Passa ai contenuti principali

KNITWEAR

Image and video hosting by TinyPic

Mi sono arresa al freddo gelido di questi giorni anche io e... Parla colei che a 22 anni è come se sofrisse già di caldane-menopausa... Colei che non ha mai posseduto un piumino(tranne quando era bambina!!!)... Colei che trascorre tutto l'inverno con canotte e blazer... Colei che l'anno scorso per Capodanno è arrivata a Parigi... col giubbino di pelle(anzi,non era neanche di pelle,haha!!!)... Perciò... Fa proprio freddo!!! ... e così... Eccomi in versione "imbacuccamento anti-freddo"!!!
Vi auguro un bellissimo week-end tesori miei *_* ...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
coat ZARA
sweater H&M
leather pants MET
wedges ASOS
purse BALENCIAGA
hat SILVIAN HEACH
rings H&M

Commenti

  1. questo outfit è stupendo! Tutto bellissimo

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Amazing knitwear! You look great as usual dear!

    RispondiElimina
  3. alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
    io cosa devo dirti dopo un post cosi !!!....
    cioè credo che questo post sia bellissimo tu nelle foto sei meravigliosa e tutto l'outfit è a dir poco fantastico ....pendo che sia il miglior post che tu abbia fatto ....che dirti ancora....complimenti
    p.s :adoro il tuo coat
    bacioni

    RispondiElimina
  4. ohhh MA GRAZIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D

    RispondiElimina
  5. ahhhh ma sei dolcissima cosìììì *_________*
    grazie per le informazioni anny!
    un ultima cosa... con postpay devi avere la carta giusto?
    baci e grazie ancora!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  6. mi piace molto come hai giocato con le varie sfumature di beige!stai proprio bene... ti ruberei volentieri la bag ;D

    RispondiElimina
  7. Ma quanto non sei deliziosa!!! Mi piacciono molto queste foto. Sempre sorridente. Brava!

    RispondiElimina
  8. Hai abbinato bene tutte le sfumature!!! brava ;) mi piace molto il cardigan!!!
    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  9. @fashion victim :Grazie tatina :D Grazie mille!!! Si cara x pagare con il servizio paypal vai in posta e ti fai la carta postpay... è facilissimo e sicurissimo!!! :D Un bacioone enorme

    RispondiElimina
  10. i saw this look on hypeed...and it is gorgeous :X

    RispondiElimina
  11. gorgeous!!!! love the knitted cardi!!!!

    xoxo jenna

    RispondiElimina
  12. I looooove XXL-Knit sooo much.
    Beautiful outfit!

    RispondiElimina
  13. You look gorgeous so warm and chic love all the knitwear xoxo

    RispondiElimina
  14. ma se tu sei proprio bellina!! anche in versione imbacuccata!!!!:):) guarda anche io sono come te...non ho mai freddo!!!!!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
  15. Solitamente gli scaldamuscoli non mi piacciono, ma ti stanno benissimo :D
    Eheheheh indossi sempre qualcosa che non mi piace, ma sempre al meglio, sai portarle le cose *-*
    Bacio

    RispondiElimina
  16. sei veramente adorabile!
    mi piace praticamente ogni tuo outfit e tra l'altro ho scoperto che abitiamo vicinissime! tu sei di santhià (mi pare di aver letto) e io di vercelli :)
    a presto cara!

    RispondiElimina
  17. I like the layering effect, great set!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo anche questo outfit, più guardo i tuoi post e più mi piace il tuo stile! Bellissima anche la location delle foto. =)


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. quanto mi piace questa mise...io sono una freddolosaaaaaa!!! senza contare le tonalità...adorabili!!

    RispondiElimina
  20. Guapísima!!!! i love your look! I like so much your style!!!!!
    Great post!!
    Kisses.

    RispondiElimina
  21. Sei bellissima anche tutta imbacuccata!! :)
    Poi tutta quella maglia...come hai fatto a resistere fino ad oggi!?
    Un bacio!

    RispondiElimina
  22. grazie mille anny!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  23. bellissima anche in versione ''imbacuccata''... ;)ho aperto da poche ore il mio blog mi farebbe piacere passassi a dare un'occhiata..;)

    http://monchersecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. wow I absolutely love your look
    looks so comfy!

    X

    RispondiElimina
  25. questo outfit è stupendo! Tutto bellissimo

    http://mary1975.elleblogs.es/
    Un bacio.

    RispondiElimina
  26. Ciao ragazzi!!!! Graziieeeeeeeeeeeeee sono felicissima vi sia piaciuto :D Grazie grazie mille :D un megabacio

    RispondiElimina
  27. Ciao tesoroooo
    ma quanto sei cucciolosa?ti sta proprio bene questa mise, sei bellissima...e poi sono tutti toni che io adorooo *_______* complimenti tatina che dirti, sei sempre la mia preferita!un bacione enorme e buon weekend!

    RispondiElimina
  28. p.s. tesoroo ho visto i tuoi outfit su lookbook oddiooo ti amo ancora di piùùù ahah XD sei bellissima!

    RispondiElimina
  29. stai bene anche con questi colori chiari
    che si fondono con lo sfondo naturale del paesaggio
    ciao Marina

    RispondiElimina
  30. Stai benissimo anche così! Bella!

    RispondiElimina
  31. Già, siamo davvero vicine :D
    solo che io odio questo buco di città, quindi appena posso me ne scappo altrove :)
    Tra l'altro, se volessi contattarti in privato per qualche domandina come posso fare?
    A presto!

    RispondiElimina
  32. bellissima!
    stai benissimo ;)

    ps:ormai fa fredddddo!

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. really cool outfit! you are so cute! xx
    please check out my new blog on street style and people http://publishmystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. tesoro...scusami tanto se sono sparita ma sono stata stra-impegnata con l'uni....cmq bellissimo outfit come sempre....sei bellissima!
    passa da me e scrivimi in posta...così ci organizziamo per incontrarci una volta a torino..che dici??
    bacioni fra
    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Lovely outfit!!

    XOXOXOXOX

    Anouckinha´s Closet

    RispondiElimina
  36. Wow, you look totally perfect. I really love your outfit and the pictures are gooorgeous <3

    RispondiElimina
  37. ciao Any, sei splendida anche in quest'outfit!! ma posso chiederti una cosa... ho prenotato x Parigi questo capodanno... mi sai dire su che temperature ci si aggira, e se la città è godibile nonostante il freddo?? grazie mille!!

    RispondiElimina
  38. Mi piace moltissimo questo look. I colori, i volumi, le trame. Bello!!

    RispondiElimina
  39. ma stai benissimo!! :)
    brrr.. il freddo è arrivato anche qui al Sud!!! vieni su mio blog ti offro un gingerbread! ;)

    RispondiElimina
  40. I LOVE UR OUTFIT DEAR:D xxx

    http://inablondeworld.blogspot.com/ pls visit my blog you will like it also!!

    RispondiElimina
  41. I'm so crazy about those hats!
    xoxo, Angie
    styleninfa.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. iL TUO ANELLO è FAVOLOSO!! cosi come il maxi cardigan..
    un bacione.. e ti seguo di sicuro!!!

    RispondiElimina
  43. @martinaalg:Ciao cara Ma grazie!!!gioia che sei !!!!grazie mille :D che bello parigi!!!a me è piaciuta molto ma secondo me non è il momento ideale x andarci...c'è tanta...tantissima gente...ma proprio tanta!!!! :-( però non faceva freddissimo...Anke se noi abbiamo beccato temporali tutto il tempo :-( Ci sono i pro xò.....le illuminazioni...la sera del 31... :D Un baciooone cara!!!

    RispondiElimina
  44. Ciaoo!! mi piace molto questo outfit, sia per la sua semplicità e per i colori che hai scelto!!
    se ti va passa a dare un'occhiata al mio!
    bacii, Giulia

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. soo sooo stylish I love it!!!!

    xx

    Rosa

    My Stylish Little Secret
    http://mystylishlittlesecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. Thanks thanks thanks darlings!!!!! :D
    Happy Monday to everyone :D

    @angy:ciao bambola!!!!come stai???Ma sei sempre troooooppo dolce con me :D ma graziiiiie!!!grazie grazie tatina!!!!!Un megabacio :D

    RispondiElimina
  47. loving the super knits on u..and the ring is the perfect accessory...well done

    http://donotshoeme.blogspot.com/

    follow if you like what u see?

    xoxo

    RispondiElimina
  48. Tesoro sei meravigliosa...!!!bellissima tutta la mise...mi piace molto perchè si basa sui toni del bianco che contrasta bene con il beige/grigio e con la tua splendida carnagione.Il cappellino ti sta d'incanto e con i capelli lisci sei splendida!:D

    un bacione...^_^

    RispondiElimina
  49. bellissima e molto curata sempre nel dettaglio...un bacione!!!

    RispondiElimina
  50. sei bellissima!!! sembri uscita da na vetrina di stefanel!!! e bello anche lo sfondo! bacione

    RispondiElimina
  51. Ciao cara! ho appena scoperto il tuo blog.. molto carino! finalmente qualche italian blogger! eheheh di dove sei? molto belle le foto e il posto dove ti trovi...
    se ti va fai un salto da queste parti! besitos!;

    http://morositaspace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. Grazie ragazzi!!!Grazie di cuore ;D Sono feelicissima!!!!
    @morositas:Ohh ma grazie cara!!!vengo subito a visitarti!!! :D Abito in piemonte vicino a vercelli!!!!Un bacioone :D

    RispondiElimina
  53. questo outfit ton sur ton è favoloso! WOW! ultimamente proponi dei look davvero belli!

    RispondiElimina
  54. Bellissima Any sei fantastica con questo look..da copiare se mi permetti!..mi hai fatto cambiare idea pure sugli scaldamuscoli mai piaciuti ma che dire su di te sono FAVOLOSI! bella bella bacio elena

    RispondiElimina
  55. @ANONIMO ELENA: Ma stella...ma GRAZIE!!! scherzi,sono onoooorata se mi copi!!!hihi :D troooppo onorta!!!Grazie di cuore elena...davvero :D Un megabacio

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE