Passa ai contenuti principali

OMG!!! ME on STOCKHOLM-STREETSTYLE!!! :D

Lo so... Vi ho già salutato ieri augurandovi un buon week-end,postare e rompervi anche oggi non era in programma hihi... Ma poco fa ho aperto STOCKHOLM-STREETSTYLE il mio sito preferito,e ho detto:"Cribbio ma questa qui con sta faccia da ebete la conosco!!!"...
Lo so,mi reputerete una stupida,ma io mi sono emozionata!!! :D
E' un periodaccio,sono sempre triste e noiosa e mi sento un fallimento ogni singolo giorno (mmm mi odio quando sono così!!!) e oggi vedermi li mi ha tirato davvero su :D

Image and video hosting by TinyPic

Ancora buon week-end My Darlings (anche se "buono" con tutto quello che sta accadendo nel mondo non è il termine adatto!!!) e un abbraccio fortissimo a tutta la Liguria!!!
La reputo la mia seconda regione,ci sono praticamente cresciuta e vederle così mi fa stare davvero male!!!FORZA!!! Un bacione!!!

Commenti

  1. Auguri tesoro! Non devi essere così triste, sei una fonte d'ispirazione per tanta gente! Ti mando tantissimi baci bella!

    RispondiElimina
  2. @Cynthia:Tesoro sei di parte :D sei sempre così gentile con me :D GRAZIIIE infinite nn sai qnto mi fa piacere :D 1bacioone immenso tata graziiieee

    RispondiElimina
  3. che bella faccia da ebete questa qua! Sei bellissima, Ani, altro che faccia da ebete, avercene! Guardandoti, verrebbe da pensare che tu non debba avere un motivo per sentirti giù, ma ci passiamo tutti in momenti del genere, forza anche a te, oltre che alla Liguria!
    E complimenti per la comparizione! un bacione :-)

    RispondiElimina
  4. gorgeous!
    I love your maxi skirt!!
    is it from this season??:D

    http://myclosethangers.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Tatina non devi sentirti giù! ): Quella foto è bellissima e tu meriti di essere apparsa li!!!! Complimentoni!!!
    Mia mamma e la mia nonna sono originarie di La Spezia, quindi anche io non posso che sostenerli, sempre!!! Un bacio!!

    http://0uat.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. sei una grande! complimenti:)

    RispondiElimina
  7. te lo meriti tesoro questo look è bellissimo e tra l'altro ti rappresenta!:)
    un bacione!!


    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  8. Che bellooo sono molto contenta per te :D E non devi essere triste, e ritengo tu sia tutt'altro che un fallimento!
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. complimenti e cerca di stare su, siamo tutti in Liguria con il pensiero! ciao!

    RispondiElimina
  10. Te la meriti tutta! Se io avessi anche solo un briciolo del tuo stile sarei già fortunata, mi piaci sempre!! Su col morale! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Great shot darling! I really love when you pair up a maxi with a knit pullover so boho chic!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  12. Forza!! Ti capisco, anche per me è un periodo così, ed effettivamente queste cose aiutano a tirare un po' su l'autostima... Qui hai uno stuolo di followers a darti la carica!

    http://lifeincurl.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Congratulation! The outfit looks great on you :)

    Just Like a True Star

    RispondiElimina
  14. @PinkVale:Ciiaaaao vale!!!GRAZIE :D grazie grazie!!! :D nn hai idea di qnto aiutino a stare un pochino meglio commenti cm il tuo :D !!!Ehh...maschero bene diciamo!!!E che proprio è un periodo che nn va...il negozio,la salute..sn una persona molto fragile e insicurissima anche se nn sembra e a volte questi aspetti di me si fanno molto sentire :-( troppo!!!Xciò GRAZIIIE infinite tatina!!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti, tesoro!!!!!
    Hai ragione, un pensiero alla Liguria!

    Baci baci, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/
    nuova veste al mio secondo blog:
    http://mylittlecrazydiary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. @Flaviana:Grazie cara!!!io ti seguo sempre xkè ADORO il tuo stile :D

    @Sara:Tatina ma sai che è vero?! Lo so,sembra una sciocchezza,ma avere delle persone con cui confidarsi e che ti sostengono è taaanto bello :D GRAZIE INFINITE sara!!!

    @Lucilla:Ohh ma lucilla!!!che tesoro che sei :D GRAZIIIE di cuore :D ma proprio di cuore!!!sei troppo gentile :D sn onorata :D

    @pinkandmirror:GRAZIIIE di cuore :D si si avessi qlche soldino in più manderei ancora+sms x aiutarli :D baciiii

    @maylovefashion:*___* graziiiie cara

    @eleonora:GRAZIIIIE tatina!!! x me qsto scatto è davvero importante :D nn sai qnto ho desiderato essere li :D 1piccolo desiderio si è realizzato!!!GRAZIIIE tata!!!1bacioone forza liguria!!!

    @sabrina:bellissima ciao :D GRAZIIIE INFINITE!!!davvero tantoooo :D spero a presto :D

    @Antonia:Tesorooooo GRAZIIIIIIIE :D GRAZIE Davvero tantoooo!!!ohhh purtroppo mi sento di esserlo ogni singolo giorno :-( tutto quello che faccio è sempre sbagliato!!!te l'ho detto:sono noiosa in qsto periodo :-( grazie del tuo sostegno tesoro :D baciiiii

    RispondiElimina
  17. @martina a:Graziiie tesoro bello :D

    @atmosphere:ohhh GRAZIIIIE :D magggariiii!!! :D GRAZIIIE DI CUORISSIMOOOOO :D

    @ale:Thanks ale :D ohh no!!! :-( the maxi-skirt is from last year collection :-(

    RispondiElimina
  18. wow you look gorgeous. perfect color palette! x

    RispondiElimina
  19. Beautiful look darling I love the colours

    www.candyflosscurlscupcakesandcouture.blogspot.com

    Eda ♥

    RispondiElimina
  20. Love your outfit, it's super cute
    xx
    lilithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Auguri! Saluti da Finlandia

    RispondiElimina
  22. Adore the look!!
    you look so beautiful and the pic is perfect!
    ^-^

    RispondiElimina
  23. Tesoro, già domenica scorsa mi era successo, ma anche oggi apro il tuo blog e tutte le foto si vedono solo fino a metà...non so se è un problema solo mio!! Comunque io ti ho conosciuta con questo look quindi mi ricordo che eri MERAVIGLIOSA!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  24. Congrats!! Kisses!

    http://marblavablog.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Ciao mi disp che stai passando un brutto periodo, dai questa foto è una piccola soddisfazione che ti meriti. Ti auguro il meglio e secondo me grazie a questo blog, se saprai giostrarti bene avrai tante altre belle soddisfazioni:)

    RispondiElimina
  27. Ho visto proprio stamattina la tua foto e me ne sono innamorata.
    Poi ho scoperto te!
    Ti seguo :)

    Se ti va sul mio blog, un fantastico giveaway!
    bacio
    www.inmodaveritas.com

    RispondiElimina
  28. @Chàrmel:Carissima ciao :D si,assolutamente :D è una piccola ma grande soddisfazione x me :D Grazie davvero!!! Speriamo :D visto che non le ho dal mio vero lavoro...averle dal blog sarebbe molto bello :D grzie tantissimo cara!!!baciii

    @Greta:Ciaooo greta :D ohh ma graziiie di cuore!!!! arrivo subito da te :D

    @stefania:Evverooooo tatina ci siamo conosciute proprio quel giorno :D spero di rivederti presto :D tesorooo nn so cm mai...magari xkè c'è la rete troppo piena...speriamo sia x quello !!!un super baciooone

    RispondiElimina
  29. Adore these designs!They look great in simpleness with some surprising cute ideas in some parts.so casually comfortable to dress on!Your pretty smiles so sweet to delight the whole pictures!!

    http://romwe-romwe.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE