Passa ai contenuti principali

Leopard Blazer&Red Pants

Image and video hosting by TinyPic


Mentre obbligavo Amory a scattarmi queste foto meditavo su due cose:
1. Pensavo che vedrete spessissimo questo blazer perchè mi piace tantissimoooo (e anche perchè con quello che l'ha pagato la mami è meglio che io lo indossi MOLTO!!!)
2. Pensavo che vedrete spessissimo questi pantaloni poco... vistosi,perchè li desideravo da un sacco... e... mi piacciono tantissimooooo!!!!
Mamma mia che pensieri importanti eh?! ... Sperando che questa mia versione "aggressive"vi piaccia vi auguro un bellissimo week-end *_*

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
blazer and pants ZARA
tee H&M MAN
wedges RIVER ISLAND
belt NO BRAND

Commenti

  1. This is definitely one of my fave outfit of yours !! ♥

    Mon Mode Blog

    RispondiElimina
  2. ammetto l'outfit nel suo insieme è bello, mi piace come hai accostato i colori, però purtroppo come ti ho già scritto altre volte a me non piace il leopardato!!!
    ciaooo annachiaraaaaaa

    RispondiElimina
  3. Dire che sei bellissima è davvero poco tatina!!

    RispondiElimina
  4. Waaaa che bella *-* ti sta stra bene il leopardato! rawwwwr!


    Giulia
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo! Mi ricordi molto Kate Moss nell'editorial di Vogue UK dello scorso settembre, aveva proprio un blazer leopardato e dei pantaloni rossi. Il risultato mi piace molto, decisamente aggressive! Brava! :D


    http://luluandthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Vedi? è un look semplice ma sei strepitosa! Bellissimo abbinamento leopardato e rosso! Non so che dire, IO TI AMO! *_*

    RispondiElimina
  7. Nice blog bella! I´ve just discovered it , and love the style! I add you to my main list :)!

    RispondiElimina
  8. sììì che ci piaciii!!! stai benissimo!!! anche io un paio di anni fa avevo un paio di pantaloni rossi....a lungo andare mi sono venuti troppo a noia infatti non riesco ad indossarli più! ma agli altri mi piacciono!

    RispondiElimina
  9. Tu e la Melissa avete avuto la stessa idea oggi!! :P

    RispondiElimina
  10. GRAZIE RAGAZZE!!!! :D bene bene...sonoo mooolto happy :D
    @angy:Bambolina grazie :D come stai tesoro????un super bacio

    RispondiElimina
  11. Pero que guapa!!, si es que te sienta todo de maravilla, la combinación es perfecta..Por cierto muchas gracias por tu comentario, eres un cielo!.

    http://enybutterflies.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. I want to invite you and of course also all of your readers to my giveaway! You can WIN a body lotion of the fragrance 'Woman No.1' by BOGNER, which is known for its smoothing effects and the delicious scent.
    and on top of that you have a great chance of winning because my blog's not too known at the moment!
    If you want to enter:

    http://afashionsplash.blogspot.com/2010/11/win-body-lotion-by-bogner.html

    I would love to send the lotion to you as a present for x-mas ;)
    kisses Nini

    RispondiElimina
  13. great outfit!! Love it!!

    http://stylelovingfashionista.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Estas genial!
    Me encanta la combinacoón de animal print con rojo!!! IDEAL!

    Besitos!

    RispondiElimina
  15. Wow, great outfit!! Love the combination!!

    RispondiElimina
  16. Sei stupenda! Stai benissimo brava!
    Questo outfit è davvero bellissimo, complimenti.
    Un bacione cara.

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono un sacco i pantaloni! Stai benissimo cara! Kiss

    RispondiElimina
  18. adoro le tue peppe!
    Anche tu hai ceduto ai pantaloni rossi eh? Sono troppo belli!:)
    un bacione one
    Giorgia
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. tutto bene tatina :) tu? e yoyo si è ripreso??
    io mi sn appena messa una bella felpona e un paio di jeans, stasera a casa di amici a giocare a carte!anche se perdo sempre sono sfortunata :(((
    buona serata tesoro :****

    RispondiElimina
  20. che carina!!! un po' troppo per i miei gusti, ma visto così stai molto bene!!! io personalmente non impazzisco nè per il leopard nè per il rosso quindi prendilo come un onoire!!! ahahahaha scherzo! baci

    RispondiElimina
  21. ti stanno benissimo i pantaloni!!!!
    sono della attuale collezione zara?

    RispondiElimina
  22. caspita any stai davvero benissimo!!

    RispondiElimina
  23. Ma quel portafoglio/pochette di Louis vuitton è originale?E' distrutto! O_o
    Scusa la curiosità!
    Baci

    RispondiElimina
  24. ehi sono una tua nuova follower!!cmq io sono d vercelli...mi sembra d averti gia vista cmq,al magistrale se nn sbaglio :)
    bellissimo qsto blog,davvero!
    un bacio

    RispondiElimina
  25. @anonimo:Ciao :D Si,è originale...e non ce la fa più!!!!!è della mia mami...avrà 10anni tutti...è la cassa ufficiale del mio negozio xciò lo uso continuamente...ma mi spiace puttarlo :-( Un bacione

    RispondiElimina
  26. @honeybunny:Ma grazie cara!!!No no sono qste scarpone che slanciano,haha!!!! :D Si,li ho presi due settimane fa :D sono del basic a 39euro!!!Un megabacio

    RispondiElimina
  27. @angy:Tesoro noi tutto bene...Yoyo è un po'sull'agitato ma sta bene!!!!Sente la Baby,la cucciola di papà che è in calore...e allora è un po'...agitato!!!!! :D Io adoro le carte,specialmente burraco,haha!!!Un bacioone enorme tesorino

    RispondiElimina
  28. Very cool!

    VC
    Please Visit & Join

    WWWDONLIKEFASHION.TK

    RispondiElimina
  29. Grazie ragazze!!!! :D Grazie super tantissimooooo!!!!!! :D Buon week-end :D
    @labibu:Grazie cara...allora sono onorata!!!Ma sai che anche io ho sempre odiato...ma proprio detestato l'animalier ma qst'anno non posso farne a meno :D Un baciooone

    RispondiElimina
  30. Ehi allora t ho riconosciuta ahah x fortuna :)
    grazie del tuo commento e d essere diventata una nuova follower!!
    allora..aspetto un tuo post!!un bacio..

    RispondiElimina
  31. stesso outfits di http://www.abitoffashion.com/
    telepatia :)))

    stai benissimo , come al solito ;)

    R

    RispondiElimina
  32. il portsfoglio vintage è sempre bello, non Buttarlo :DD

    RispondiElimina
  33. Bella..! ma ti manca l'anello al dito =)

    http://www.souersophiebijoux.com

    RispondiElimina
  34. Love your outfit!! :) I'm a new follower, cuz your blog is amazing!
    XX, Ana

    http://fashionflyy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. le zeppe sono favolose!*___*

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. bellissima quella giacca!!vorrei comprarla anche io però ho paura che non la indosserei molto!mi piace molto l'accostamento con il rosso!!i tuoi capelli mi piacciono sempre di più!ma come fai ad ottenere quell'effetto molto naturale e un pò selvaggio??buon sabato!Ilaria

    RispondiElimina
  37. @Anonimo-R:Ma ho visto!!!Pensa te :D Meno male che abbiamo postato entrambi lo stesso giorno altrimenti qualche anonimo avrebbe detto che avevo copiato melissa :D Grazie mille R !!!Un megabacio
    @anonimo:Hai perfettamente ragione...no no...non lo butto :D

    RispondiElimina
  38. @Anonimo-Ilaria:Ciao cara :D Pensa che anche io avevo dei dubbi su qsto blazer...e invece lo sto indossando moooltissimo :D Sei sempre taaanto gentile,grazie mille :D Per qnto riguarda i capelli....io li detesto!!!Diciamo che nell'ultimo anno almeno in qlche modo riesco a sistemarli... così li faccio mettendo la schiuma x i ricci e ascigandoli col diffusore...poi con la piastra liscio le punte...Sembrano naturali e selvacci ma c'è mooolto lavoro dietro...purtroppo :-( pensa se non ci fosse che schifo!!!Haha!!!Un megabacio

    RispondiElimina
  39. bellissimi i pantaloni ed anche le zeppe che indossate fanno un altro effetto.
    buon sabato

    RispondiElimina
  40. Hello :) I would like to say that you have incredible blog and I like your style!!! :)

    I'll be glad if you visit my blog often:
    www.patlost.blogspot.com

    kind regards from Poland!!!

    RispondiElimina
  41. Love it:))))

    Kisses
    minnja

    http://minnja.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. that's a better pic of your lovely shoes :D love the statement red pants too! am following back :)

    F. (opinionslave.blogspot.com) x

    RispondiElimina
  43. i love your outfit!! those red pants are gorgeous!!


    katslovefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. so obviously I love this post <3 I mean, leopard blazer? just perfect!

    xoxo

    RispondiElimina
  45. Bonjour Annachiara, j'aime votre veste look avec pantalon rouge, vous êtes très jolie.
    Un baiser fort.
    http://mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  46. Complimenti per la location. Sempre molto suggestiva.

    RispondiElimina
  47. fantastica la giacca e le scarpe!!!

    blog stupendo!!!
    Ti seguo!!!

    http://fantasiedifolletto.blogspot.com/

    passa anche tu se ti va!!

    RispondiElimina
  48. carinissima!!!!!! il blazer è strepitoso!!!
    bella bella bella!

    http://yourfashioncafe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. Tesoro che bella seiii! Adoro giacca e scarpe *_* Baci grandissimi <3

    RispondiElimina
  50. amore bellissimo outfit.....mi ricorda tanto la copertina di elle con katemoss!!!! :)
    sei bellissima!!!
    bacioniiiii

    RispondiElimina
  51. grazie tante per la dritta,ci proverò anche io,anche se non so che risultati otterrò dato che i miei capelli in teoria sarebbero già ricci,anche se io li porto perennamente lisci!poi ti faccio sapere!un bacio e buona settimana!!Ilaria

    RispondiElimina
  52. Molto molto molto bello questo look :)
    Ti abbraccio :D

    Ire

    RispondiElimina
  53. Ehiiiiiii!!!!! che sorpresa vedere che hai un blog....ti seguivo su Streetmemo!!! Ma ora con il blog ho un accesso decisamente più immediato!! Mi piace tantissimo la tua moda, il tuo gusto ed è soprattutto molto accessibile :D
    Non hai una pagina facebook? Mi piacerebbe seguirti anche lì...
    Un bacione e continua cosìììì :))) ciaooo

    RispondiElimina
  54. mi piace tantissimo il tuo stile!! nn mi stanco mai di guardare il tuo blog!
    baciii dalla spagna!!

    www.rukfronzoli.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Mi piace molto questo look! sei sempre impeccabile! io non so' se riuscirei mai ad osare cosi tanto :D

    baci cara

    The Chic attitude

    RispondiElimina
  56. Questa versione "agressive" mi piacce molto! haha
    Complimenti, cara!

    PS.: se mi sbaglio, perdonami. Sto ancora imparando la tua lingua!

    RispondiElimina
  57. @Anonimo-Ilaria:tesoro guarda l'elemento-capelli è mooolto critico anche per me...Poi mi infurio come una pazza qndo non mi vengono,haha!!!Alla fine siamo donne no?!Spero di esserti stata d'aiuto cara!!!Aspetto riscontri :D Un baciooone enorme!!!!

    RispondiElimina
  58. @Cristiane:Ma grazie mille :D Grazie davvero e...non devi assolutamente preoccuparti x la lingua!!!!Anzi,è perfetta...Fai molti meno errori di me che sono italiana hihi :D Un bacioone

    RispondiElimina
  59. @Anonimo:Ciao :D Che piacere qsto commento!!!!ma proprioooo taaaaaaaaaaanto!!!! Sono felice :D Grazie di cuore!!!Sono strafelice che ti piaccia il mio stile e qsto blog...tanto!!!! Mi spiace che non hai firmato...Non so neanche il tuo nome :-( !!!Sono contentissima che mi hai ritrovato!!!C'è stato qlc cambiamento vero dal tempo dello street-style hihi!!!!! Per qnto riguarda facebook...ebbene si...io NON ho fb!!!Mi spiace cara!!!! :D Spero di rileggere qlche tuo commento qlche volta :D Un baciooone gigante!!!!

    RispondiElimina
  60. Ma che gentile, Anna! Bacini! Spero di imparare piu la lingua italiana parlando (scrivendo) con te. Chissà? Bacini, cara.

    RispondiElimina
  61. Beeeelllllaaaaaa!!!! Davvero bellissimo il blazer!
    S.

    RispondiElimina
  62. @ilpiccolomondodicri:Ma figurati!!!Grazie a te :D Spero io di esserti d'aiuto in qlche modo ;D Un bacioooone

    RispondiElimina
  63. Mi piaci un sacco!!! Adoro il rosso abbinato con stampe animalier!!!
    Una curiosità...sono jeans o pantaloni quelli che indossi?
    bacio

    RispondiElimina
  64. @lonely greenshoe:Hei Ma grazie!!!!!!!! :D Grazie mille!!! Qsti pantaloni sono fatti di una tela denim molto,ma mooolto leggera e il taglio è quello di un jeans :D Un bacioone

    RispondiElimina
  65. Looking gorgeous sweetie, absolutely love the red pants and leo jacket combo!!

    xx

    RispondiElimina
  66. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww any sei bellissima..ma i panta che indossi sono delle collezione ss 2011 PANTALONI A SIGARETTA Art. 6235/041
    49,95 EUR??????

    grazie mille
    un bacione
    fede

    ps: nota che non c'entra niente ma quest'estate per le tue vacanze sei partita da malpensa??
    perchè sono quasi sicura che fossi tu..però avevo troppo vergogna a chiedertelo(ti avevo notato per la balenciaga grigia,poi ti ho guardato in viso e non ci potevo credere)..sempre che fossi tu ovvio..

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE