giovedì 14 luglio 2011

Cocktail Fluoooo

Image and video hosting by TinyPic

Avevo preso questa maglia da h&m a inizi stagione pensando:"Sembrerò un evidenziatore ma per 9euro posso anche prenderla!!!" L'altro giorno ho deciso che era tempo di indossarla :D Pantaloni e zeppe bianche,qualche fiore fluo e la mia borsa plasticosa gialla. Immancabili i gioielli di chissà quale materiale di h&m...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

blouse and top H&M
wedges URBANOG
pants ZARA
bag WHOLESALE-DRESS
accessories H&M

E... Ringraziandovi ancora per tutti gli auguri di buon compleanno che mi avete mandato e rimanendo in tema di regali ecco il regalo delle mie amiche... Non potevo essere più felice!!! Anche perchè quest'anno di regali materiali ne ho ricevuti davvero pochi... Visto che mami e papi mi hanno aiutato col mutuo del negozio!!!Sig... !!!
Un BACIONE my Darlings!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

30 commenti:

  1. The Shoes are amazing ! But my love are the white wedges :D
    Xx

    RispondiElimina
  2. the orange is great on you dear
    happy that you visited my blog before would be happier if you follow :)

    RispondiElimina
  3. bellissime le JC!
    Anche io stavo x comprarle,poi ci ho rinunciato!
    ti assicuro che sono comodissime e strabelle!:D

    ps:outfit favoloso!ottima inspiration ;)
    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. I love all of your bright neons, and hooray for new JCs!

    RispondiElimina
  5. love love love fluo!
    bellissimo outfit!

    http://turnupthescheme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. wow stunning colors!
    I love your tan , i'm kinda jealous right now.

    Love,
    www.chicksinfeathers.co.cc

    RispondiElimina
  7. I love orange and yellow together! New wedges are amazing, can't wait to see how you wear them!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  8. Giallo e arancio abbinati mi piacciono molto e poi tu stai benissimo, perchè sei ultra abbronzata. Le JC sono MERAVIGLIOSE! Mi danno l'impressione della fantasia di Missoni...non trovi?
    Baci
    Faby

    RispondiElimina
  9. Allora: ho gli stessi identici fiori anch'io, la stessa identica collana anch'io e la stessa identica canotta gialla anch'io! Ahahahhah.... magia di H&M.....

    http://lifeincurl.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. you look lovely...I love your wedges:)

    http://nikijeans.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Fantastic heels!!Kisses

    http://modadesdecasa.blogspot.com
    http://rincondemicasa.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. le JC!!! sono meravigliose tesoro!!!!
    cm sempre adoro il tuo outfit!!!
    smackkkk

    RispondiElimina
  13. ci abbiamo azzeccato! yeah!

    RispondiElimina
  14. i LOVE the outfit babe!
    and your tan .. im so jaleous! loveit

    en amazing shoes

    New outfit post - Get your rock on
    www.mirfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. You look faboulus on orange.... i still love your style ;)

    http://mydailyfashiondose.blogspot.com/

    Bisou bisou

    RispondiElimina
  16. ¿te gustan los accesorios? en mi blog encontrarás lo que buscas, ¡míralo y convencete! muchas gracias, un saludo.

    Ti piacciono gli accessori? nel mio blog troverete quello che cercate, guardate e convincere voi stessi! grazie mille, saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
  17. You are so beautiful! And your outfit looks just stunning and amazing, so colorful and so bright!! And i love your blog too, by the way :D Im follow!

    RispondiElimina
  18. ma buongiorno miss!!ehehe sono prevedibile allora, ieri mi hai riconosciuto lo stesso XD anche senza la firma!trovo l'outfit carico di energia, questi colori in estate sono splendidi, e tu cosi abbronzata risalti tantissimo!ammetto che la maglia è molto originale, e saresti stata divinamente anche solo con la canotta gialla. perfetta quindi!!le zeppe sono super, complimenti alle amiche e a teXD!miss ti auguro un bellessimo week e ti mando un bacione!!b giornata cla XD

    RispondiElimina
  19. We absolutely LOVE these bright colours on your beautifully tanned skin!!

    xx

    Thessy & Yiota

    www.saboskirt.com

    RispondiElimina
  20. @Cla:Tesoro buooooondì!!! :D Certamente che ti ho riconosciuto :D eh!!!Sono affezionata a te eh :D
    Sei sempre super gentileeeeeeeee carissima :D Sono contenta che ogni giorno passi :D e che non mi trovi mai orrida hihi :D Graziiiie di cuore!!!!
    Buonissimo week-end anche a te tatina :D
    Dibertiti,riposati e taaanti baciiiii!!! :D

    RispondiElimina
  21. @JK:Certamente :D Grazie mille x l'info!!!Lo visiterò sicuramente :D

    @Illy:Yeahhhhhhhhhhhhhh sn bellissime tata :D TAT

    @enery:Tatina graziiiieeeeeeeee :D

    @Sara: *___* Magico h&m!!! Graziiie mille :D :D

    @Fabiana:Cara faby GRAZIIIIE mille :D Anche a me piacciono tanto qsti due colori insieme :D Si...infatti le adoro proprio perchè ricordano le fantasie di Missoni :D baciiissimi

    @Malù:Cara ti adooooor GRAZIIIIIIIIEEEE :D :D

    @Stefania: Grazie grazie grazie :D :D

    @FedericaR :Graziiie mille tatina ;D 1baciooone!!!

    RispondiElimina
  22. ciao cara, seguo sempre il tuo blog..mi piace un sacco!trovo molte ispirazioni per il mio look ;) volevo chiederti una cosa.. ho visto che molto spesso compri dal sito wholesale dress.. volevo sapere se è affidabile! i prodotti vengono dalla cina?! ma arrivano sempre i pacchi?! dammi delle dritti please..
    love Ester

    RispondiElimina
  23. Sembri un'hawaiana Any, stai benissimo come sempre!! Le scarpe sono stupende, mi ricordano Missoni!

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  24. @Gemma:Tatina ma graziiiie ;D un hawaiana :D bello,mi piacceeeeeeeee :D 1bacione cara!!!

    RispondiElimina
  25. @Ester:Ciaooo ester :D
    ohhh ma GRAZIIIE mille ;D mi fa davvero1immenso piacere ;D graziiie graziiie cara :D
    Certo,wholesale-dress... Io ho ordinato diverse volte e...diciamo che fin qndo si tratta di borse,gioiellini vari,sciarpine erano tutte cosine carine...l'abbigliamento xò orripilante!!! :-( Le scarpe invece mi hanno detto carine!!!Mmm...io è da1po che nn compro più li...Non so sai se ne vale tanto la pena... :-( Chiedimi quello che vuoi cmq :D Bacissimi cara!!!

    RispondiElimina
  26. Fab shoes,
    and I love bright bold yellow bags
    -so hot right now!

    Much Love,
    xoxo

    http://whatbeccydidnext.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. looovely shoes :)

    http://behindcatiseyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Love the whole ensemble, luv!
    Orange and yellow are great color combination.

    http://www.momfashionworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. love it!!! beautiful as always :)))

    http://imjustmefashionblog.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...