Passa ai contenuti principali

November's favourite pics :D

Sapete che mi piace tanto questo genere di post... Un super mix di foto fatte in tutto il mese di novembre... Dunque dunque si parte da... Blazer leopardato,nonchè il mio primo regalo di Natale da parte della mamy...Una mia foto idiota davanti a casa,Yo e i due nuovi Eeyore arrivati nella mia collezione,il mio Ricky sempre più ometto,Yo costretto a tenere "il collare di elisabetta"per la sua dermatite...Povero!!!... Sempre io,Yoyo e la Baby...Anello nuovo e Yo... e Yoyo...in tutte le sue splendide espressioni...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
La splendida collana che mi ha portato la mia Ila da un h&m norvegese,alcuni oggettini nuovi per arredare la mia mansardina,uno degli aperitivi che preparo la domenica... I biscottini che mi ha preparato una mia piccola cliente...
Vi auguro uno splendido inizio settimana darlings... Sono sempre più contenta di avere questo spazio che mi permette di conoscere delle persone splendide...
Come Francesca di http://fashionmilkshake90.blogspot.com/ conosciuta per caso domenica da h&m a Torino!!! UN BACIOONE

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. really like your leo blazer and the studded heels

    x

    RispondiElimina
  2. ah eccoti!!bella serie di immagini
    mi piaci tanto nell'outfit della seconda foto:)
    il cagnolino e' un amore ; per non parlare di Ricky:)

    ciao Marina

    RispondiElimina
  3. Ma che belle le foto del tuo cagnolino, dolcissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. sei davvero dolcissima ;)))
    amo il tuo blazer leopardato!!!!
    bacioneee

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!!!! Sono felice vi piaccia questo mix :D Un megabacione... anche yo ringrazia :D

    RispondiElimina
  6. tutte bellissime!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. che belle queste foto!!!!! sono molto dolci...e che tenera la tua piccola cliente ^_^

    RispondiElimina
  8. many photos.I love them all,really!

    RispondiElimina
  9. quanto è tenero il tuo cane, è da spupazzareee!!!!!!!! bellissima la tua foto con i raggi di luce :-)

    un bacione!!

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. che belle queste foto,mi piacciono tutte un sacco!!!i cagnolini sono troppo teneri!!!hai avuto davvero una gran bella idea a customizzare le scarpe di zara,sono favolose!così come mi piacciono i pantaloni di pelle che hai sempre in quella foto,posso chiederti da dove gli hai presi?Grazie!buona giornata!Ilaria

    RispondiElimina
  11. ciao sono Ary :) la ragazza della Balenciaga..ora sono "la ragazza alla ricerca della Balenciaga" la scelta è ricaduta sulla weekender nera o antracite...ma qui a Milano non si trova :(
    Ho provato anche nelle regioni vicine, anche a Torino tutto finito..
    Cmq..la tua giacca è stupenda!!!! e il tuo cane è adorabile!! ;)

    RispondiElimina
  12. I love the second photograph and that leopard print jacket is divine ♥

    *following your blog*

    EDA ♥

    RispondiElimina
  13. Ciao Annachiara!
    Ho scoperto il tuo blog per caso ma ne sono rimasta affascinata!! Hai un gusto pazzesco, non solo nel vestire ma anche nello scattare foto (e non è proprio cosa da niente!). Anche se io non sono affatto un'esperta, mi ritengo comunque un'appassionata e le tue foto sono davvero belle....e cmq sei bella tu, permittimi di dirlo! :) Prenderò di certo spunto da qualche tua mise, anche se non sono affatto carina come te! Devo chiederti un favore grande grande, puoi dirmi come ottieni l'effetto della foto 14 (quella dove non si vede il viso) e dell'ultima?? E' un bellissimo effetto, ti prego "illuminami"!!! Attendo fiduciosa una tua risposta, a prestissimo! :)))) Silvia

    RispondiElimina
  14. bellissimi scatti...tu bella e solare come sempre, Ricky è bellissimo, Yoyo è meraviglioso e paccioccone (quant'è simpatico con il foulard simile alla skull scarf di McQueen!), e poi meravigliosi gli anelli e la maxi collana!

    buona giornata dolcissima Any!!!^_^

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto!
    Mi piace un sacco le sue tue scarpe nere totally rock!

    http://selffashioning.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Ohhhhhh Christmas!

    I like your eyes, are amazing!Haha, your style too :)
    Are you from Italy? Here, in Spain there is a new film: "Io e te tre metri sopra il cielo" but in spanish, and I prefer the italian...


    Haha, kisses from Spain <3

    RispondiElimina
  17. queste foto sono sempre le più belle!:)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Ma quant'è carino Yoyo!!!!!

    Bellissime foto!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. ciao=) m piace tanto cm ti vesti^^ una volta potresti fare una mise x quando piove e nevica.....ke sia adatto anke x la scuola=)....grazie^^....

    RispondiElimina
  20. @Ilaria:Ohh ma ciao cara!!!! :D Grazie mille...sono smpre felice qndo passi...Yoyo e Baby sono molto felici :D I pantaloni sono di zara...dell'anno scorso però :-( Un bacione gigante cara!!!!

    RispondiElimina
  21. @Anonimo Ary:Ciao Ary ragazza in cerca della balenciaga!!!! :D Ma come non si trovano più?!Cavolo!!!Magari x natale sono sfuggite ovunque...!!!!Io non so proprio dove consigliarti...dalle mie parti non sanno neanche cosa sono :-( !!!Magari a fine gennaio arrivano già quelle primaverili...così puoi prendere una di quelle nuoove :D Uff anche io ne voglio un'altra...ma al momento non posso proprio uff
    :-( !!! Un baciooone enorme!!! Grazie grazie grazie mille :D

    RispondiElimina
  22. @Anonimo Silvia: Ciao cara!!! e piacere x iniziare!!! *_* Ma che belle parole...grazie davvero...sono felicissima che mi hai scoperto...e di piacerti :D Tanto tanto!!!! Sono felice soprattutto perchè ti piacciono le foto...Ci tengo tanto a questo...perchè amo la fotografia anche se io e il mio fotografo(il mio amory)siamo dei dilettanti che sperimentano sempre...Perciò GRAZIE DI CUORE!!! :D per quanto l'effetto che dici... Uso Photoscape...E' un programma che permette di modificare le foto come vuoi... E ho trovato questo effetto "anticato!!"... :D Un bacio grande grande...E grazie millle :D

    RispondiElimina
  23. @Anonimo:Ma grazie ;D Grazie mille...Mi fa molto piacere!!!Certo,purtroppo ho sempre pochi momenti per fare le foto ma lo farò sicuramente!!!In genere qndo piove mi deprimo...Odio la pioggia...E metto sempre i miei biker neri e jeans con blazer...quasi sempre mi vesto di scuro xkè il tempo così mi intristisce!!!Quando nevica...mmm...idem!!! Un baciooone cara!!!Grazie mille :D

    RispondiElimina
  24. Grazieeeeeeee ragazzi!!!! Grazie mille!!! Sono strafelice che vi sia piaciuto qsto post!!!! *_*
    Un baciooottone :D

    RispondiElimina
  25. Grazie mille per il tuo commento, se mi scrivi su chicisimo ti aggiungo!! COmplimenti per le foto, sono davvero belle, mi piace il tuo stile, e vedo che anche tu come me sei patita degli anelli con teschio, se ti va partecipa al mio giveaway che ce n'è uno in palio! Cmq ti seguo anche qui, un bacio a presto bellissima!!!

    RispondiElimina
  26. Ma il tuo cagnolino è troppo cucciolo..sprigiona troppa dolcezza

    RispondiElimina
  27. Che bella che sei!!!
    e quel bimbo è stupendo..
    xoxo
    Giulia
    partecipa al mio giveway, basta seguirmi e ovviamente lasciare e-mail!!
    ti aspetto

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Ciao cara, sto tornando da Innsbruck!!! purtroppo questi tre giorni sono volati... come al solito quando non devo andare in ufficio!!! :( Innsbruck cmq è una città molto bella e ci sono un sacco di negozi per lo shopping! in particolare c'era un centro commerciale con un H&M fornitissimooo!!
    adesso sono in macchina e con la chiavetta mi sono collegata un po' su internet... speravo di trovare la risposta alla mail che ti ho mandato qualche giorno fa... ma non è che non ti è arrivata???
    cmq bellissime queste foto, Ricky più cresce e più diventa bello! Yoyo è sempre più simpatico e tu stupenda! ciao caraaaa a presto!!!! smack

    RispondiElimina
  30. Photos are great as always! kisses, you are very beautiful !!!!! ♥

    Rain Of Dew
    http://rainofdew.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Me encantan todas la fotos!!! son geniales...y las del perrito divertidas jajaja
    Great post!
    Un beso!

    RispondiElimina
  32. Ciao tesorina mia come va?
    io insomma, un pò stanchina :( !povero yoyo è così tenero *-*
    un bacione tatina :*

    RispondiElimina
  33. Che belle foto! Soprattutto la 13esima!! <3 e Adoro il tuo blazer leopardato!
    un bacio bella!!

    RispondiElimina
  34. @Mikka:Tesoro ciao!!!L'ho ricevuta...ma perdonami in qsto periodo sono incasinatissima...vivo particamente in negozio x via del natale e c'è un po di confusione...Ti risponderò il più presto possibile...perdonami davvero!!!Sono in negozio anche oggi :-( un bacione

    RispondiElimina
  35. Grazie mille per il tuo commento,amo il tuo blazer leopardato,
    un bacione
    http://mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  36. Ciao Annachiara,
    sono Silvia la ragazza che ti chiedeva info sull'effetto anticato delle foto...GRAZIEEEE!!! Sei stata super-gentilissima a rispondermi, meriti un mega bacio! :))
    Leggo che sei al lavoro anche oggi che è festa...beh che dire, una che ha un gusto pazzesco e non campa della rendita di papi e mami per fare la "figa" ma si fa il mazzo per seguire la propria passione per la moda... Ti stimo troppo. E sei bellissima!! :)
    Silvia

    RispondiElimina
  37. Bellissime foto, tutte bellissime <3

    RispondiElimina
  38. Che belle foto! Mi piacciono le raccolte di foto come questa e soprattutto adoro i tuoi anelli! <3


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. So many amazing bits and pieces! Love the details, dear

    RispondiElimina
  40. what nice pics!!the doggies are so funny!!

    RispondiElimina
  41. @Anonimo Silvia:Ma figurati cara!!!Per così poco!!!! :D Sono contentissima di esserti stata d'aiuto!!!! :D He si... non volevo più studiare e così ho aperto il negozio... Ovviamente c'è il mio papi alle spalle...Purtroppo...!!!Io vorrei fare sempre tutto da me...Non mi è mai piaciuto essere un peso ai miei genitori...Purtroppo con il lavoro non è molto facile in questi periodi di crisi...L'auito di papi è fonadamentale...Se no avrei già chiuso se non ci fosse lui ad aiutarmi...Ma spero di riuscire a continuare da sola...speriamo in bene!!!! :D Ci tengo molto a fare tutto da sola...Anche se i miei genitori mi hanno sempre dato il mondo...e continuano a farlo e sono favolosi :D Un bacione gigante cara!!!!!!! :D Grazie di cuore :D

    RispondiElimina
  42. I like every pictures!
    Come to me :)
    If you follow me I follow you..
    Anna
    http://theyellowball.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. A parte il blazer che è bellissimo..mi piacciono tanto queste foto random..tutte molto belle.
    E povera stellina il tuo Yo :( Mi mette un sacco di tristezza quel collare! ;(

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE