Passa ai contenuti principali

Fruscìo

Image and video hosting by TinyPic

...Un giorno della scorsa settimana arrivata a casa nella pausa pranzo ho trovato ad aspettarmi un pacco e mi sono detta:"Mmm ma cosa c'è qui dentro di morbido?!"

In fretta e furia l'ho aperto e ho trovato una bellissima sorpresa :D (si,lo so,sembro una bambina piccola ma impazzisco davanti a le sorprese!!!)...

Anzi... Diverse bellissime sorprese firmate FRUSCìO :D Oltre a una simpaticissima shopper,lecca-lecca a forma di cuore FRUSCìO mi ha omaggiato di due carinissime t-shirt (che vedrete moooolto presto :D !!!) e un completino intimo con abitino in coordinato molto sexy e audace (Amory sarà mooolto contento hihi!!!) :D ...


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

L'azienda Fruscìo nata diversi anni fa in Italia si è espansa sempre di più fino ad approdare con molti punti vendita in tutta Europa.

Le collezioni Fruscìo sono ampissime e spaziano dai completini intimi,collant,pigiami a cardigan,t-shirt basiche e non e piccoli accessori sempre mantenendo un buonissimo rapporto qualità-prezzo :D

Questi sono i primi scatti che vi voglio mostrare My Darlings...

Il completino intimo e l'abitino GLAM della collezione invernale 2011.

Sul sito di FRUSCìO potete vedere tutte le collezioni e questi capi indossati dalla splendida Melita :D ... Prestissimo gli scatti delle t-shirt :D... "

A domani My Darlings!!! :D

Commenti

  1. Sicura che non sia stato Amory a mettersi in contatto con l'azienda?! =P
    Mi sembra più un regalo per lui...;)

    Tornando seri, non vedo l'ora di vedere le magliettine e come le abbinerai...e, conoscendoti, credo proprio che saranno outfit strepitosi!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  2. @Vale:Tesoro sai che ho avuto qsto dubbio anche io haha!!! Abituato a perizomi di Hello Kitty!!!Povero Amory!!! Gli verrà un colpo :D
    Graziiie mille tata!!!Prox sett le t-shirt :D 1baciooone

    RispondiElimina
  3. Hello Kitty??
    Io ero convinta che avessi anche l'intimo con teschi e borchie!
    Scherzo caVa, anche io, per quanto riguarda l'intimo adoro le cose semplici...molto stile "casa nella prateria", come direi io!
    Comunque smetto di spammarti la bacheca e ti saluto! Un bacione anche a te! ciau

    RispondiElimina
  4. @Vale:Cavoli non lo riesco a trovare con teschi e borchie!!! haha :D idem nel gusto assolutamente ;D scherzi...mi fa un piacerone sentirti :D baciiii tataaaa

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa marca,hanno delle cose deliziose,carinissime le cose che ti hanno mandato!Kiss

    RispondiElimina
  6. Che bellissime cose!!!!

    xoxo
    http://shishilovesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. What a lovely package to come home too, I like the pieces :)

    xo
    April Lyn

    the suit for dreams.

    RispondiElimina
  8. I like!! xoxo

    http://ohmylookbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. @fashion:Hai proprio ragione ;D Grazie tatina x passare sempre :D baciii

    @shishi:*___* smack!!

    RispondiElimina
  10. Haha si in effetti da Hello Kitty a questo è più di qualche passo in avanti ;D Voglio vedere gli abbinamenti delle magliette!

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE