Passa ai contenuti principali

Last Sunday...

Image and video hosting by TinyPic

Domenica a Varazze:
Ore 11 sveglia,apertura tapparelle e... DILUVIO!!!
Ore 12 già a tavola per strafogamento-focacce dovuto al terribile tempo!!!
Ore 17 riesumazione da un letargo pomeridiano (pioveva pioveva e pioveva!!!)
Ore 18 Finalmente smette di piovere. Via...Verso Alassio per mangiare qualcosina ed evitare il mal tempo!!! Ovviamente anche ad Alassio diluviava e io avevo solo questi vestiti dietro!!! Che piacevole giornata ne?! UN BACIONE my darlings!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

top BLANCO
pants and wedges H&M
belt-scarf NO BRAND
bag WWW.ANNAMODABORSE.IT

Commenti

  1. ciau miss XD!!certo che anche se avevi solo questo cambio, posso dirti che stavi benissimo?!ok mi piace tuttissimo, in particolare i pantaloni(molto bella la stampa) e il top (ho un abito "simile" che adoro, cosi senza spalline e la gonna un po' ampia, ma liscia)ma in vita hai un foulard o sono parte dei pantaloni?un bacione mega e buona giornata miss p.s. se al matrimonio vengono foto decenti, non mancherò a mandartela XD!

    RispondiElimina
  2. @cla:Tesoro ciaoooo :D
    Graziiiiiie super tantissimo :D In vita avevo un foulard che ovviamente nn mi ero sistemata bene durante e le foto e Amory mica me lo dice cribbio!!! :D Buona serata carissima e mi raccomando vedi di far saltare fuori delle foto da mandarmi ne!!! :D 1bacioooo

    RispondiElimina
  3. Great photos and I love that bag!

    http://www.hsquaredfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. il top*.* lo voglioooooo...dv è quel negozio??^^

    RispondiElimina
  5. @anonimo:Ciaooo :D è di Blanco :D una catena spagnola :D qui in italia nn esiste cribbio..spero lo aprano presto :D un baciooooone!!!

    RispondiElimina
  6. i´m absolutely in love with your pants!!! Great style!
    Vanessa

    RispondiElimina
  7. Your bag is fabulous! Nice look and beautiful pictures dear xx

    RispondiElimina
  8. meravigliosa tesoroooooooooo!!!!!!!!!!!!1
    bacioneeeeeee
    enery

    RispondiElimina
  9. Those pats are amazing, love the corset top!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  10. che bella..mi piace molto il top!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  11. beautiful photos!!!you look really amazing:)

    http://nikijeans.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. I love the bag! Great pictures!

    Best wishes
    Angela

    RispondiElimina
  13. qué top más bonito!!

    besos desde:
    http://mireiasstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace per il tuo weekend!
    Belle foto!
    Vieni a vedere il mio nuovo post?

    http://lillispace.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Bellissimo outfit! Ti capisco, in belgio piove così da più di 3 settimane, il sole è sparito completamente! Non vedo l'ora di partire per l'abruzzo il 31.

    tanti baci tesoro!

    RispondiElimina
  16. eheheh ok miss, farò del mio meglio per farle saltare fuori allora XD!oggi non riuscirò a commentarti, purtroppino, quindi buon week in anticipo bella Any!un bacione cla

    RispondiElimina
  17. il top è adorabile e con la tua carnagione vestita di bianco stai da dio cara:)

    RispondiElimina
  18. @cla:Patata ciaooooo ;D ok allora ci sentiamo la prox settimana :D posto domani mattina quindi nn so se ci sentiremo :-( un super bacioooo

    @giorgins:Bellissima ciao :D graziiiie di cuore :D meno male che le mie ore passate sul balcone di casa servono a qlcosa hihi!!!baciii

    @cynthiasblog:Tesoro ma allora vieni qui in italia :D che bello!!!ti mando1super bacioooo

    @Lilli:Graziiie mille :D Già passata ;D baciii

    @Angela:THANKS THANKS alot my darling :D

    @charmel:Graziiiie mille carissima :D

    @enery:Grazieeeeeeeee tatina mia :D baciii

    @ilenia @mimma:Graziiiie di cuore ragazze!!!1baciooone

    RispondiElimina
  19. Annachiara ho bisogno del tuo aiuto... Devo andare ad un matrimonio, cosa mi metto? Odio queste feste!

    Ti ringrazio...

    Arianna

    RispondiElimina
  20. Tataaa ma sei un genio *___________*
    adoro questo stile "etnico" però ogni volta che mi vesto così qui mi guardano male ahahah XD ma che ne sanno di moda!!!Bellissima la sciarpina in vita,,questa idea te la copio sicurooo sei sempre sempre stra bella, ti adoro!
    un bacione :*

    RispondiElimina
  21. @arianna:Tesoro ma che bello che mi chiedi ;D Graziiiie onoratissima :D
    Ohh cribbio!!! MMM ma imminente?Tesoro te stai bene con tutto...hai un fisico stupendo...L'idea di un abitino?Magari nei colori tipo beige o panna con sandali e accessori nel cuoio?Oppure a te che piacciono i colori magari un bell'abitino colorato tinta unita e giocare con altri colori x scarpe e clutch-borsa???Cosa dici???bacissimi

    RispondiElimina
  22. @Angy:Tesoro GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE di cuore ;D Sono strafelice che ti piaccia carissima l'idea :D 1baaciooone mega :D

    RispondiElimina
  23. Bellissimo outfit! Mi piace tanto :)

    http://shoppingchepassione.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. guarda menomale che diluviava ,non è un gran peccato che piova sopra quei vestiti orridi sai

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE