Passa ai contenuti principali

Summer photos in... november!!!

Starete pensando:"Ma questa è scema?! A metà novembre cosa ci fanno sul blog delle foto senza dubbio estive?!" .Lo so,avete ragione ma... Vi ricordate che ogni anno ad agosto quando vado a trovare la mami in Liguria... Per qualche ora mi "perdo" con i miei carissimi amici Annalisa e Aldo ovvero fantastici fotografi e in quei momenti mi sento così felice e importante!?!! Oggi quando sono tornata a casa per fare la pappa ad attendermi ho trovato una splendida sorpresa: il cd con gli scatti di quest'estate!!! Uhhhh potevo forse non condividere con voi alcuni di questi scatti?! :D

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Nei prossimi giorni vi mostrerò gli altri!!! E' bello spezzare un po'dai soliti "post ME-VESTITI ZARA E H&M" !!! Sperando questo post vi faccia piacere vi auguro uno splendido pomeriggio My Darlings!!! Grazie Anny per queste bellissime foto :D !!! BACIO

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. che foto bellissime!Nell'ultima sei meravigliosa:-)

    RispondiElimina
  2. You have the most beautiful tan!
    Love the white dress - and gorgeous photographs.

    Eda ♥

    www.candyflosscurlscupcakesandcouture.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Maria elena:Tesorooo ma GRAZIIIIE :D sn davvero felice che ti piaccianooooo :D grazie grazie :D

    RispondiElimina
  4. wish i could have the summer back:(

    amazing photos

    New outfit post - Wine red it is
    www.mirfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Sono tutte stupende ma amo la 2 e la penultima :D Complimenti a te e al fotografo :D CHe macchina fotografica è?? La tua?? Quale usi??
    Bacino

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Que guapa! me gustan las fotos :D
    depetitsmoments@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Beautiful pictures!! I like them!! Summer come back!

    http://marblavablog.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. aaa i miss summer!!!
    i really like your blog!!!! i'd loved it if we followed each other!!!!!
    xxx
    naiad
    http://stateofgracebynaiad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Tesoro ma sei meravigliosa!!!! Un raggio di sole !!! ^^
    Bellissime foto!!! :)
    bacibaci

    RispondiElimina
  10. MARAVILLOSAS FOTOS, TE SIGO DESDE YA ESPERO VERTE EN MI BLOG UN BESOO...!!!
    www.trendyinmexico.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. oh my god the last photo of you near the water in that beautiful white dress is stunning! xx

    RispondiElimina
  12. Any la foto in primo piano in bianco e nero è a dir poco spettacolare!! Hai un viso stupendo e in questa foto è stato messo in risalto il magnifico colore dei tuoi occhi!! Sei bellissima!
    Un bacione enorme!!!
    Ps tra qualche giorno pubblicherò finalmente il mio primo post ;-p !!

    RispondiElimina
  13. Sei stupenda...l'ultima è uno spettacolo!
    un bacio tatina :*

    RispondiElimina
  14. Tata ma che bella sei??? Mi fai venire nostalgia dell' estate anche se ho desiderato tanto l' autunno!!! Baci, ElenaM

    RispondiElimina
  15. O mamma che voglia di estate!
    Foto bellissime...il vestito bianco è stupendo!

    http://gingersmile.blogspot.com/2011/11/diversada-che.html

    RispondiElimina
  16. stupende fantastiche straordinarie che dire di più...

    xoxo

    RispondiElimina
  17. i'm so jealous you can still dress like this! love your blog :)

    pepperandchips.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Beautiful, simply beautiful. You have gorgeous eyes :)
    xx
    lilithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. @Antonia:Tesorooo bello ciaooo :D sn FEEEELIIIIICE che ti piacciano :D grazie grazie!!!! Anny e Aldo sono due fotografi da credo 30anni...sono bravissimi xkè hanno una passione per la fotografia speciale :D Nn ho idea di che macchina usino :-( quel giorno ne hanno usata una pesantissima e delicatissima con obbiettivi diversi costosissimi!!!!Magaaari la mia facesse foto così belle :D e poi sono talmente bravi...e il posto era così bello :D solo merito loro :D BACIIIIIII

    @diana:*____________________* Love you!!!!

    @fashion is my song:Tesooro mio GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE INFINITAMENTEEEEEEEEEEE :D

    @Giulia e Stefania:Ragazze GRAZIIIE infinitamente :D anche io voglia di mareeee!!! :D

    @ElenaM:Tesoro ma qnto sei gentile?!Heeee merito del paesaggio e lro :D Graziiiie di cuorissimooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. @in.the.jungle.of.fashion:tesoro graziiiie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D

    @Charmel:Caraaaa GRAZIIEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

    @Angy:Pataaaataaaa GRAZIIIIIE di cuorissimoooooooo stellaaaaa :D :D :D

    @fashion:*____________*

    @enzina:Tesoro aspetto con ansia il tuo post .D GRAZIE di cuoreeeee carisimaaaaa :D

    THAAAAANKS my darlings!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

    RispondiElimina
  21. Sono davvero bellissime queste, complimenti a te e al fotografo!!!

    RispondiElimina
  22. any l'ultima foto e spettacolare!! :D

    RispondiElimina
  23. Hola guapa, bonitas imagenes y precioso espacio, si te gusta la poesía te invito a mi nuevo espacio Brisa poética.
    un abrazo.

    RispondiElimina
  24. quanto sei bella!!!

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. @fede:Tesorooooo GRAZIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D sei il mio tesoriiiino :D baciiiii!!!!

    @Lulu:Ciaoooo lulu :D che bello trovare i tuoi commenti anche qui :D Graziiie infiiiiniiiteeee :D

    @Maylovefashion:GRAZIIIE cara :D

    @Greta:Cara arrivooo subitooooo :D

    RispondiElimina
  26. the pictures are all so beautiful but the last one is my favorite,you look stunning :)

    sammie
    from
    fashionbarbecue.com

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono queste foto!!!
    ti seguo mi piaci molto!!!
    passa da me se ti va e seguimi se ti piace il mio blog:)
    Ti aspetto!

    http://thecoffeedress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Love your white dress! And it looks so sunny there...lucky.
    strawberry freckleface

    RispondiElimina
  29. Bellissime queste foto! Soprattutto quella dove hai il vestito bianco e sei seduta sugli scogli, il vestito bianco col colore del mare è favoloso!

    xoxo
    http://shishilovesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Seriously? I'm so jealous! I want some great weather too :D! You look so beautiful in that dress xx

    RispondiElimina
  31. Hi dear...
    i have a fornarina giveaway on my blog...
    I'll be happy if you look this

    http://2befab.blogspot.com/2011/11/giveaway-bloggers-love-fornarina.html

    xoxo2befab

    RispondiElimina
  32. gorgeous by the sea! Black and white picture of you is breath taking!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  33. I love your blog too!! You look brilliant in that red dress with the awesome background .your long hari is so beautiful ...you are Helen of my heart and I'm crazy for you ...


    http://romwe-romwe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. any sono tutte bellissime ma l'ultima è proprio spettacolare! ary

    RispondiElimina
  35. @ary:Aryyyyy GRAZIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D baciiiiiiii

    @benedetta:Graziiie di cuore carissimaaa :D :D

    @Shishi:Graziiie di cuorissimooo stella :D
    THAAAAAAAAAAAAAAAAAAANKS MY DARLINGS!!!!!!!! ;D :D

    RispondiElimina
  36. Tesoro che bella che sei, veramente...!Molto carina anche la nuova veste del tuo blog che io ancora non conoscevo... :-/
    ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog lasciandomi un commento carinissimo!un bacio e buona serata!!!^_^

    RispondiElimina
  37. Sei favolosa tesoro! le foto sono bellissime!
    Tanti baci

    RispondiElimina
  38. @cynthia:Graziiieeeeeeeee mio amor :D

    @Grazia:Tesorooo ciaooooo :D ohhh grazie grazie grazie :D sn felice che sei passata baciiii

    RispondiElimina
  39. Che fotografie stupende! Il secondo vestitino è qualcosa di veramente fantastico, e tu hai un viso..angelico! Complimenti

    Passa a dare un'occhiata e se ti piace seguimi!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  40. complimenti
    ciao roberta

    RispondiElimina
  41. @Roberta:Ma GRAZIIIIIE *_____* *___*

    @Fabrizia:Ciao cara!!! GRAZIIIE di cuore :D davvero tanto!!! certo ke passo :D baciiiiii

    RispondiElimina
  42. Hey lovely blog, loved this following u and thanks for following me.

    RispondiElimina
  43. Fotografie veramente molto belle. Stile incantevole. Complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE