Passa ai contenuti principali

Yes. I LOVE leather pants

Sicuramente avrete intuito che adoro i pantaloni in simil-pelle.
Nonstante mi senta un cotechino pronto alla cottura... Mi piacciono molto!
Così... Questi pochi scatti che"vegetavano"sul desktop del mio pc ho pensato di racchiuderli in un unico post. Due versioni di leather pants... Due versioni di me:
-la prima: un blazer,tanto nero e borchie,tante borchie.
-la seconda: pelliccia da nutria,t-shirt e zeppe. Buona Giornata Darlings *_*

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

blazer and leather-pants H&M
boots ASOS
bag REPLAY
rings NO BRAND
shirt ZARA

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

faux-fur and leather pants ZARA
tee FROM NY
bag BALENCIAGA
accessories H&M
wedges RIVER ISLAND

Commenti

  1. wow i adore both of these looks- the leather with blazer and studs, and amazing fur coat and ny tee- gorgeous gorgeous girl! Katie.xx
    fashion clocked

    RispondiElimina
  2. outfit molto carino!
    Elle :)
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. hey, che bella! altro che cotechino!! non è affatto vero e spero che tu in fondo ne sia consapevole!! mi piace molto anche la pelliccina, questo tuo look in pelliccia somiglia molto al mio ultimo postato!

    RispondiElimina
  4. per una volta (io di solito sono molto più classica, ma sono poi anche molto più grande)ci assomigliamo un pochino, ne sono lieta, tu sei sempre molto, molto carina... p.s. che belli i sandali con i listini!!

    RispondiElimina
  5. Great outfits!
    You remind me the actor Maiara Walsh :) Beauty!

    RispondiElimina
  6. I love those leather pants on you. and btw, I love your blog so much!
    X

    RispondiElimina
  7. I love the first outfit more! :) The bag is fabulous!
    http://i-shopped-till-i-dropped.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Sicuramente il primo outfit, davvero molto carino!!!

    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Anche io devo decidermi a tirarli fuori dall'armadio i pantaloni in pelle!

    RispondiElimina
  10. I loved thi oufits and when we use with faux fur give some glamorous style.
    I love all!
    kisses

    http://chicreaction.pt.vu

    RispondiElimina
  11. Beautiful looks as usual! I love them both xx

    RispondiElimina
  12. Tesoro che bella :) Il 2 mi piace di più, lo trovo mooolto più chic :D
    Un bacione (L)

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. anni il primo è stupendo!!! sei proprio bella! mi piace un sacco! ^-^

    RispondiElimina
  14. loving these outfits especially the RI boots and the faux fur jacket but the first shoes are cute too but please tell me you didnt go out wearing them :) my toes would have dropped off haha

    xx

    RispondiElimina
  15. Sei stupenda con la pelliccia...ti offendi se ti dico che sei più bella di Miroslava Duma? :) Any continua così!

    RispondiElimina
  16. love leather pants!! love both outfits. cool rings as well :)

    overdressedgirl

    RispondiElimina
  17. Anche a me piacciono molto i pantaloni di pelle ma ancora non ne ho presi. Magari con i saldi :) Cmq non è vero che sembri un cotechino! Smettila!!! :D Un bacione

    RispondiElimina
  18. ciao anny cara
    auguroni di buone feste :)
    ogni tanto trovo il tempo di passare di qui
    mi piacciono queste due versioni, che io non oserei mai (:
    cotechino?
    sei supergnocca altrochè se tutti i cotechini fossero così!!!!!
    la mia preferita è la prima ^^
    bacione grossissimo

    RispondiElimina
  19. T-shirt e scarpe SPACCANOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Mi piaci molto, come sempre del resto!
    ;) Ciao Any!
    Anna

    RispondiElimina
  20. io voto per il primo mia cara! Però nel secondo sembri una superdiva :)
    Siccome manca poco a Capodanno ho appena pubblicato un post su quello che sarà il mio outfit&make up,se vuoi passa a dare un'occhiata..

    http://scri420.blogspot.com/2010/12/my-new-years-eve-style-cosi-e-deciso.html

    RispondiElimina
  21. thanks for doing this post. im on my way right now to find some leather pants! gonna check out zara and h&m

    xoxo Monroe

    Fashion Steele NYC

    RispondiElimina
  22. @Miu Miu Mia:Tesorooooo!!!! Ma qnto tempo!!!!Pensavo di non piacerti più visto che non ti avevo più sentito...sig sig!!!! :D
    Come stai tesoro?Passate bene le feste?Grazie cara... Grazie mille :D Si si...io un po'cotechino sono...ma sono buoni i cotechini no?!Haha!!!Un bacioooone enorme spero di risentirti spesso tata... e buon anno in anticipo :D

    RispondiElimina
  23. @Anna:Ciao anna :D ohh ma GRAZIE!!!!Se spaccano va benone haha!!! :D Sono felice che ti piacciano qste versioni!! Grazie mille cara :D e...se non ti risento più...buon anno :D un baciooone

    RispondiElimina
  24. @diana:Allora tesoro... xkè non vieni a vivere sul mio comodino?!così ogni volta che mi alzo mi tiri su con tutti i tuoi complimenti!!!Tesoro sei troppo gentile con me...GRAZIE DI CUORE GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  25. premettendo che sei sempre bellissima, il primo outfit mi piace di più :D
    xo xo Fv

    RispondiElimina
  26. You look gorgeous hun those leather pants look amazing on you xoxo

    RispondiElimina
  27. Bellissimi entrambi gli outfits, il mio preferito è il secondo anche per via della pelliccia stupenda! =)


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Bellissimi tutti e due gli outfits!!! I pantaloni ti stanno benissimo, altro che cotechino, li porti alla grande... e non lo dico tanto per dire!!!
    Tanti auguri di buon anno, sperando che il 2011 ci porti tante belle sorprese!!
    baci
    Greta

    RispondiElimina
  29. love your style and all the cool accessories you have! so chic!

    http://bighairandbikinis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Buondì ragazze!!! :D
    GRAZIE millleeeeee!!!Grazie tantissimo :D
    @greta:Ciao tesoro :D davvvvero???GRAZIE grazie mille :D Speriamo davvero di si...tante belle soprese!!!Chissà :D Trascorri un bellissimo capodanno greta!!!Un bacione enorme :D

    RispondiElimina
  31. bellissima come sempre!!! ho gli stessi pantaloni!!!!
    come hai passato il natale???
    un bacione grande <3

    RispondiElimina
  32. molto bello il secondo outfit!!!


    ciao Marina

    RispondiElimina
  33. CIAO ANY, sono anonimo marty!!! volevo solo dirti che ho comprato le zeppe su asos e sono troppo contenta!!!!(anche se purtoppo quelle che volevo non c'erano più :() cmq va bene, sono felice lo stesso!! e ora dovevo subito dirlo a qualcuno!! :) un abbraccio e grazie per l'aggancio ;)

    RispondiElimina
  34. @Mary:Ciao cara :D Davveroooo????Ma sono già arrivate quindi?!Quali hai preso?Sono proprio contenta di esserti stata d'aiuto...proprio tanto :D secondo me dopo che compri il primo paio di zeppe poi...ti converti a loro!!!Hihi!!!Un bacioone cara e buon anno :D

    RispondiElimina
  35. Già tesoro! Favlosi i pants in ecopelle *_*
    Ne ho visti un sacco in giro, devo decidermi a provare e vedere come sto perchè mi son sempre piaciutiiii!
    Bellissima la tua pelliccia poi! Aww ti adoro

    RispondiElimina
  36. One of my fave outfits !!
    Happy New Year sweety !

    xo

    RispondiElimina
  37. marty: le zeppe ancora non sono arrivate, ma nel mentre ne ho comprate un altro paio!!! povera me! a me piacevano da morire quelle come le tue, con la parte pitonata davanti ma nn ci sono più, cosi ne ho prese un paio di pelle nere semplici e ieri ho comprato una decoltée a zeppa sempre nera di pelle! bellissime!!! regalo di natale :) approposito tanti auguri! ho visto il tuo outfit per il ristorante indiano e adoro la tua fascetta! un bacione a presto!

    RispondiElimina
  38. I really like your blog, you have great pictures and love the outfits! Maybe we could follow each other? I already follow you.
    take a look at mine if you like and comment.
    xx
    www.casualchic77.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. ooo thanks sweety for following my blog !

    I love your blog and your outfits !
    (following you to)


    xx

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE