lunedì 25 aprile 2016

HOLA "i love my blog"


Ma Ciao Mio Mondo!...
HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D
Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi...
Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara. Dunque dunque che raccontarvi?!? :D
Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiaraE per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D





Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta. 
Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcela! 
E quindi... Un piccolo mix fotografico per voi. BESO!




















11 commenti:

  1. Preciosa mi isla de Lanzarote..!! Y yo muy felíz de que tu estés aquí.. Estás guapísima Anna...Muack

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!
    Fantastica l'isola è bellissima sempre tu !
    Baci
    Adele
    New post in my #fashionblog " Il cielo è sempre più blu" #me #look #moda #outfit #fashion #fashionblogger

    http://www.fashionotes.it/3451-2/

    RispondiElimina
  3. Love the outfit, the top is really nice! looking super pretty! such a cute top :)

    RispondiElimina
  4. I prodotti eccezionali rendono migliore la vita di tutti i giorni. Scopri paraorecchie con auricolari. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2Njk2MjkzOCwwMTAwMDA1OSxwYXJhb3JlY2NoaWUtY29uLWF1cmljb2xhcmkuaHRtbCwyMDE2MDcyNCxvaw==

    RispondiElimina
  5. foto bellissime...

    http://primamoglieoramamma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri paraorecchie. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODI0NzI5NCwwMTAwMDAwOSxwYXJhb3JlY2NoaWUtOTMwNi5odG1sLDIwMTYwODA4LG9r

    RispondiElimina
  7. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri paraorecchie. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3MTY5MzU2NSwwMTAwMDAxMixwYXJhb3JlY2NoaWUtOTMwNS5odG1sLDIwMTYwOTE3LG9r

    RispondiElimina
  8. Hello and welcome on Shemalentrannylovers.com, the gate to shemale dates all over the world. Just looking for a one-night stand or seeking a serious relationship with a tranny? Our site will provide access to loads of advice and tips to increase your chances to meet the right person, wherever you live.shemale || shemale dating ||date a shemale

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...