Passa ai contenuti principali

DIMENSIONE DANZA

La settimana scorsa ho avuto occasione di scegliere alcuni capi della nuova collezione Primavera Estate Dimensione Danza, che ha rinnovato la sua linea proponendo una "dimensione" più quotidiana e meno legata allo sport: per essere comoda in ogni occasione senza rinunciare a quel tocco di stile durante i nostri momenti della giornata.
Per questo shooting ho scelto due capi molto belli e diversissimi tra loro e con grande entusiasmo ho giocato un pochino con loro...

Il primo capo è questo abitino con dettagli in pizzo. Molto romantico, da bambolina ma ho pensato di renderlo più grintoso abbinandolo ad anfibi e a qualche bracciale borchiato.
Come già sapete, adoro gli abitini con gli stivali e questo gusto un po'rock!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Il secondo capo invece è questo pantalone in cotone e fibre naturali leggerissimo grigio rigato nel bianco. Mi è piaciuto subito. Ho pensato di abbinarlo a una semplice camicia bianca e gilet in felpa e le mie immancabili zeppe (dovevo slanciarmi per forza!!!) :D Un look semplice,forse un po' maschile.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Spero vi piacciano queste foto e vi auguro una splendida giornata!!!
Da oggi Dimensione Danza si può acquistare anche online!

Commenti

  1. L'abitino che hai scelto è davvero carino, ma mi piace tantissimo l'outift che hai creato con il pantalone!

    RispondiElimina
  2. l' abito è davvero bellissimo!
    buona giornata :D

    RispondiElimina
  3. il vestitino è meraviglioso e sta da dio con i biker boots!!!!Bellissima:):)

    RispondiElimina
  4. sei sempre fantastica tesoro miooooo!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi entrambi. L'abitino mi piace di più, ma il secondo look è davvero interessante!!Sei sempre molto bella!

    Arianna

    RispondiElimina
  6. Buongiorno bella, allora il vestitino mi piace moltissimo e sei venuta benissimo nelle foto, mentre, il pantalone mi piace così così! Come va? ;D

    RispondiElimina
  7. Love the dress,looks great with boots

    RispondiElimina
  8. Tesoro, sei divina con l'abitino! Mi piace un sacco e la versione col pantalone è anche molto carina!
    tanti baci

    http://cynthiasblog.over-blog.com

    RispondiElimina
  9. You are smokin hot. Totally in love with these shots.

    Lee
    x

    RispondiElimina
  10. ottime scelte!la prima sexy e "aggressiva" è bellissima, mi ci ritrovo molto, l'abito è di una forma che adoro e gli anfibi li trovo piu' "leggeri" dei classici anfibi, molto carini!la seconda mi piace un sacco, quei pantaloni mi piacciono assai, perfetti con le zeppe e i capelli raccolti!..leggevo il mss di ieri..mi spiace che quest'anno non sia stato serenissimo..purtroppo capisco..un abbraccione cla

    RispondiElimina
  11. adorable you!
    you look amazing!
    love the first outfit so much!
    pretty pretty pretty

    New outfit post
    www.mirfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. you are really gorgeous and sexy with that dress and boots!! :D
    kisses!!

    http://mytrendystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. You look great in gray, love those boots!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  14. @Cla:Tatinaaaaaaaa ciao!!! :D Ohhh GRAZIIIIE sei sempre un super tesoro!!! ;D Si dai qst'anno ho qlche preoccupazione in +del solito ma speriamo si risolva!!!! Sei sempre trrrooppo gentile caraaa!!!Bacissimiiiii

    @charmel:Cara ciaoooo :D Graziiiie mille :D Tutto bene cara...e tuuuu????Bacissimiiii

    RispondiElimina
  15. @roberto:Graziiiiie di cuorrrrre :D Mooolto felice :D
    @Giorgins: *_____* graziiiie bellissima!!!!

    @cynthiasblog:Tesoro graziiiie tantissimo cm sempreeeeeeee :D
    @Arianna:Tatina graziiie :D anche io adoooro il 1!!!!baciiiiii
    @enery:Stella graziiiieeee!!! sn usciti gli esiti della maturità :D ???baciiii

    RispondiElimina
  16. come sei carina in versione un pò maschile! :P adorabile!
    xoxo

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto la versione maschile....

    RispondiElimina
  18. Ciao...mamma mia quanto adoro DIMENSIONE DANZA!!
    Ho gli stessi pantaloni solo beige e con i tacchi sono a dir poco fantastici!! Al'inizio non sapevo se prenderli o meno ma poi mi hanno convinta ed è stata una vera scoperta: leggeri e comodi!!il vestito è fantastico!
    P.S. auguri per il tuo compleanno!!!
    Baci!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. love the first one!!!!!!!! so rocker!!! ;9

    kisses!

    montse
    http://streetdressed.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Those platforms are absolutely stunning!God ! :)
    And the whole outfit is great!
    kisses

    http://annacoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Va tutto bene, grazie cara. Aspetto i prossimi post. ps: wao che bella abbronzatura;)

    RispondiElimina
  22. I love the rockerish look on the first one

    xx
    Rosa

    My Stylish Little Secret
    http://mystylishlittlesecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. che bello!!! l'abitino è delizioso! finalmente dimensione danza ha capito! era un peccato quei prezzi per cose di qualità ma solo per la palestra!

    RispondiElimina
  24. So beautiful Anna... you look so cute with both outfit ...

    http://mydailyfashiondose.blogspot.com/

    Bisou bisou

    RispondiElimina
  25. Hola Anachiara guapa tus dos outfit me encantan por lo diferentes que son entre sí uno con aires rocker y otro total ejecutiva, cielo fantásticos. Un gran beso cielo.
    http://mary1975.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  26. il primo look è il mio preferito!:)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Genial!!!! un vestido maravilloso y con las botas queda de lujo

    RispondiElimina
  28. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MILLE RAGAZZE!!!! GRAZIIIE DI CUOREEEEEEEEEEEEE :D :D :D

    RispondiElimina
  29. come stai bene con quell'abitino!!!!!!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Adorabili entrambi gli outfit!!!..sono ancora in tempo per gli auguri di compleanno??? :-D..un bacio.ele

    RispondiElimina
  31. @ele:Cara GRAZIIIIE di cuore!!! ma certamente!!!GRAZIIIIE mille :D li accetto vooolentierissimooooo baciiiiiii

    RispondiElimina
  32. ho letto che in questi giorni hai compiuto gli anni... auguriiiiiiiiii ;D

    RispondiElimina
  33. @charmel:Graziiiie di cuoreeeeeeeee carissima :D

    RispondiElimina
  34. Your photos are always such a PERFECTION, the atmosphere is amazing, and at the top of all of it you have an AMAZING outfits!!! good luck with you, hope you get prettier as everyday.

    RispondiElimina
  35. Lovely photos and a great post. Enjoyed reading your blog. Would love to have you follow me.
    XoXo Rose

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE