Passa ai contenuti principali

Green Pants

Oggi... Per la vostra gioia non vi beccate la sottoscritta in un solo look ma ben due haha!!!
Avevo queste foto che vegetavano sul desktop e mi sono detta:"Perchè non creare un unico post dedicato ai pantaloni verdi?!"
Due modi diversi di portarli... Entrambi molto semplici!!!
Buona Giornata My Darlings!!! Finalmente oggi è tornato a splendere il sole :D BACIO

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

pants and top ZARA
blazer and bracelets H&M
bag WHOLESALE-DRESS
heels ZARA

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

pants shirt top ZARA
wedges URBANOG
bag WHOLESALE-DRESS

Commenti

  1. bello=)=)....m piace^^....carina la fragolaXD....belli i pantaloni colorati....io x ora d pantaloni colorati l ho solo rossi....ma nn so guasi mai cm abbinarli-_-...bellissime foto=)=)

    RispondiElimina
  2. Ohh, love the second one outfit!!Pink with green is fantastic.Besiness

    http://modadesdecasa.blogspot.com
    http://rincondemicasa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. i like the 2 outfits but the second one is my favorite. so colorful.. pink ang green.. love it ;)

    http://girls-stuff-11.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anche io ho i pantaloni verdi, e li ho già indossati con due outfit molto diversi tra loro, per quanto riguarda i tuoi sono carini tutti e due ma il mio preferito è il secondo!

    RispondiElimina
  5. Ciao tatinaaa
    scusami l'assenza ma non ci sono stata sono stata in vacanza da amici!!come stai??sei bellissima :))
    mi piace tanto il secondo outfit ;)
    un bacio, Angy

    RispondiElimina
  6. Holaa! hoy coincidimos en entrada! mis pantalones son verdes pero cortos!:)
    estas preciosa!
    muaaak

    RispondiElimina
  7. gorgeous in both!!
    but I prefer colored jeans with a sailor-type shirt like in the first photos! :)
    kisses bella!!

    http://mytrendystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. che carina!

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. perfect outfits:)

    http://nikijeans.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. bellissimi entrambi gli outfits...ci metti sempre quel tocco in più!

    Arianna

    RispondiElimina
  11. I due outfit sono bellissimi tesoro! Adoro il bracciale con la fragola, dove l'hai trovato?

    tanti bacii

    RispondiElimina
  12. entrambi gli outfit sono ben curati brava ragazza....continua cosi ...

    xoxo

    RispondiElimina
  13. The strawberry combo looks super fresh and cute!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  14. salve miss XD!tutto bene?alloora io voto il primo, mi piace di piu'per l'abbinamento piu' soft quindi piu' "sfruttabile" (e poi lo ammetto.. amo le righe XD)e quelle scarpe sono stra belle(anche le bianche è). questo non toglie che il secondo sia molto bello, carico di bei colori, la camicetta è molto molto bella e il bracciale simpaticissimo!ah ho poi deciso (quasi tutto)per il matrimonio, ora devo decidere l'abbinamento migliore con scarpe(sono indecisa con un sandalo blu e una chiusa sul rosa molto particolari anche nel colore , e la borsa che domani mi porta un amica..boh..vedrem)un bacione cla

    RispondiElimina
  15. @Anonimo: Ciao *_____* Grazie grazie grazie!!! Sono mooolto contenta ti piacciano ;D a dire il vero anche io con i pantaloni colorati non so mai cm fare!!! :-( 1bacioone!!!

    @fashion is my song:Carissima :D GRAZIIIIE di cuore :D un baciooo

    @Arianna:Graziiiie tatina ;D un bacione bellissima!!!

    @cynthiasblog:Tesoro GRAZIIIE mille :D pensa che era una borsina da bimba penso di tre anni che ho trovato in 1uovo di pasqua hihi!!! L'ho riadattato :D 1baciooone

    RispondiElimina
  16. @Angy:tesorooo bello cm stai???Mi sei mancata :D che bello sei andata in vacanza...brava brava!! sei sempre un tesoro bacissimiii ;D

    @Cla:Tesoro ciaooo ;D Graziiie mille carissima cm sempre :D anche io preferisco il1 e...adoro le righe hihi!!! :D Ohhh bene bene...qnd'è il amtrimonio???Cara mi mandi poi 1fotina con la tua mise???Un baciooone :D

    RispondiElimina
  17. io voto il secondo!!!mi piace molto l'abbinamento di questi colori! =D baci

    RispondiElimina
  18. Belli entrambi i look ma il primo è quello che preferisco, adoro le righe navy!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Hello sweetheart!
    I'm back!! Blogger is working again, isn't that great news? How are you? You look great in these pictures!

    Big love, Cindy xx

    RispondiElimina
  20. This is pure perfection! Love the combination with the pink shirt esp!
    xx,K.

    RispondiElimina
  21. really like the first outfit and your heels! :)

    RispondiElimina
  22. sono stupendi entrambi!!! che bello il verde con il rosa fragola!!!

    RispondiElimina
  23. Oh I can't see any images? Sad. :(
    xxx

    RispondiElimina
  24. The shoes are gorgeous!

    Where do you get your inspiration?

    Best wishes
    Angela

    RispondiElimina
  25. What a sweet blog you got here :) I love it :)

    XoXo

    Venoma

    www.venomafashionfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. @raffaella:Cara GRAZIIIE di cuore ;D

    @S: Anche ioooo adoro le righe!!!GRAZIIIE tantissimoooo :D

    @la bibu: *____* GRAZIIIIE tata :D bacissimi

    RispondiElimina
  27. WÖnderful look love that green pants and great blog following u check out mine kisses www.preppyfashionist.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Tatina che bella che sei!!! Abbiamo gli stessi pantaloni verdi!! Stupendi! A te stanno benissimo! (: Baciii

    http://0uat.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Preferisco la seconda versione...ti donano un'aria più birichina,a parte che coi capelli legati mi piaci un sacco!Da un po'che non commento,ma ti seguo sempre...purtroppo in ufficio è un periodo incasinatissimo quindi ho giusto il tempo per dare uno sguardo veloce.

    RispondiElimina
  30. Il primo outfit è il mio preferito! :)

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. @vere:Carissima vere ciao!!! Mi mancavi!!!! :-(
    Graziiiie mille ;D davvero con i capelli legati?! :D Sono felicissima che mi segui sempre,sei un tesoro!!!ti mando 1bacioooone :D

    @shishiwaldorf: :D Graziiiie stella!!! baciiii

    @eleonora:Ma GRAZIIIIE tatina bella :D baciiii

    RispondiElimina
  32. deliziosi entrambi....pensa che io i miei pantaloni verdi li adoro, ma, da brava "noiosona", come io mi reputo ogni tanto, quando li abbino mi limito al bianco...vedere questi due esempi invece mi ha stimolato parecchio...proprio belli...il navy lo preferisco ma devo dire che davvero mi stupisce vedere come il verde stia bene con quel rosa....quante ispirazioni mi da il tuo blog sai??ti seguo sempre, è un odei rari fashion blog di cui non mi perdo mai nemmeno un post, pur essendo la prima vota che commento...io mi occupo di bijoux,mi piace lo stile un po pazzoide e personale...se ti capita passa a dare un occhio ;-)
    www.sweetandspicycreations.blogspot.com
    un saluto e ancora mille complimenti!!!
    Sarah

    RispondiElimina
  33. Sarah:Ciaooo sarah :D Perdonami se ti scrivo solo oras :-( ma ho visto solo ora il commento cribbio!!! Ti ringrazio davvero di cuore ;D che bello,mi fa davvero un enormissimo piacere :D non so che dire...solo grazie grazie grazie!!!è un onore per me sarah :D ovviamente passo subitissimo da te :D io sn appassionata di bijoux e se sono pazzi allora sono perfetti x me :D arrivooo baciiiii e graziiieeeeee

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE