Passa ai contenuti principali

Mimetic Yoyo and Cream faux-fur

Image and video hosting by TinyPic

Attenzione!!! Avvistati un cane di 5kg che si sente un leone in versione mimetica e uno yeti con zeppe e borsa a cartella che si aggirano per il paese... Hihi!!!
Non trovate che questo cappottino sia perfetto per il mio pelosino?!
E devo dire che anche il mio pellicciotto mi piace moltissimo!!!
Vi auguro una bellissima gelidosissima giornata *_*

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
faux-fur TOPSHOP
sweater H&M
pants and wedges ZARA
bag ASOS
yoyo's coat ACCESSORISE

Commenti

  1. Ma qnt deve essere caldo qst giacchino con il pelo!!!! e poi vogliamo parlare di qnt è fashion Yoyo con il cappottino mimetico?!!! Come procede lo shopping natalizio? dovrai fare un post con tutti i nuovi acquisti!!! sono curiosa!!
    un bacio
    Greta

    RispondiElimina
  2. Scarponcini + 1000 punti e cagnolino meraviglioso.
    Anche il pellicciotto è delizioso.

    RispondiElimina
  3. gorgeous fur and dog and everything as always!!!! Hope you are well beauty.xx Katie.xx

    fashion clocked

    RispondiElimina
  4. Quanto mi sono pentita di non aver acquistato quelle scarpe di zara!! :(
    Comunque tu sei sempre favolosa! =)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. i love to see these different brown colours on you :)

    RispondiElimina
  6. i LOVE the fur coat! it's beautiful!!! <3 goes so well with the camel colour pants and shoes!

    RispondiElimina
  7. great post, beautiful bakcground!

    d e g a i n e

    http://www.fashiondegaine.com

    RispondiElimina
  8. che carini che siete!!!!! :))) mi piace il tuo look è quello del tuo cagnolino...baci Eli

    RispondiElimina
  9. Ciao tesorina,che bella che sei, adoro il mosso dei tuoi capelli *-* un bacio tatina!

    RispondiElimina
  10. bellissimo il faux fur!!! voglio top-shop!:(

    xxx

    The chic attitude

    RispondiElimina
  11. che bella!!! intonata al tuo yoyo poi :) uff anche qui fa freddo e mi sono beccata il mal di gola :(((

    RispondiElimina
  12. Cagnolino e padroncina sempre impeccabili ;)

    RispondiElimina
  13. ahhh ma che carini.. due pelosoni in giro *___*
    siete adorabili!
    tu sei sempre impeccabile! brava anny!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  14. yoyo è delizioso come sempreee!!!!!!:) quel pellicciotto....bhò...non è che mi convinca molto!!!

    RispondiElimina
  15. Che bello YOYO.
    la giacca mi piace molto, ne certo una simile!
    S.

    RispondiElimina
  16. Bellissimo outfit!! La tua pelliccia mi piace un monte :D
    Un bacio cara!!

    xo
    Irene's Closet

    RispondiElimina
  17. Beautiful baby! And your dog is so cute!

    RispondiElimina
  18. adoro la tua pelliccia ......mi piace veramente tanto !!!

    RispondiElimina
  19. gorgeous outfit!love your pants!
    http://mlmylookbook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. @Greta:Ciao carissima :D
    Come stai???Sei sempre tanto carina,grazie mille per passare sempre da me :D hai visto che figo yoyo?!Haha!!!! :D Lascia stare... Mi sono imposta il divieto-shopping x tutto dicembre :-( Sto spendendo i miei soldini x i regali e così attendo i saldi con ansia :D E tu cara?Un baciooone gigante!!!

    RispondiElimina
  21. Tesoro! :D Davvero belle queste foto, adoro quella luce! E... riguardo al look, sempre meglio! Fantstica! Bellissima la pelliccia e le scarpeeee! Insomma poi tutto! Perfect! <3

    RispondiElimina
  22. @Angy:Ma grazie bambola :D Grazie mille!!!Come stai tatina???I preparativi natale come vanno tesoro???Un bacioone enorme :D

    RispondiElimina
  23. bellissima e anche il cagnone, stupendo. mi poace moltissimo anche il post precedemte. complimentoni!

    RispondiElimina
  24. Ma quant'è carino il cappottino di YOYO?!? Tesoro mi piace molto il look dei tuoi capelli con la riga a un lato e trovo perfetto il contrasto tra il marrone e il bianco dell'intera mise!!!

    un bacione a te e Yoyo!!!^_^

    RispondiElimina
  25. che bello quest'outfit!!e poi quel cappottino mi piace un sacco!!anche o vorrei una giacca in ecopelliccia,però l'unica che ho avvistato è quella di zara,però la vedo esagerata!!volevo chiedti quello nero di bohoo com'è qualitativamente??carinissimo il tuo Yoyo!!un bacione Ilaria

    RispondiElimina
  26. il beige in tutte le sue sfumature ti dona davvero tanto!!! Questo, insieme a jeans rossi e blazer leo, è uno dei tuoi outfit che preferisco!!!

    RispondiElimina
  27. @Ilaria:Ciao cara :D Grazie mille :D Grazie davverooooooo :D Sai che invece qsto pellicciotto pur piacendomi un sacco lo indosso pochissimo?!Uff mi spiace...l'ho messo due volte...non so perchè :-( Se sei interessata fammi sapere x e-mail :D Invece quello di boohoo non è niente male...x 40euro io mi aspettavo una specie di"gatto-morto" e invece ti dirò è bellissimo!!!e ancor di più nel grigo che ha preso una mia amica :D Un baciooooone enormissimo!!!!

    RispondiElimina
  28. @iole:Ma GRAZIE!!!! grazie GRAZIE GRAZIE *_*
    Anche da parte di yoyo eh!!!Un bacio :D

    RispondiElimina
  29. Cara questa pellicciotta è stupenda!

    RispondiElimina
  30. you look stunning as always!! i love tht faux fur:)

    RispondiElimina
  31. the background is stunning! The bag is gorgeous
    cute dog tho
    LOx

    RispondiElimina
  32. mi hai detto una cosa davvero bella!!però sai che grigio non lo vedo quello di boohoo??e per le taglie??io non le azzecco mai!!!Ilaria

    RispondiElimina
  33. Che tesoro questo cagnolino!!! Stupendo!! Anche io ne ho uno, uno yorkshire nano, e con questa fredda stagione, ci vuole la giacca anche per lui!! Stupenda la giacca in pelo!!

    http://fantasiedifolletto.blogspot.com/

    mony

    RispondiElimina
  34. Im always visited ur looks on CHICISMO now that I find ur blog I ll stay here lot of time ! your blog is awesome !! Love your style <3<3

    XOXO

    RispondiElimina
  35. Mi piace davvero molto il tuo blog!
    E in questo post in particolare adoro le scarpe, il tuo cagnolino è un amore! :)

    Passa dal mio se ti va :D
    http://outandaboutchiara.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. ma quanto sei stupenda tesoro???? ogni volta che ti vedo con le faux fur mi vien voglia di prenderne una pure io ma poi desisto!

    comunque... tutto bene, causa lavoro non riesco più ad aggiornare spesso il blog né a commentare sempre come vorrei... ti seguo sempre sempre sempre comunque!!!

    un super bacio e ci risentiamo per gli auguri di Natale!

    RispondiElimina
  37. @Anonimo-Ilaria:Tesoro c'è scritto grey ma per me era un marroncino...poi c'è anche bianca e anche quel marrone più scuro-nero...Io x la taglia ho preso la+grossa la16,la mia amica anche se è un quarto di me xkè porta la 40ha preso la 14. e va benissimo,sono molto piccole :D meritano cmq...io pensavo di prenderla bianca nei saldi :D hihi!!!Un baciooone cara

    RispondiElimina
  38. Non sono una grandissima fan delle zeppe ma devo dire che questi stivaletti di zara più li vedo più mi piacciono!

    RispondiElimina
  39. hii.. this is my first time on your blog.
    and i love every photos in this blog :)
    so nice, i will follow you.
    follow me back if you want, or we can follow each other?

    come here soon guys :)
    http://upworldbykc.blogspot.com/

    x

    RispondiElimina
  40. Im your new follower !! I love your style and your balenciaga purses ;) !! XOXO from spain

    RispondiElimina
  41. love the faux fur jacket :D xxx <3

    http://theglamorousmess.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Love this look on you! You look fabulous like always
    xo

    http://flordemariafashion.com/

    RispondiElimina
  43. super look, j'adore, et ton manteau et tes chaussures sont superbes

    RispondiElimina
  44. That shaggy faux fur is gorgeous. I loove faux furs, maybe even more than real fur. Your dog is precious.

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE