Passa ai contenuti principali

Sssssssnake

Lo stesso abito di H&M (grazie di esistere come sempre :D ) acquistato a 29euro: accessori e gioielli in due look completamente diversi tra loro...
Nel primo (il mio preferito :D) indosso questo abitino con il nero e dettagli rock come il chiodino di pelle,boots super comodi,tanti bracciali borchiati e la mia enormissima Balenciaga!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

dress and boots H&M
jacket ZARA
bag BALENCIAGA
rings ASOS

Nel secondo indosso questo abitino con i colori della terra e un semplice maglioncino,stivali in pelle e la vecchia cartella di Asos dell'anno scorso (non sono pazza eh... e non vivo segretamente a Tenerife: questi scatti sono stati fatti qualche tempo fa hihi!!!)... Spero vi piacciano!!! Vi auguro una splendida giornata My Darlings!!! :D

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

dress and sweater H&M
boots ITALIAN BRAND
bag ASOS

Commenti

  1. both outfits are great but if I had to choose I would go for the first one :)


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti e due gli outfit,ma il primo è super!Kiss

    RispondiElimina
  3. anche a me piace molto il primo!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  4. Both looks are great, but I like the second one a little bit more :)

    RispondiElimina
  5. Perfetta come sempre, tra i 2 preferisco il secondo look!

    RispondiElimina
  6. Loving how you have styled the snakeskin print dress darling!

    Eda ♥

    www.candyflosscurlscupcakesandcouture.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il primo tesoror e quei boots sono davvero fantastici!!passa una bella giornata!!bacionee:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  8. La balenciaga nera del primo post è originale o è di Annarita borse?? che modello è? grazie ..

    RispondiElimina
  9. ho solo un commento..le foto non ti rendono giustizia..ti ho vista a malpensa (estate 2010)..i miei occhi erano stati attratti dalla tua balenciaga grigia hihihihihihi

    RispondiElimina
  10. Bella bella! Anche io ho quel vestito facilissimo da abbinare con accessori neri, marroni o panna ma anche fanfo... Lo adoro!
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. bè ...la scelta è dura ...a me piacciono tantissimo entrambi
    non saprei quale scegliere ,posso solo dirti complimenti...

    xoxo

    RispondiElimina
  12. Bellissimi entrambi gli outfit tesoro ma con una preferenza per il primo!
    Baci

    http://cynthiasblog.over-blog.com

    RispondiElimina
  13. Sei bellissima Tata!Mi piacciono entrambi i look anche se preferisco il secondo ;)
    un bacioneeeeee :**

    RispondiElimina
  14. quanto sei bella tesoro!

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. te quedo genial en los 2 looks!!! me encantooo...♥ besos desde www.trendyinmexico.blogspot.com
    HOY NUEVO POST

    RispondiElimina
  16. @Anonimo:Ciaoo :D no no è originale :D l'ho presa due anni fa :D è il modello week-end il più grande che producono :D è enormissimaaaa :D baciiii

    @Anonimo:Ciaooooooo *_* scherzi?! Davvero?! Pensa teeeee...allora è due anni fa quando stavo per partire x capoverde :D e avevo sicuramente la balenciaga grigia :D che belloo :D spero sia stato detto in modo positivo vero?! Anche se in areoporto sembro una scappata di casa!!!hihi :D mi fa un piacere enorme :D :D :D grazie x avermi scritto!!!!

    RispondiElimina
  17. @federicaR:Graziiie mio amor *_*

    @AngY:Ciaooo tatina!!!GRAZIIIIIE :D :D cm stai bambola?un abbracciooone :D

    @fashion is my song:Stella ciao :D grazie grazie grazie :D sei sempre trrrroppo gentile :D smack!!!

    @cynthia:*___* graziiiiie

    RispondiElimina
  18. @Marilù:Graziiie infinite cara :D

    @fashion:*_________* graziiiie stellla :D

    @fabiana:Graziiie mille fabi :D baciii

    @SabrinaT:Graziiie infinite bellissima :D baciii

    @kybiusa:Graziiie graziiiie :D oh si si se non ci fosse h&m non so che faremmo :D baciiii

    RispondiElimina
  19. wooow
    Lovely style!!! Great blog!

    I'm a new follower ;)

    xoxo*
    Iv
    http://www.ivaniadiamond.com/

    RispondiElimina
  20. really nice outfits!!!
    xo

    ziaglance.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. amazing love it!

    XO, Carmen
    www.mydailyfashiondosis.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. la seconda versione è stupenda!!! comprerei l'abito solo per copiartela!

    RispondiElimina
  23. Ciao, è la prima volta che passo sul tuo blog e mi piace molto. Molto carina tu e il tuo look, davvero bello.
    Hai una nuova follower!!
    Passa a trovarmi, mi farebbe piacere la tua opinione sulla mia pagina.. parla di un progetto che mi sta a cuore. Partendo da meravigliosi e unici pezzi "Vintage", diventa tutto anticonformista al massimo e diverso da ciò che c'è in giro.. un modo di andare un pò controcorrente, ma sicuramente qualcosa che garantisce originalità e stile.. lo stile che ognuno di noi ha dentro di se.

    Un abbraccio ♥
    Valentina
    Staff PIUSC

    RispondiElimina
  24. Your photos are always such an amazing PERFECTION,there couldn't be a more fantastic look than you. That fabulous outfit completely blows my mind away! You are beautiful and you are one of the most stylish bloggers I have ever seen. Love all these pictures . :)


    http://romwe-romwe.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. @Martina:Graziiie marti :D sei un tesoro!!!

    @Roberto:Graziiiie roby!!!Bacioni!!! :D

    @StaffPiusc:Ciao vale :D Ma GRAZIIIE :D Mi fa un enormissimo piacere :D ed è inutile dirti che arrivo in un secondooooo da te :D baciiii

    @labibu:Graziiie infinite stella :D sempre gentilissimaaaa :D smack!!!

    @ROMWE:looooooove you honey :D

    RispondiElimina
  26. bellissimissima in entrambi i casi, ma se proprio devo scegliere, preferisco il primo ^^ lo stile un po' aggressive/bad girl mi piace molto e ti si addice ogni tanto ;) baci <3

    ricordo a tutte il GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO DEI BELLISSIMI ORECCHINI !!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  27. non è facile abbinare il pitonato: brava!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. In entrambi i look, DELIZIOSA. Il pitonato di solito mi fa orrore (per essere gentile), ma lo sdrammatizzi così bene che mi fai voglia di questo abitino!

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. @LeFreaks:Cara ma GRAZIIIE ;D la penso esattamente cm te :D baciiii

    @La moda passa lo stile resta: *___* Graziiie cara :D baciiii

    @Giulia:Giulyyy ciaoooo :D che belle :D mi fa mooolto piacere!!!graziiieeee cara :D

    RispondiElimina
  30. The first outfit is defenitely my favourite look!
    And the pictures are great too!
    How are you dear? xxx

    RispondiElimina
  31. grazie per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog... aspettando il tuo prossimo post, ti invito a guardare il nuovissimo post che ho pubblicato da poco!! un saluto e buona serata!!
    Valentina

    RispondiElimina
  32. I LOVE THIS LOOK!
    ME ENCANTA! ESTE POST ME VUELVE LOCA!

    Te sigo vale?
    Muy buen post guapa
    ...un besuee grande!
    Me verás muy a menudo por aquí!


    Sue

    http://elmacostunidesue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. rossella rip:ciao bella mi piace moltissimo la prima versione perke anche io sono un pò rock!è bella anche la seconda cmq...io in questo periodo invece sono nella fase :"oddio che cavolo mi metto non ho niente devo comprare!!"ciaooo

    RispondiElimina
  34. certo che era positivo..pensa te che mi è venuto un colpo quando ti ho visto fuori dall'aeroporto..ho pensato che fosse impossibile che fossi tu..mi ricordo che tu eri super stilosa ed io??tuta e scarpe da ginnastica ahahahahah ..ed infatto la differenza è???che tu hai un blog e io lo seguo ahahahahah complimenti davvero per tutto

    RispondiElimina
  35. @Rossella rip:Ciaoooo ross!!!! :D Graziiie cara!! Sai che noi fan dell'abbigliamento rock hihi ci piaci ci piace!!! Tata anche io sn perennemente in quella fase ma...DEVOOOO RISPARMIIIIAREEEE!!!oddio ma xkè non abbiamo tanti tanti soldini?!uffolo!!! E va bè... :-( un super bacio tata!!!

    THAAAANKS MY DARLINGS!!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  36. @Anonimo:Ma stella!!! Ma non ci credo!!! Ma pensa te!!!! ma che bellooooo :D potevi fermarmi :D ne sarei stata moooolto felice :D macchè stilosissima!!! io ho sempre l'idea di scappata da casa!!!ma a me piace molto :D hihi!!!poi avrò avuto con me il borsone da viaggio che trascino un cadavere :D mi odiano tutti in viaggio!!!hihi :D ma che bello davvero :D GRAZIIIE mi hai fatto morire dal ridere :D sei un tesoro :D spero di rincontrarti prima o poi :D GRAZIIEEEEEEEEEEEE DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *___*

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE