mercoledì 2 novembre 2011

Maxi-Skirt in fall!

Image and video hosting by TinyPic

La maxi-gonna: uno dei capi che più mi fa sentire a mio agio e a cui non rinuncio mai,neanche in autunno!!! Boots in camoscio,maglia morbida e cappello: questo look mi fa letteralmente impazzire anche se... Fa molto "casa nella prateria"!!! :D
Buon Mercoledì My darlings!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

maxi-skirt belt-bracelet ZARA
sweater BRANDY
boots ASOS
hat TOPSHOP
bag LAREDOUTE

E siccome in questo blog mi piace raccontare piccoli pezzettini della mia vita...
Lo scorso sabato nel mio paesello abbiamo fatto la "Prima sagra del pane di Meliga" (hehe questi sono i party esclusivi a cui non posso mancare e che adoro di più hihi!!! :D ) ed eccomi in versione "contadinella"(forse più cow-girl!!!) davanti al mio negozietto e con la mia amica Roby!!! Un Bacione!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

27 commenti:

  1. Loved both outfits! You mix earthy colors so good, maxis are definitely awesome for fall!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima tesoro! Le gonne lunghe ti stanno troppo bene e adoro il tuo outfit da cow-girl!
    baciiii

    RispondiElimina
  3. che bella tesoro!!

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @cynthia:Tesoro mio sei trrrroppo un tesoro :D
    graziiiie inifiiiite patata!!! :D

    @federica:Graziiiie stellina :D

    @Marella:*___* graziiiiie :D

    RispondiElimina
  5. I love the first outfit. It's perfect.
    XO

    RispondiElimina
  6. il cappello delle prime foto è meaviglioso: per forma e colore

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. LOVE this look! Perfect for fall! You make a lovely cow girl!
    x

    Hot Pink Day
    Shop Blue Vanilla

    RispondiElimina
  8. I love neutrals! And great hat!

    Xo
    Kelsey
    http://melodicmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. The colors and the maxi skirt look fantastic on you :)

    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. tesoro sei sempre bellissima! la gonna in pizzo H&M di qualche post fa e' di questa stagione? grazie! baci!

    RispondiElimina
  11. buon dì miss!come stai??dalle foto sembra meravigliosamente XD!il primo look è proprio come lo descrvi tu, un tuo "classico", ormai sto imparando a conoscerti un pochino ;P!bello sia per i colori che per i capi, molto bella quella maglia morbida.mm il pane di meliga, mi incuriosisce, mi piacciono le sagre, anci le adoro XD!belle entrambe nel scondo look, tu e la tua amica (sai che un po' vi assomigliate?)io oggi sono vestita molto simile alla tua amica XD. un bacione e buona giornata cla

    RispondiElimina
  12. @Cla:Tesoroooooooooo ciaooooo :D Ma si...tutto abbastanza bene dai...qndo leggo i tuoi dooolcissimi commenti lo sono sicuramente di + :D
    GRAZIE infinitamente!!!he si...qsti sono i miei colori e i capi che preferisco :D La Roby è la figlia della compagna di mio papà...siamo quelle famiglie strane allargate noi hihi :D Maaagari lei è bellissima :D Sei sempre un tesoro!!!1abbraccioooneeee ;D ps adoooro le sagre anche io hihi :D

    @Nellj:Carissima ciaoooo :D ohhhh GRAZIIIIIE :D la gonna di pizzo intendi quella al ginocchio?è di zara,nuova collezione,trf 29euro :D yeah :D

    RispondiElimina
  13. @La moda passa lo stile resta:Graziiie infinite carissimaaaaa :D

    @Lucrezia:Graziiiie tesoroooo :D

    RispondiElimina
  14. bellissima la maxigonna, e bellissimo l'outfit!!
    un bacio. elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Grande Any!!Anche per me le sagre paesane sono la principale espressione di mondanità!!!!bacioni!!!

    RispondiElimina
  16. @Fede:Fantastica fede :D heeee già :D x me è qsta la mondanità :D hihi bacioooni

    @elena:Grazie infinite ele :D baciiissimi

    RispondiElimina
  17. I think the bracelet is genius and I am in love with everything MAXI.
    http://lifelessrobot.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Amazing skirt!! I have that belt too ;)
    www.fashionkats.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Stai molto bene con questo look, si vede che è proprio il tuo stile :)

    xoxo
    http://shishilovesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. che carine queste foto!!! mi piace il completo ed il negozio,complimenti!!!

    RispondiElimina
  21. @sabrina:Grazie mille sabri ;D

    @shishi:Tesoro graziiiiie :D bacioooni

    THAAANKS MY DARLINGS!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  22. ciaoo!
    mi piace molto il tuo blog!!
    e il vestito!!
    visita il mio blog se vuoi

    http://ladyguedarte.blogspot.com/

    ciaaaaaaao! :)

    RispondiElimina
  23. I wonder how can you make yourself always so beautiful ??? you are one of the most stylist bloggers . I could do nothing but crazy for you !!!!!


    http://romwe-romwe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. J'ai très envie de te serrer contre moi et de me frotter contre ta jupe longue

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...