Passa ai contenuti principali

Metallic Details

Image and video hosting by TinyPic

Ci sono giorni in cui adoro indossare una semplicissima t-shirt e jeans.
In questo caso ho pensato che fossero perfette le stringate metallizzate di Asos e un cappottino argento per completare questo banalissimo look ;D Lo so... Non posso fare a meno di qualche teschio in giro (ma ormai sapete tutto di me no?! :D) ...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

jeans tee and bracelet ZARA
coat H&M
bag BALENCIAGA
shoes ASOS

E.... Se il giorno in cui abbiamo scattato queste foto possedevo già questo bracciale "teschioso" sarebbe stato sicuramente al mio polso!!!
E' uno splendido e graditissimoooo regalo di Lucia,una cara amica virtuale che oltre a essere un tesoro è anche una creativa :D E l'altro giorno,ad aspettarmi a casa c'era un pacchettino contenente questo bracciale tutto tempestato di teschi (faaavolosoo),una simpaticissima spilla e un dolcissimo biglietto!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Potete vedere tutte le sue bellissime creazioni sulla pagina FaceBook a questo link:
Ora vi lascio My Darlings!!! Augurandovi uno splendido week-end :D
Io... Lo passerò in negozio: si parte con le aperture non-stop!!! Yeah!!! BACIIIIONI!!!

Image and video hosting by TinyPic

jewelry ISIDE OSIRIDE

Commenti

  1. Love the outfit!

    You have great taste when it comes to matching the right colors together :)

    Buon weekend!


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bella!Stai benissimo con questo outfit!Kiss

    RispondiElimina
  3. Stunning outfit I am in love with your coat xoxo

    RispondiElimina
  4. Che bello quel bracciale tempestato di teschi! *_*
    E anche il tuo outfit mi piace tantissimo!
    Le scarpe non mi fanno impazzire, ma so benissimo di essere l'unica donna sulla faccia della terra a non apprezzarle...forse sto smarrendo la retta via verso la redenzione modaiola! =P

    Abbi una splendida giornata, caVa!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo outfit! Quella giacca è divina!! ♥

    Se ti va ho appena fatto partire un "piccolo" give away sul mio blog proprio per Natale. In palio ci sono dei trucchi Chanel proprio della collezione natalizia, se ti vieni a dare un occhiata :)

    http://missklaire.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo outfit tesoro e adoro il bracciale!
    Tanti baci

    RispondiElimina
  7. i just got home from black friday at i went to H+M! i was looking all over for that coat, i want it so badly!! you look amazing xx

    RispondiElimina
  8. come il solito sei fantastica.

    RispondiElimina
  9. un outfit davvero rock!!! bello!!!

    baci,
    angy

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Questo outfit mi piace, tesoro, tranne per le scarpe... non sono proprio il mio genere... e diciamo che non me le metterei, ma tu sei abbastanza particolare, quindi ok!
    Bellissimo il bracciale, è proprio adatto a te!

    Un bacione e b weekend lavorativo!

    M.

    RispondiElimina
  11. mi piace tantissimo il tuo stile. anch'io adoro il leo print, le cose metallizzate e soprattutto le studs e le skulls. Il bracciale è bellissimo.

    Le scarpe non sono proprio il mio stile, ma va be' .... tu sai bene come portarle.

    Baci
    http://stylelovely.com/modayotrospecados/

    RispondiElimina
  12. Oddio adoro la giacca argentata!!!!
    E anche il braccialetto è stupendo :D

    xoxo
    http://shishilovesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ti adoro.
    E anche se le scarpe non mi piacciono, addosso a te sono stupende!

    RispondiElimina
  14. Like this shoes! and the shirt! You look amazing!

    http://marblavablog.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. wow!! siempre me sorprendes...esta hermosa tu chaqueta ...♥ besos desde www.trendyinmexico.blospot.com

    RispondiElimina
  16. @Diana:Tesoro GRAZIIIE!!!io adoro te :D da ben due anni amory!!! BACIIIIII :D

    @shishi:Ciaooo cara!!!GRAZIIIIE DI CUORISSIMOOOOO :D

    @Clara:Ciao clara :D GRAZIIIE INFINITE :D abbiamo mooolte cose in comune :D bellooo!!!lo so,sn terribili qste scarpe ma mi piacciono troppo!!!hihi :D baciii

    @MartinaA:Grazie mille marty :D comprendo benissimo x le scarpe:le trovo terribili anche io hihi ;D Grazie cara da qsta domenica fino a dopo natale li passerò così i miei week-end...e vabè :D baciii

    @faiandbeautifull:Come al solito sei gentilissima :D GARZIIIE DI CUOOOREEEEE stella :D

    @Uhlala:Graziieeeeeeeeeeee *__*

    @cynthia:Graziiie tesoroooo :D

    @MissKlaire:Graziiie cara!!!baciiii

    @Valebratta:Ciao vale :D nn preocc secondo me sono in moltissimi ad odiare qste scarpe hihi :D a me piacciono così tanto invece :D sei sempre un tesoro!!!buon week-end cara!!!

    @fashion:graziieeeeeeeeeeeeeee infiniiiteeee :D

    RispondiElimina
  17. So cute!!!! i love your jacket!!
    http://nopuedesnocomprarlo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. la giacca è troppo carina!

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. voglio le tue scarpe e la tua giacca :)

    RispondiElimina
  20. @fede:Graziiiie stella ;D l'ho acchiappata ai saldi :D baciiii

    @martina: *___* saldi entrambi :D baciii

    RispondiElimina
  21. tesorin mia ciaoooo!! ra da tanto che non passavo... ma ti sei ftta più chiara i capelli?
    stai cmq sempre una favola, quelle scrpe sono stupende!!=)
    passa da me se vuoi si parla di regali di natale tutti handmade=)))
    baciuzzi

    RispondiElimina
  22. @Agata:Ciaooo tatina :D
    Graziiiie cara..grazie infinite :D si,ho preso un po' di decolorante e mi sono schiarita le punte :D ogni tanto faccio qste cose hihi :D BACIOONI!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao, molto nello questo outfit, la giacca e la maglia sono stupende!

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. love this jacket! i'm new in your blog and I follow you! Do you want to visit mine?

    www.mapetitevalise.com

    RispondiElimina
  25. Great look!!!:)

    www.followme-around.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. bellissimo blog complimenti! e grazie per il tip sulle scarpe!
    hi, i'm doing a christmas giveaway, it would be grat if you'll partecipate!!
    http://www.theivenothingtowearcloset.com/2011/11/christmas-giveawayfendi.html

    RispondiElimina
  27. SO in love with your shoes!! Headed on over to ASOS right now..

    RispondiElimina
  28. che carino il bracciale!
    I ask you if follow me here because google give me a problems :((
    BLOGLOVIN

    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  29. @azzurra: grazie infiniteee carissima ;-)
    @erika:tesoro ciaoooooo :-) grazie x essere passata!!!
    THAAAAANKSSSS MY DARLINGS!!!!!! :-) :-)

    RispondiElimina
  30. @elisa: grazieeeeeee di cuore eli :-) baciiiiii

    RispondiElimina
  31. mi piace tantissimissimo la maglietta!!!!! e in abbinamento al coat( che nn so se riuscirei a indossarlo ma su di te sta benissimo!)
    ma la maglia si trova ancora da zara!?

    passa da me ho teschi anch io nell'ultimo outfit :))

    ti seguo

    buona giornata!!
    serena

    theweirdwayfor.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. bellissimo il tuo out fit... le scarpe mi piacciono moltissimo...
    hai una nuova followers se ti va passa da me e seguimi....
    http:// federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. @Serena:Graziiie mille sere :D io qsta maglia l'ho presa circa due mesi fa :-( un baciooone!!!

    @FedericaP:Graziiie infinite Fede!!!passo subito da te :D smack!!!

    RispondiElimina
  34. OMG so amazing this outfit!!!! Love the cardigan!!!
    xx


    www.to-ks.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Questa mise mi fa proprio impazzire..le scarpe sono wow! e wow è anche il bracciale regalo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE