Passa ai contenuti principali

Christmas Atmosphere

Image and video hosting by TinyPic

Il Natale è ormai vicino vicino... Così,io e Yoyo abbiamo pensato di augurarvi un magnifico Natale in questo modo,attraverso alcune delle immagini che mi hanno accompagnato nel mese di dicembre... Dagli addobbi natalizi nel mio negozietto...
A quelli in casa mia...All'alberello della mia mansardina...
Mi attendono pranzi e cene interminabili ma prometto che sopravviverò per risentirci prestissimo... Buon Natale Darlings *_*

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. DIMENTICANZA:Nella dodicesima foto... vi presnto Natalino :D Un bacione

    RispondiElimina
  2. great pics!!
    Wish you a happy christmas!

    X

    RispondiElimina
  3. Beautiful pictures dear! Merry Christmas!

    RispondiElimina
  4. Ciao Any!!! Tanti auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia!! Io mi sto preparando già mentalmente per domani pomeriggio... mi toccherà cucinare con la mia mamma per il pranzo di natale... aiuto!!! un bacio grande
    Greta

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Foto carinissime! Buon Natale e un bacio!

    RispondiElimina
  6. @Greta:Ma cara...Buon Natale anche a te :D Grazie mille!!!!! Immagino quante cosine preparerete...Io non adoro molto il natale...Mi mette una tristezza infinita uff...infatti sono un po'paturniata... :-( uff uff!!! Mi abbufferò x non pensarci,haha!!!Un bacione enorme cara greta :D

    RispondiElimina
  7. Ma che carine queste foto, buon natale anche a te!!!!!!

    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ma che carini tutti questi addobbi natalizi!!

    kiss kiss

    mony

    www.fantasiedifolletto.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Un buonissimo Natale anche a voi! Bacioniii.

    RispondiElimina
  10. great picturs and i loove your sweater!!xx

    www.zscloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Tesoro che belle immagini :D Nel caso in cui non ci dovessimo sentire tanti auguri e Buon Nataleeee :D

    RispondiElimina
  12. che bello l'addobbo con tutti i tuoi Eeyore!!!
    auguroni du Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
  13. AMAZING header and really nice blog! I love it so glad I found it your style is great!!

    Merry Christmas!

    www.style-roulette.blogspot.com

    xoxo,
    Luísa

    RispondiElimina
  14. auguri di buon natalee allora se non ci risentiamo!!!tutti i tuoi addobbi sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  15. Tesoro siamo su GLAMOUR.COM: http://www.glamour.es/galerias/perfecta-en-invierno/4810/image/404011

    Complimentoni!!! :D :D

    Ire
    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. adoro il nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    e anche il tuo blog ^^

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. bellissime foto tesoro!!!! Buone feste <3

    un bacione :)
    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Buon Natale anche a Te, dolcezza!
    Anna

    RispondiElimina
  19. Sei bellissima tatina!!adoro la prima fotoo è perfetta *-* Buon Natale tesoro, anche se non lo ami molto ;) un bacioneee a te e a yoyo

    RispondiElimina
  20. Such a cute pictures... Have a wonderful Christmas!
    http://i-shopped-till-i-dropped.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Ma...Quella vetrina di asinelli!!! Waaah, anche io li colleziono! (suppongo che quello sia il tuo negozietto) Bellissima questa idea di condividere i tuoi momenti natalizi con noi, preferisco questo tipo di post rispetto a quelli di soli outfit^^ Buon Natale carissima!
    http://www.piccolosognoantico.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. tesoroooooooooooooooooooooooooooo mio BUON NATALE!!!!!!!!!!! spero con tutto il cuore che siano lunghe giornate di relax e abbuffate con chi più ami!!!! un bacione enorme... ti auguro un bellissimo Natale topola!!! TE LO MERITI PERCHE' SEI PR UNA PERSONA SPLENDIDA!!! un bacione enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! *_* :)

    RispondiElimina
  23. Passa uno splendido Natale, tesorina!!!
    bacetti

    RispondiElimina
  24. che belle queste foto... ti auguro uno splendido Natale! un bacio grande grande!

    RispondiElimina
  25. ciao Annachiara, bello questo post natalizio!!!

    tanti tanti auguri di Buon Natale :))))))))

    complimenti per la pubblicazione su glamour
    baci Marina
    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. Bellissime queste foto natalizie, Buon Natale! =)


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ragazze AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Mi sono collegata un secondissimo x augurarvi ancora un sacco di auguri!!! Ci sentiamo lunedì *_*
    AUGURI AUGURI AUGURI!!! Un megabacioooooo :D

    RispondiElimina
  28. @ALICE:Tesoro bello non ho fatto in tempo a mandarti una mail cavolino!!!TANTISSIMI AUGURI TESORO BELLO!!!CI sentiamo e spero vediamo presto :D un bacioooo gigante tatina :D
    @angy:Bellissima tantissimi auguroni anche a te...di cuore davvero :D Un megabacioooo

    RispondiElimina
  29. che belle queste foto e che bella atmosfera si respira!!
    Tantissimi auguri bella,un bacio :)

    RispondiElimina
  30. Quasi fuori tempo massimo... Tanti tanti auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia!
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  31. Hiiiiiiiiiiiiiii lovelyyyyyyyy...Wish u a fabulous Xmasssssssssssssssssss with 'ya family.......... XXXXXXXXX Shirley

    RispondiElimina
  32. hey sweetie! merry xmas!!!!!!!!!!

    xoxo jenna

    RispondiElimina
  33. lovely pics. merry christmas and happy holidays sweetie!
    X

    RispondiElimina
  34. HELLO BEAUTIFUL PHOTOS, MERRY CHRISTMAS A BIG KISS BEAUTIFUL.
    http://mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  35. Ei Anna! Sono in ritardo per fare auguri di Natale, ma spero proprio che abbia sopravissuto alla Cena di Natale... hahahaha Ti auguro un otimo Capodanno! Aia, come vorrei essere in Italia adesso con il freddo!!! Adesso, in Brasile, è peggio e fa un caldo da morire! Ma a gennaio... chissà

    Bacini,
    Cri.

    RispondiElimina
  36. Beautiful pics, I hope you get all your dreams for 2011, my darling Annachiara!!

    RispondiElimina
  37. i love the festive pictures! eeyore is sooo cute!



    www.theversastyle.com

    RispondiElimina
  38. Che belle foto!
    Un bacione tesoro e buone feste :*

    RispondiElimina
  39. Lovely pictures! Hope you had amazing Christmas:)

    RispondiElimina
  40. Any, tesoro, scusa il ritardo! Buon Natale! E buon ANNO!!!
    P.s. nel mio blog ho messo finalemente le foto del piccolo Beethi!!!! Kiss kiss

    RispondiElimina
  41. Grazie ragazze!!!!! :D Un megabacioooone!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE