Passa ai contenuti principali

Yesterday...

Image and video hosting by TinyPic

Ieri sera,appena chiuso il negozio... Il sole stava tramontando e le luci mi sembravano perfette per fare qualche scatto. Un abbigliamento semplice (mmm sembro un po'una contadinella adesso che mi rivedo hihi!!!) fatto di canotte basic e la mia nuova gonna di www.romwe.com... Adoro questi colori molto soft in questo perdiodo!!!
Vi auguro uno splendido week-end My Darlings!!! UN BACIONE!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

maxi-skirt WWW.ROMWE.COM
basic top jewellery wedgea H&M
bag www.annamodaborse.it
headband RIVER ISLAND

Commenti

  1. Wow, beautiful pictures and lovely skirt!!:D

    xxx

    RispondiElimina
  2. You look amazing...
    Beautiful photos...

    xoxo
    http://fashonfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao contadinella bella!
    hahaha ma daiiii che sei graziosissima!
    buon w.e tesoro!

    RispondiElimina
  4. la falda es precioa!
    www.thefourthcornerofstephanie.blogspot.com
    xxx

    RispondiElimina
  5. beautiful!

    http://sandrasflashofinspiration.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. beautiful....love the lace-skirt and the shoes, and the bag and the top and the jewellery and the headband too ;)
    Vanessa

    RispondiElimina
  7. Bellissima dada! La gonna è stupenda, e mi piacciono anche molto le canotte sovrapposte..le proverò presto! Buon weekend! ElenaM

    RispondiElimina
  8. nice outfit, love your long skirt

    good to see you again
    kisses
    http://elbauldeladyshira.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. great outfit ! ;))

    drawinggpin.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. MA CHE CONTADINELLA!! Sei bellissima in questi scatti tesoro mio! Il tocco della headband è il top ;)
    Ma quand'è che chiudi il tuo negozietto e ti fai un pò di vacanze? Io non vedo l'ora che chiuda il bar per partire per il mare! Salento arrivooooo hihihihi!
    Un abbraccio
    Loving Chiaradeanna: a collar can give you a touch of style!a

    RispondiElimina
  11. Love ur jewellery! Great blog post! U looking gorgeous as always.

    RispondiElimina
  12. La borsa *___* !!! Stupendaaaa!!!

    xoxohttp://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. This looks so great!!! I adore all the photo.

    RispondiElimina
  14. @Chiaradeanna:Ciaoo patata!!! :D Graziiiiiie tantissimooooo ;D wow,chissà che meravigliose foto farai da li :D io purropp qst'anno nulla!!!!! Trascloco il negozio in un altro locale e passerò agosto così!!!Che tristezzaaaaaa :-( bacissimi

    @shishiwaldorf:Graziiie tatinaaaaa :D

    @ElenaM:Ciaoooo tatinaaa:D GRAZIIIIIIIE troppissimo ;D sn contenta ti piacciano :D 1super bacione e buon week-endddddd smack!!!

    @Rossella: Hihi... :D buon week-end stella :D

    RispondiElimina
  15. Dear this must be my favorite outfit from you! and trust me that's difficult to say cause I really really enjoy your blog and style, that skirt is lovely!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  16. sempre bellissima tesoro!
    quanto ti donano questi colori!

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. ma dove le scovi tutte queste cose belle tataaa?
    io a voglia che guardo su romwe ma non riesco mai a trovare qualcosa che mi convinca davvero :(
    sarà che a te sta bene tuttooooo!!!
    un bacione tatina
    buona domenica, Angy

    RispondiElimina
  18. Beautiful pictures sweety! Nice skirt and bag too xx

    RispondiElimina
  19. perfect outfit:)...ooo, I love your style:)

    http://nikijeans.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. E' vero questi colori abbinati sono davvero bellissimi!
    Mi piace tutto l'insieme!
    La balenciaga dello stesso colore della mia...peccato che la uso pochissimo per non rovinarla troppo! :)

    Roberta

    RispondiElimina
  21. These photos are absolutely gorgeous! I really like your bag! so very Balenciaga!

    Loves, Nikki

    Blog:The Ginger Diaries

    RispondiElimina
  22. Hello, Annachiara beautiful photos and your look so cute.
    Kiss.
    Happy day.
    http://mary1975.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  23. I love your style! check my Blog!!!!

    http://www.elblogdechuchus.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Bellissimo outfit tesoro! Questi colori ti stanno molto bene!
    tanti baci

    RispondiElimina
  25. Amazing look

    pinklemonincrystal.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. @Cynthiasblog:Tesoroooo GRAZIIIIIIE :D

    @Lucrezia:Tatina grazie :D Ma magari fosse una balenciaga!!! :-( Ho trovato un artigiano che fa le riproduzioni con la stessa belle delle balenciaga :D se vuoi vederle le trovi su www.annamodaborse.it :D sono bellissime

    RispondiElimina
  27. @Angy:Ciaooo patata!!!Buon inizio settimanaaa ;D
    Graziiiie di cuoreee :D nn è vero che mi sta bene tutto daiiii!!!!! Su romwe trovo sempre tante cosine carine...ravano nel sito hihi!!!Graziiiie di cuoreee baciiiii

    @Roberta:Tesoro GRAZIIE!!!Non è una balenciaga :-( maaagariii!!! è solo 1a riproduzione con la stessa pelle :D baciiii

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE