Passa ai contenuti principali

November's on-line shopping

Adoro il sano e reale shopping. Sto parlando di quello in cui,in inverno,entro da Zara e penso(succede regolarmente...) :"Ma perchè cavolo fa così caldo!?!!" ed esco sudata e pezzata come se fossi al mare... ad agosto!!! Quello in cui sussurro al povero Amory: "Mi tieni questo che poi lo provo... Mi tieni anche questo amorino che non riesco a muovermi bene tra gli scaffali"... Quello in cui arrivo alla cassa,pago il conto che è sempre "troppo alto"rispetto a quello che mi ero imposta e penso:" Ma cos'ho preso da spendere così tanto se costava solo 19.95 euro?!" Poi mi rendo conto che sono sempre quei maledetti centesimi a modificare tutto!!!... Quello in cui esco dai negozi carica di borse da farmi male alle mani... Perchè,diciamocelo,le borse di zara e di h&m fanno male alle mani!!!)... Mah...
Da un annetto... Sono letteralmente ossessionata dallo shopping on-line...

Image and video hosting by TinyPic

... Si parte dalle mie nuove zeppe "Killer Snake" di River Island... E già il nome è tutto un programma!!!...A seguire le scarpine borchiate in tela(prese in saldo,haha!!!) di Top Shop... Il blazer strappato che avete già visto ieri...
La pellicciotta in mongolia(che devo ancora decidere se mi rende più somigliante ad uno Yeti o ad un'alpaca) sempre di Top Shop...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

E,poi ho scoperto lui:Boohoo.com ... Sito favoloso in cui ho acquistato la pellicciotta da gorilla,le zeppe da zebra e qualche gioiellino coi teschi che va sempre bene!!! ...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. Great items! But I'm wondering why you NEVER come to my blog!

    RispondiElimina
  2. grande!!!!!!!!!!shopping on line a go a go!!!!

    RispondiElimina
  3. Great purchases! :)
    Have fun wearing these! :)

    RispondiElimina
  4. bellissimi acquisti tesorooo!io non so perchè ma non riesco ad acquistare on line, se non accessori..se le cose non le provo, proprio non ci riescooo ihihi XD
    una bacione tatinaaa :*

    RispondiElimina
  5. mi piace tanto il blazer di topshop mannaggia ame che nn compro online!!!!!!

    RispondiElimina
  6. argh invidio tanto il tuo shopping,in particolare quello di top shop (il blaser è veramente stratosferico!!!)
    ottimi acquisti!
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. beh, ma hai preso delle zeppe molto simili a quelle che hai dato via, punta a parte!! adesso queste qua voglio vedertele addosso tutti i giorni, eh?? ;-))) forse queste, avendo la punta chiusa, sono più mettibili..
    in ogni caso sono bellissime, oserei dire anche di più di quelle precedenti.. e carine da matti anche le scarpine di tela tutte borchiettose

    RispondiElimina
  8. Oh okaay babe sorry! I thought you didn't liked my blog! And your English is okay! xxx

    RispondiElimina
  9. gli acquisti che hai fatto non mi piacciono, non sono nei miei gusti, però quello che hai scritto nell'introduzione è la sacrosanta verità, anche io faccio così nei negozi quando vado con il mio ragazzo!!!! ;)hahahahah ciaooooooooo
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. complimenti x tutto, mi sono iscritta al sito boohoo ma ti volevo chiedere è tutto solo in inglese? e per il pagamento in €?
    baci

    RispondiElimina
  11. Oddddio sto svenendo!! Cosa sono tutte queste belle cose? Oddioooo, le zeppe e la giacca topshop sono grandiosi!! :O
    Io non ho ancora acquistato online ma sono tentatissima!!! :O
    Poi adesso mi hai fatto scoprire Boohoo.com!
    grande! :D:D

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze!!! :D
    @anonimo:Ciao :D Hai fatto benissimo a iscriverti..vedrai ti troverai molto bene...Poi partono già con gli sconti adesso!!! E' tutto in inglese,ma è molto facile da capire(se l'ho capito io che non so nulla di inglese!!!)... Tu paghi con l'euro tranquillamente...ti fanno loro la conversione... Prima di comprare vai su un sito dove ti converta euro in sterline x vedere qnto spenderai e poi paghi tranquillamente in euro....fanno tutto loro!!!Almeno io pago con la postpay e succede così!!! :D Un bacione enorme ps x qlco cosa chiedimi :D

    RispondiElimina
  13. @ValeF:Tesoro...può sembrare così...Ma no no!!! le altre zeppe,oltre ad avere la punta aperta erano ancora più alte...la zeppa era in plastica lucida e non mi sembravano proprio il massimo per stare in negozio... negozio da bimbi...mmm erano più da sera!!! :D qste le ho già indossate invece...sono comodissime e sembra uno stivale normalissimo indossato :D perciò più adatto al lavoro!!! :D certo...se cado mi spacco le caviglie ma speriamo di no!!!Grazie millleee vale

    RispondiElimina
  14. @Chiara e Fra:DOVETEEEEE comprare on-line!!!Haha :D Un baciooone enorme!!!
    @Angy:Ciao bambola!!!! Lo so...anche io all'inizio non mi fidavo...ma poi mi sono arresa!!!! Un bacione tesoro :D

    RispondiElimina
  15. le zeppe sebrate sono stupende! ma come fai con le taglie? soprattutto delle scarpe...

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Annachiara è da un po' che ti seguo, finalmente ora scrivo anche.
    Anche io non riesco a comprare on line specialmente le scarpe perchè so mai quale numero prendere, non so pazza ma nell'armadio ho il 36-36 1/2 e pure il 37. Suggerimenti?

    RispondiElimina
  17. eccomi Annachiara, commento poco i blog ma ho deciso di scriverti!!
    confermo cara!io ho già fatto il mio primo ordine su boohoo e non vedo l'ora che arrivi tutto!!
    poi devo ricaricare la carta per proseguire..eheheh!!diciamocelo, lo shopping online ci fa sentire un pò meno in colpa!!eheheh!
    quindi anche topshop spedisce in italia senza problemi?pensavo di no!e urban outfitters?
    grazie grazie!
    ottimi acquisti!!
    <3 Lara

    RispondiElimina
  18. Me encanta!! I love these shoes...
    Kisses

    RispondiElimina
  19. YEA the Baroq Viper's are amazing! I've got them, too. Did a post on them some time ago!

    VC
    Please Visit & Join

    WWW.DONLIKEFASHION.TK
    WWW.DONLIKEFASHION.TK

    RispondiElimina
  20. Ah sei fantastica!!!!! Mi piace come hai raccontato il modo in cui vivi lo shopping! ;)
    Comunque mi piacciono molto i tuoi acquisti fatti su topshop!
    Smack :D

    RispondiElimina
  21. Mi piace tutto tutto tutto apparte le zeppe zebrate, che non sono brutte, però non so quanto riuscirei ad indossarle :D
    Ascoltami, ma tutti questi siti online sono affidabili?? cioè..dopo che tu ordini e paghi, ti arrivano o capita che magari ti fregano?? acquistare online sarebbe l' unico modo per non avere vestiti uguali a quelli degli altri :( E' una cosa che odio! La mia città è piccola!
    Un bacione

    RispondiElimina
  22. Quante belle coseeeee!!!

    Partecipa al nostro giveaway, ci farebbe piacere! Un bacione

    RispondiElimina
  23. LI ADORO TUTTI OTIMA SCELTA ...MA QUELLO CHE PREFERISCO è LA SCARPA BORCHIATA E LA MONGOLIA....
    IL TUO GUSTO STA SEMPRE DI PIù MIGLIORANDO ...GRANDE CONTINUA COSì
    KISS

    RispondiElimina
  24. Le zeppe River Island le avevo adocchiate qualche tempo fa. Le adoro!

    RispondiElimina
  25. ho letto sul sito di river island che non spediscono extra uk, dove hai ordinato le scarpe?

    RispondiElimina
  26. Mi sono innamorata della giacca di Topshop! Stupenda!

    RispondiElimina
  27. che belle le Killer Snake!!!!!potrei sapere il loro prezzo xfavore? :D

    RispondiElimina
  28. ottimi acquisti cara! farò un giro da bohoo!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  29. anny sto dando un occhiata e mi serve il tuo help!!! come funziona la spedizione? qual'è il costo delle spese? quanto ci mette?
    grazie in anticipo!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  30. wowwwwwwww mi piace tutto, soprattutto le zeppe!!
    quelle di river island le hai prese su asos?
    devo andare a spulciare questo nuovo sito 'bohoo' ;)

    RispondiElimina
  31. WOW! Hai sbancato i negozi online
    ;)

    RispondiElimina
  32. What an amazing purchases, specially the furry one;)
    I voted you at chicisimo, as always...another great look!!

    RispondiElimina
  33. Ti consiglio un giro su www.fashionis.com... take a look!
    Ciao bellina
    :-)

    RispondiElimina
  34. Anche io adoro lo shopping online, infatti metà del mio guardaroba sono vestiti acquistati su internet!

    RispondiElimina
  35. Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomi!!!!!! :D
    Grazie millleeeee!!!!! Grazie grazie vi rispondo a tutte subitissimooooo :D BACIOOONE

    RispondiElimina
  36. @Christiane:Ciao cara :D Mi fa piacere che mi segui da un po'...mooltissimo!!!Oh guarda,anche io all'inizio avevo paura...Perchè ho anche io un numero un po'indefinito...39,40...41 a volte per paura!!!Però un giorno mi sono lanciata...Ho detto:"se non provo non potrò mai saperelo!!!"e così... Molto spesso ordino il 41,al max metto la soletta...meglio largo che stretto...ma su tutti qsti siti posso assicurare che hanno la vestibilità giusta...nel senso che mi andrebbe tranquillamente bene il 40 :D Io ti consiglierei di prendere il num in più...così sei più tarqnuilla :D poi...cmq se proprio non va si puù cambiare tutto :D Un bacioone enorme e famma sapere!!!!!

    RispondiElimina
  37. @Lara:Ciao cara!!!!Sono contenta che ti sei lanciata haha!!!Si si...anche topshop senza problemi...a 5£,tipo 6euro insomma!!!urban outfitters non saprei...ho visto il sito,adoro tutto ma ha dei prezzi su certe cose... :-( Però non so per le spedizioni... :D Un baciooone gigante cara
    @moringHoney:Ciao cara!!!Come dicievo prima prendo sempre il numero in più...per sicurezza :D Un baciooone

    RispondiElimina
  38. bello tutto!
    Ma scusa, non dovresti togliere il tuo indirizzo di casa? hehehe, Domanda stupida!

    Dai seguimi, www.rukfronzoli.blogspot.com

    Da oggi, ti seguiro, spero scambierai!

    RispondiElimina
  39. @Antonia Serio:Cara infatti adoro proprio questo...Che ad esempio qste zeppe stranissime nel mio paese è difficile che le vedrò :D !!!Credo proprio di si...sono siti che ci sono da un sacco e che lavorano molto!!!Io mi sono sempre trovata BEEENISSIMO!!!anzi con boohoo ho dovuto fare un reso e mi hanno immediatamente rimborsato!!!io compre sicura :D Un baciooone grandissimo!!!!

    RispondiElimina
  40. @Valentina:Avevo guardato anke io...Ma poi le ho trovate su asos.com e così le ho prese li :D Un baciooo
    @angela:E' la cifra più alta che abbia mai speso x delle zeppe...però mi piacevano troppo...costano105...ho venduto le altre inutilizzate x rientrare un po'nella cifra e prenderle...Mi sono fatta il regalino di natale :D Un bacioe

    RispondiElimina
  41. @Fashion Victim:Cara...Eccomi!!Allora le spedizi su boohoo costano 6.99£,cioè 8euro circa...ci mette al max 7giorni lavorativi... è molto serio...Io pago sempre con postpay... Vedo qnto pago in £,lo converto in euro con un sito(tipo borsaitaliana.com)e poi ricarico la postpay in euro...Fanno tutto loro in automatico :D Chiedimi tutto quello che vuoi se hai bisogno :D Un baciooone

    RispondiElimina
  42. I love the shoes with animal print!

    RispondiElimina
  43. @myriam:Ohhh yes...si cara le ho prese su asos!!! :D
    @Alice:Vado subito a vederlo!!!Graziiiie :D

    RispondiElimina
  44. grazie x i consigli sull'acquisto sul blog boohoo,cerchero' di capirci qualcosa d'inglese.
    grazie

    RispondiElimina
  45. ma quanto adoro tutti i tuoi acquisti!!!
    Annachiara io ti seguo già da un bel pò anche se non commento sempre!! devo assolutamente farti i complimenti per i tuoi outfit..
    sei stupenda ^__^
    Giulia

    RispondiElimina
  46. Ciao Any, anche a me piace comprare on line.... conosci già missselfridge.com? è inglese e ha robetta molto carina e rifinita bene e ogni tanto (non ho ancora capito i loro criteri!) fanno dei saldi, ci trovi belle occasioni!!
    baci, Lucia

    RispondiElimina
  47. Io purtroppo non riesco ad acquistare on line: come fai per il numero di scarpe? Solo io sono la pazza che a seconda del modello porto un numero o un altro? Stessa cosa per i vestiti, aggiungendo anche che alcuni che mi piacciono tantissimo poi indossati mi stanno male... Mah...Sarà una mia incapacità la shopping on line ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. le scarpe sono favolose!
    spero di vederle in un prossimo outfit ;)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. wow! I love the first shoes, they are amazing and hot.

    RispondiElimina
  50. I also got the wedges from River Island and I'm really in love with them!!!

    Just Like a True Star

    RispondiElimina
  51. anche a me sono arrivati gli acquisti fatti su Boohoo guardali tu!
    W lo shopping online

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. @Anonimo:Ma figurati :D Non preoccuparti x l'inglese...se ci ho capito io ti ripeto è davvero facile :D Un bacione spero di essrti stata d'aiuto!!! :D
    @Moda24ore:Hai ragione!!!!Poveri!!!!Però devo dire che il mio ha fin troppa resistenza!!!Un baciooone :D

    RispondiElimina
  53. @Lucia:Ciao cara :D Ma sai che ero andata a visitarlo l'anno scorso e poi mai più?!Vado immediatamente...così ti scrivo se ho bisogno d'aiuto!!!Un bacioone enorme

    RispondiElimina
  54. GRAZIIIIE A TUTTIIII!!!! :D
    Appena il tempo permette faccio delle fotine!!! Si...non so se avrò il coraggio di indossare quelle zebrate,ha ha!!!Un baciooone

    RispondiElimina
  55. those wedges look awesome!

    http://mypointmystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  56. Quante belle cose hai preso sono qui a aspetare le look che sicuramente sera bellissimo che mettera. amo tuo blog perfect.)

    RispondiElimina
  57. Ultimamente non commento spesso...ma osservo ogni singola foto (inutile dire che sei sempre bellissima).
    Questi acquisti mi piacciono molto, soprattutto le prime zeppe! Brava brava!
    Un mega bacione tesorina.

    RispondiElimina
  58. oDDIO TESORO
    le Killer Snake sono strepitose mi fanno impazzireee per non parlare della giacca che avevo già votato nel tuo look su chicissimo :)

    smakkk

    RispondiElimina
  59. hi hi hi le zeppe piacciono un sacco anche a me, dici che il 40 ce l'hanno per me?

    RispondiElimina
  60. @Rano:Ma certo !!!!!! :D Io ho preso il 41!!!infatti sono enormi...ho messo tre solette :-( Un bacioone
    @kamila:Sai che ti adoro vero?un baciooone

    RispondiElimina
  61. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE RAGAZZI!!!! :D
    Grazie mille mille!!!!

    RispondiElimina
  62. ciao Annachiara!!! che bei acquisti!!! io adoro le snikers bianche che hai preso, anche la giacca strappata, e il bracciale con i teschietti che carino!! anche a me piace tanto fare shopping on line!!! ultimo acquisto una borsa in pelle sul sito di LAzzari! un bacionee!

    RispondiElimina
  63. Ciao Annachiara, come hai fatto a comprare su river island che a me da solo la spedizione in UK????
    grazieee

    RispondiElimina
  64. @BarbaraLady:Ciao cara :D ohh sono contenta ti piacciano qste cosine..Qsto shopping on-line mi sta distruggendo,haha!!!Un bacione cara e buon week-end :D

    RispondiElimina
  65. @Ilaria:Ciao Ila :D Si si,infatti è così...Il sito di river island non spedisce in italia(cattivi!!!)..Le ho trovate su asos che ogni tanto ha anche delle cosine di river island :D Un baciooone cara!!!

    RispondiElimina
  66. followed you hope you follow back:) xx

    http://inablondeworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE