hat TOPSHOP
bag LAREDOUTE
wedges ZARA
ring MANGO

Commenti

  1. Love all of the different neutrals layered together. So good.
    -Marie
    So What If I Like Pretty Things

    RispondiElimina
  2. adoro questo outfit perchè quest'anno anche io amo questi colori ....stai benissimo!!!


    xoxo

    RispondiElimina
  3. Sei bellissima tesoro! Questi colori ti donano molto!
    baciii!

    RispondiElimina
  4. You look great with these colors! Nice outfit dear, perfect for fall! xx

    RispondiElimina
  5. your bracelet looks interesting :) nice look :)

    sammie
    from
    fashionbarbecue.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Any!!!Sono Betty!!!Sei fantastica come sempre,adoro i tuoi look!!!Ti seguo sempre anche se commento poco!Ricordalo!!!Apro il tuo blog ogni giorno e ti ho votata su Donna Moderna!!!Se c'è una che deve vincere sei tu!!!
    Anch'io sono nella fase risparmio ma è così difficile non cadere alla tentazione dello shopping...!Un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Ci mostrerai delle foto del tuo negozio decorato con gli addobbi sbrilluccicosi? :D

    xoxo
    http://shishilovesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ♥ TAN LINDA COMO SIEMPRE ESE SOMBRERO TE QUEDA GENIAL EN TODOS TUS LOOKS..!!! SALUDOS DESDE www.trendyimexico.blogspot.com
    HOY NUEVO POST ♥

    RispondiElimina
  9. Adoro i colori della terra, mi piace come li hai abbinati!
    CHEAP & GLAMOUR

    RispondiElimina
  10. bellissima con quest'outfit!! :) si! questi sono decisamente i tuoi colori!!

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Great combo!! Gorgeous!

    http://marblavablog.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. These colors look stunning on you :)


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. E' vero che questa palette è proprio la tua! Stai benissimo, adoro il fedora e le wedges!

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Buongiorno, si son decisamente i tuoi colori (anche il viola ti dona molto secondo me).
    Senti ho visto che hai un orologio dorato con il quadrante tigrato stile casio, ma è delizioso dove lo hai preso?
    kiss Charmel

    RispondiElimina
  15. @Charmel:Ciaooo carissima :D grazie grazie grazie :D sn felice ti piacciano questi colori e look :D
    il simil-casio è simpatico vero?!L'ho preso da Blanco l'anno scorso in spagna :-( baciiiioooni!!!

    @Giulia:Patata GRAZIIIIE :D adoooro anche io questo cappello!!!ma nn riesco a trovarlo nero uffi!!!baciiiooni!!!

    @Roberta:Graziiiie tesoro :D come stai? :D baciiioooni

    @Giusy:Grazie infinite carissimaaaaa :D

    @Polveredistelle:Graziiiie *_* arrivo subitissimooo :D

    @Shishi:Tesoro mio assolutamente :D Prox settimana inizio l'allestimento natalizio hihi :D Graziiie x avermelo chiesto tata!!!BACIII

    @Betty:Ciaoooooo betty!!! :D Ma sei un tesoro!!!GRAZIIIE INFIIIINITE davvero x le belle parole :D è bello leggere i tuoi commenti :D spero di trovarli spessissimo cara!!!Grazie ancora di + per avermi votata :D detesto i concorsi e detesto dire"votatemi qui"!!! ma qndo ho letto questo ho pensato fosse una cosa diversa :D alla fine mi reputo una persona così normale e ho pensato ma si...mi iscrivo!!!GRAZIIIIE cara davvero!!! Tanto son talmente sfigata che non vinco mai nulla haha!!!1bacioooo enorme a presto tesoroooo :D

    @cynthia:Graziiie mio amor :D

    @fashionismysong:Graziiie stellaaaaaaaaa :D

    RispondiElimina
  16. figacciona!! il cappello è uguale a uno di borsalino che vorrei
    ♡♡♡♡♡

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo insieme di colori così autunnali...la sciarpa portata così...quello stylosissimo cappello...ma mi mancano i teschi! =P

    Abbi una buona giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  18. Bellissimo outfit! volevo approfittarne per chiederti una cosa: so che acquisti su asos, e io ogni giorno su quel sito vedo scarpe favolose!volevo sapere come calzano....se conviene prendere un numero in più o no....grazie in anticipo per la risposta!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  19. @Erika:Graziiie mio amooor :D baciiii

    @fede:Ciaooo fede!!!! Grazie infiiiiniteeee :D Ma certo :D io compro spessissimo su asos!!! Ho sempre preso il 7(il 40) a volta il 41 tipo negli stivali xkè preferisco che siano comodi :D meglio leggermente + grandi che stretti!!! :D Adesso che c'è il sito italiano mi pare che le misure siano cambiate...mi pare facciano tipo 40.5-41 :D meglio ancora!!!Io ti direi che vestono la calzata normale...:D prendi pure il tuo numero :D bacioooniii

    @valebratta:Ciaooo valeeee!!!! Graziiie di cuorissimooooooooo :D heee lo so i teschi sono i teschi!!! oggi ne indosso una marea hihi :D baciiii

    RispondiElimina
  20. bella tesoro,bella!!!:)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. @federica:Grazieeeeeeeeeeee meraviglia :D

    RispondiElimina
  22. wow, I love this outfit! great look. Just check out your blog and love it.
    Perhaps we could follow each other? :)

    RispondiElimina
  23. Love the colors in this outfit so subtle! Beautiful.

    -V

    Please keep in touch: http://www.facebook.com/Stylishlyme

    RispondiElimina
  24. i love your blog!!!!!!!!!!!!!!!! folow me in www.tupersonalshopper.org

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE