Passa ai contenuti principali

After the holidays...

Image and video hosting by TinyPic
Buondì Buondì Buondì *_*
Eccomi di ritorno da queste feste. Il Natale mi mette sempre tanta tristezza ma nonostante questo ho passato dei bellissimi giorni ...Forse sarò un pochettino più appesantita( mannaggia a tutte le cosine buone dell'Esselunga che quest'anno hanno caratterizzato il mio pranzo di Natale... Mami non era in vena di cucinare!!!),ma felice.
Spero che abbiate passato delle bellissime feste e intanto vi lascio con questo post...
Vietato prendermi in giro per la faccia devastata che ho in queste foto eh!!! BACIO

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
jacket NO BRAND
maxi-cardigan and basic tee H&M
leggins ZARA
rucksack VINTAGE
wedges RIVER ISLAND

Commenti

  1. ciao cara...lo zainetto di chanel è favoloso!!! baci baci Eli

    RispondiElimina
  2. Ciao tatinaaaa
    è vero sei giù in queste fotooo sei più bella qnd sorridiiiii :D che bello lo zainetto *-*
    un bacino tesoro e buona giornata :*****

    RispondiElimina
  3. @angy:Ciao tatina!!!!Cm sn andate le feste?Lo so... la faccia che ho in qsto periodo...è terrificante :-( troppe preoccupazioni!!!Un baciooone enorme

    RispondiElimina
  4. camel black and white so stunning and the vintage rucksack- wowwwwwww. love this post darling and all your christmas shots i must have missed too! katie.xxx

    fashion clocked

    RispondiElimina
  5. Ciao tesorino!!
    Buon Natale in ritardo! Lo zainetto mi piace moltissimo, ma anche la sciarpona!!
    E comunque è vero, sei molto ma molto più bella quando sorridi! (Ma del resto non si può mica sorridere sempre...:D)

    Un bacione,
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Annachiara non essere triste, preparati per un bel capodanno!!!! sorridi bella!!!!!

    ciao Marina

    RispondiElimina
  7. Tranquilla, non sei la sola ad avere la faccia devastata!

    RispondiElimina
  8. ciao Anni!!! che bello il tuo zainetto chanel!! adorabile! Anche io ho una faccina!!! Le tentazioni sono state tantissime..e ora sono in quella fase pseudo dieta pre-capodanno!!! ^-^
    Che hai ricevuto di bello per Natale????? Baciiiiiiiiii

    http://yourfashioncafe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. belloooo=).....volevo kiederti come si chiama il modello delle scarpe che indossi??....=)....

    RispondiElimina
  10. look sempre fantastici!!

    xxx

    the chic attitude

    RispondiElimina
  11. che bello questo zainetto di chanel!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  12. mi piace tantissimo questo outfit..forse l'unica cosa che avrei omesso è la giacchetta beige (non mi piacciono le giacche corte sopra ai cardigan lunghi,mio gusto personale..^^)
    Buone feste!
    Ps Se anche tu non sai cosa mettere e come truccarti per Capodannoo ho appena pubblicato un post a riguardo..mi farebbe piacere sapere che ne pensi!
    http://scri420.blogspot.com/2010/12/capodanno-col-botto-make-up.html

    RispondiElimina
  13. sei sempre cosi bella!
    dove è la faccia che dici?:D:D

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Che bellina che sei tesoro!! Ma dimmi una cosa...da amante degli zainetti chanel non posso non chiederti...dove lo hai scovato quel tesoro?? Nuovo o vintage?
    Bacioni e buone feste :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi colori tesoro! Adoro questi pantaloni! <3<3

    RispondiElimina
  16. @anonimo:Ciao :D qste scarpone le ho trovate su asos,ma sono di river island...si chiamano Viper Wedges e qualcos'altro,ma cavolo non mi ricordo uff!!!! Ma dovrebbero ancora esserci su asos :D Un bacio

    RispondiElimina
  17. @chiaradeanna:Ciao bambola!!!Weh,vedi di riprenderti eh!!!Sei sempre un tesoro!!Qsto zainetto in realtà l'ho acchiappato dall'armadio di mamy...e mi ha detto che è vintage :D haaa guarda anche se è un falsaccio lo adoro troppo :D hihi!!!Un baciooone

    RispondiElimina
  18. @Valentina A:Tesoro lasciamo stare le diete...per carità...ho deciso che la riprenderò a gennaio...haha!!!è troppo bello mangiare no?!Ho ricevuto tanti soldini hihi!!!Van sempre bene no?!Un megabacio
    @Vikki:E lo so tesoro...Il mio umore è proprio una cacchina uff... ma mi tirerò su :D Un baciooone

    RispondiElimina
  19. Tesoro innanzitutto Buon Natale a te, anche se in ritardo...spero tu l'abbia passato nel migliore dei modi...!Il Natale lo adoro ma dopo mette un pò di tristezza immotivata anche a me...
    outifit carinissimo: giubbino, boots e zainetto meravigliosiiiii!


    un bacio tesorino!^_^

    RispondiElimina
  20. tu faccia devastata? tu appesantita?
    anny ma porti gli occhiali? hahaha
    dai, che sei sempre bellissima, nel tuo look, col tuo visino stupendo e quegli occhioni!
    -.-" non dire stupidaggini per favore!
    anche a me nn piace il natale ma l'ho trascorso bene!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  21. Your jacket is lovely! Great outfit dear!

    RispondiElimina
  22. You style your neutrals like no other! Gorgeous as usual.

    RispondiElimina
  23. Non vedo proprio alcuna faccia devastata! Ma solo una bellissima fanciulla! Un bacione Any!

    RispondiElimina
  24. i love your outfit!! that scarf is sooo cute!!
    you have such a sweet blog ^-^

    katslovefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Ma che bella! un outfit stupendo come al solito! ti dona questo colore!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. lovee the color palette & those shoes & bag are to-die-for! xx


    devorelebeaumonstre.com

    RispondiElimina
  27. sempre bellissima ma nn essere triste!!!!!!
    a me mette piu tristezza il capodanno e gli anni che passano :)

    RispondiElimina
  28. Grazie di cuore ragazze :D Grazieeeeeeee mille!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE