Passa ai contenuti principali

BiColor!

Image and video hosting by TinyPic

Buon Lunedì My Darlings!!! :D
Alzata da qualche ora,latte-schiumato (fatto da me in casa perciò figuratevi che schifo!!!),qualche minuto a disposizione per farvi un salutone e augurarvi un buonissimo inizio settimana e poi via... In negozio a preparare le vetrine di Natale!!! :D

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

...Qualche scatto fatto sabato nella pausa pranzo in cui indosso sicuramente i miei capi preferiti: pelliccia ecologica bicolore di ROMWE,t-shirt bianca e pantaloni neri...
Il massimo della comodità per me!!! :D Ora scappo... in Natale mi attende!!!
UN BACIOOONE e grazie infinite per il vostro supporto...Sempre!!!...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

faux-fur ROMWE
pants and tee ZARA
boots and hat H&M
bag BALENCIAGA

Commenti

  1. Bello questo urban style!!! Il pelliccioto è molto carino!!!

    GLORIA
    { Vinci una creazione di Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro bello questo look ti dona molto!! il pellicciotto poi è un amore mi piace un sacco :D bacio elena!

    RispondiElimina
  3. bellissime foto cara!!!
    bacioni
    G.

    www.thecihc.com

    RispondiElimina
  4. I'm in love with your coat! Perfect for this weather and your bag is great too! xxx

    RispondiElimina
  5. Jacket is cool :)


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Nice jacket! I love how you are keeping the rest of the outfit very simple in black and white!

    RispondiElimina
  7. mah non so..io magari sbaglio..ma vedere sempre una persona che si lamenta e sminuisce non è il massimo..e su con la vita..hai un fidanzato di cui sei innamorata, un negozi di abbigliamento, un blog di successo (che seguo dai primi post) cosa vuoi di più dalla vita?????????????!!!!!

    RispondiElimina
  8. Troppp bella questa pelliccia tesoro!
    Baci

    http://cynthiasblog.over-blog.com

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il pellicciotto - e apprezzo anche il fatto che sia ecologico ;) Molto belli anche gli stivaletti, hai un gran gusto negli abbinamenti!!!!

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo questo look, carissima! Il cappello ti sta benissimo, poi!

    Un bacione e b giornata

    RispondiElimina
  11. ah ma quanto è bella la tua "pelosona"
    xoxo

    RispondiElimina
  12. @anOnimo: ciaooooooo :-) prima di tutto Grazieeeee x seguirmi fin dall'inizio!!!grazie grazie grazie :-) mi fa1enormeeee Piacere!!!ohh ma forse in qsto post è l'unica volta in cui nn mi lamento di qlcosa hihi!!!scherzo!!!mi spiace che pensi qsto...io sn1persona moolto solare,semPre e in qlsiasi occasione e se a volte mi lamento è xkè è ció ke nasce dal mio umore...io nel mio blog condivido tutto e se un giorno mi sento+triste del solito o c'è qlcosa ke mi fa sentire1po giù nn riesco a scrivere l'opposto!!!xdonami ma sn fatta così :-( io mi ritengo fortunatissima ci mancherebbe,ho l'amore,la salute e nn mi manca nulla xó credo sia normale x ognuno lamentarsi di qlcosa!!! :-) è solo1periodo bruttino...poi sai nn scrivo tt quello che mi capita qui

    RispondiElimina
  13. @anonimo:e molte volte magari ho dei Problemi ke le xsone che mi seguono magari nn sanno!!!grazie infinite di tutto cara grazie grazie grazieee :-) :-)

    RispondiElimina
  14. its so cute the coat!! nice! kiss

    http://petiteclarisse.blogspot.com/



    Sonsoles*

    RispondiElimina
  15. Me encanta este abrigo!! El pelo y la forma! Además tiene pinta de calentito!
    Muy bonita combinación!

    http://marblavablog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Love your coat!!:) Muaá

    www.followme-around.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. @Myriam:Graziiie stella :D sn comodissimi!!! 19euro nei saLDI hihi :D baciii

    @Rossella:*___* Graziiie patata!!smack!!!

    @MartinaA:Graziiie infiniiite marty!!!baciooniii!!!

    @cynthia:Tesoro GRAZIIIIIE :D baciiii

    @Silvy:Ciaoo silvy!!!ohh assolutamente ECOLOCIGA!!!ci mancherebbe ;D sn felice ti piacciano i miei abbinamenti,tanto :D baciii

    @Faby:Graziiiiie caraaaaaaaaaaaaa :D

    @Gloria:Graziiie infinite cara :D baciii

    @elena:ohhh ele graziiie di cuoooreeeeee :D :D bacionissimiii!!!

    @Greta:Graziiiie caraaaaaaaa :D

    RispondiElimina
  18. Ciao! Ti seguo da un sacco di tempo ma non avevo mai commentato. Che dire, il tuo stile è assolutamente perfetto e sei una persona molto alla mano e simpatica perciò...continuerò a seguirti! :D

    RispondiElimina
  19. this coat is the coolest i have seen in a long time :) so special and unique
    and i love how you combined it :)

    sammie
    from
    fashionbarbecue.com

    RispondiElimina
  20. Fur chic! Your coat is amazing, great piece to stay cozy and stylish!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  21. non deludi mai!;)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. @Rano:Altrettanto rano :D

    @federica:Patata *___* smack smack smack!!!

    @Linda:Ciaooo linda :D ma che piacere :D sono felice :D davvero tantissimo :D spero di trovare qlche tuo altro commento ogni tanto cara :D tanti baciii e graziiiie :D :D

    RispondiElimina
  23. amazing coat!! beautiful colors!

    http://fashionkats.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. siempre espectacular!!! me encanta todo el look te vez preciosaa...♥ gracias por seguirme en mi blog!!! =) un beso desde www.trendyinmexico.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. A diferencia de los demás, dominios colombia ofrecemos con servidores que si están conectados en Colombia.

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE