Passa ai contenuti principali

AnGel.

Image and video hosting by TinyPic

Adoro queste foto... Mi piacciono proprio tanto tanto!!!
Sarà che adoro questo abitino... Sarà che adoro queste luci,questi paesaggi...
Questi scatti mi danno un senso di leggerezza e libertà e,ho pensato di postarli proprio oggi che per me è un giorno importante. E' il mio compleanno!!! :D
Tanti auguriii a me allora!!! Hihi!!! Un Bacione My Darlings!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

dress RIVER ISLAND
boots ASOS
rings and earrings H&M

Commenti

  1. Indeed, a real angel! Love that dress!
    xx,K.

    RispondiElimina
  2. wow hun you do look like an angel that dress is stunning xoxo

    RispondiElimina
  3. AUGURI!!!! io ho fatto il compleanno 2 giorni fa!!! :)
    quest'abito è meraviglioso, stupendo a dir poco! l'ho commentato anche quando l'hai postato tra le foto di Londra!
    Ti auguro una felice giornata!!! ;)


    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Beautiful dress , Amazing look :)
    http://stylishcream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @rano:Graziiie :D

    @Roberta:Graziiie di cuore roby,per tutto :D e auguri in ritardo anche a te!!!! :D bacissimiii

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri di buon compleanno carissima!!!
    Divertiti!!!!

    Federica
    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  7. sembri davvero un angioletto! *-*
    buona giornata ciccia!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguriiiiii!!!!regali regale regali hihihii.....oggi strepitosamente in forma questo vestito è divino!!!! un bacione Fede <3

    RispondiElimina
  9. Augurissimi Annachiara e la prima foto è davvero bella!!!

    RispondiElimina
  10. @Fede:Ciaoooooooooo fede!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE :D :D :D Purtroppo qst'anno regali davvero pochi!!!Diciamo che mamma e papà mi aiutano col mutuo del negozio!!!! :-( Non sono molto serena qst'anno...ma il prox sarà migliore...almeno spero :D bacissimi cara!!!

    @rossella:Graziiieeeeeeeeeeeeeeeeeee di cuore tatina mia!!!!

    @MayLoveFashion:Graziiiie carissimaaaaaaaaaaa!!!

    @Federica:*________________* graziiiieeee

    RispondiElimina
  11. dooooh stavo x commentare sul vecchio post!
    Augurissimi di cuore cara! anche per me oggi è un giorno speciale.. festeggio 5 anni di amicizia con una delle persone che amo di più a questo mondo!
    passa buona giornataaaaaaa

    RispondiElimina
  12. AUGURIIIIIIIIII!! E TANTA BUONA FORTUNA PER QUEST'ANNO BELLISSIMAAAAAAA!!

    BACIOOOOONE!!

    RispondiElimina
  13. che vestito stupendo!

    Se ti va di venire da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  14. wow!! you looks gorgeous!!
    the dress is really amazing!!
    :)

    http://mytrendystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. happy birthdayyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    G.

    RispondiElimina
  16. bè che dire ...adoro anche io questo abitino è fantastico e è uno stile che indossi molto bene ...ti valorizza ........e poi ti volevo fare una domanda un pochino più personale perche negli ultimi periodi devo dirti la verità sei molto più bella ....ma sei dimagrita ???? bo non so hai una luce diversa


    cmq......AUGURISSIMI ....


    xoxo

    RispondiElimina
  17. BUON COMPLEANNO! SEI SEMPRE BELLISSIMA!

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri cara...non potevi scegliere foto più belle per il tuo compleanno!Un bacione.

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri tesorooooooo! SMACK!
    enery

    p.s. scusa se metto anonimo ma il mio account di blogger non va =(

    RispondiElimina
  20. Que maravilla de vestido !!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. This dress is so pretty!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  22. tanti auguri!!!!!! un bacione!!!!

    RispondiElimina
  23. Sei stra bella tata, sembri davvero un angelo!
    Tanti auguri di buon compleanno!
    un bacione :*

    RispondiElimina
  24. WOW
    LOVE THE DRESS...JUST PERFECT!
    AMAZING LOOK!

    RispondiElimina
  25. what a beautiful dress! I love your style! You have to be a stylist! Can I book you ;-)

    Best wishes from Germany
    Angela
    http://angelitowayoflife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  26. @rossella:tatina GRAZIIIIE grazie davvero di cuore :D allora augurissimi anche a te :D :D baciii

    @Angy:Tesoooorooo graziiiie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!bacissimi :D

    @Barbaralady:Graziiiie stella :D

    RispondiElimina
  27. @enery:Graziiiiiiiiiiiiiiiiie troppissimo tatinaaaaa!!!!

    @fashion is my song:Stella GRAZIIIIIE davvero di cuore :D Si...sono dimagrita un pochetto :D sei un tesoro baciiii

    @nellj:Graziiieeeeeeee di cuore :D
    @vere :Graziiiie da morire caraaaaaaaaaaa!!!! :D

    RispondiElimina
  28. Molto molto molto bello questo vestito :) Mi piace!

    RispondiElimina
  29. @Lucrezia.Graziiiie di cuore cara!!! :D :D e speriamo nella fortuna xkè me ne servirà moooltissima ;D bacissimi

    @sere no sekai:Graziiiie cara!!!arrivoooo ;D

    @Iris: *_____* GRAZIIIIIE bambola!!!

    RispondiElimina
  30. WOW!!! Adore this look! the dress is so so beautiful! so bohemian!
    Loove it!
    ;)

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri, e complimenti stai benissimo!!! Le foto sono carinissime e quesyìto vestitino mi piace tantissimo! Se ti va passa a trovarmi e se ti piace il mio blog seguimi, ti aspetto!

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. tanti auguri...foto davvero belle

    RispondiElimina
  33. Tantissimi auguri tesoro! quest'abito è bellissimo!

    tanti baci

    RispondiElimina
  34. Cara... che bello il vestito!
    ;)

    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Sei stupenda con questo abitino bainco!*_*
    Tantissimi auguri di buon compleanno!:)
    Kiss:*
    Veronica

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. Tanti auguri Tatina! :P anche se in ritardo! :)
    kiss, yumiKo

    http://yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. WHAT THE HELL IS GOING ON WITH YOUR MAKE-UP???
    Seriously get yourself a new foundation and one that matches your skintone AND APPLY LESS!!! you look like a girl from Jersey Shore

    RispondiElimina
  38. Che bella!!!!Auguroni anche se in ritardo Debora Genova

    RispondiElimina
  39. so cute!!! lovely dress!
    Kisses
    http://www.lookladymode.com/

    RispondiElimina
  40. Hello Anachiara I love your dress is beautiful and your look is perfect. Kisssssssssssssss.
    Happy day.
    http://mary1975.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  41. ok arrivo solo oggi XD, ma TANTI E ANCORA TANTISSIMI AUGURI MISS!cmq spero che tu abbia passato un bellissimo week per festeggiare e anche per riposarti XD!io sono rientrata oggi dal lavoro e mi manca già il relax casalingo uffolina!vabbè..l'abito è magnifico, non posso non ribadirlo, mancano solo 2 alette e..puff..un angioletto XD!a domani miss, un bacio cla

    RispondiElimina
  42. noooooo..ma mi ero persa il post precedente!!ma dai è uno spettacolo quell'evento!sarei curiosa di andarci una volta, sembra troppo divertente XD!ri-ciau, sempre cla

    RispondiElimina
  43. @Cla:Tesoro ciaooooo!!!GRAZIIIIIE DI CUORE!!!graziiie davvero tanto :D Si...ho passato un bel week-end al mare :D ad arrostormi!!!Anche se qst'anno nn sn proprio serenissima :-( ma è andato!!! Un megabaciooone stella :D

    RispondiElimina
  44. GRAZIIIIIE DI CUOREEEEEEEEEEEEEEE a tutti :D :D :D

    RispondiElimina
  45. HAppy Birthdayyyyyyyy! This is a good month!! ;) You look great, that dress is sooo fabulous!!xxxx

    RispondiElimina
  46. uh...augurissimi anche se inritardo!! kisss

    RispondiElimina
  47. The dress is FABULOUS =D
    I found today your blog and i totaly love ypur style! i will follow you ;)

    http://girls-stuff-11.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE