Passa ai contenuti principali

The last day of the year :D

Ciau Blog...Eccovi altre fotine del mio secondo giorno trascorso a Parigi...L'ultimo giorno dell'anno...Il mattino nevischiava,ma ciò non ci ha impedito di osservare questa magnifica città...Abbiamo visitato Montmatre,il quartiere a luci rosse di Pigalle,il Louvre...e moltissime altre cose...Abbiamo fatto uno straordinario aperitivo in un locale troooppo carino(in cui un bianco è costato ben 19euro...hihi) e poi abbiamo cenato in un ristorante normalissimo...C'era gente ovunque...Siamo già stati fortunati a trovare un posto per mangiare...E poi abbiamo festeggiato la fine dell'anno sotto la Tour Eiffel..
Io e il Mi Amore...Non potevo chiedere di più... :D Grazie tantissimo a tutti per il vostro supporto e per i dolcissimi commenti...E..Mi spiace davvero di non essere capace a scrivere in inglese...Non ho mai avuto l'opportunità di impararlo e mi spiace da morire...Ma mi sono sempre scusata per le orride frasi che tento di scrivere...
E mi spiace se non piace neanche il mio modo di scrivere in italiano...bacio*

Hi Blog!!! These are my pictures of the last day of the year in Paris... My darlings...Thanks for the beautifull comments...and for your support!!! And sorry always for my english... :D I'm sad this morning...
because many people criticize my english!Sorry...but i try!!! KISSES* IMG_2400





IMG_2385

IMG_2384










































Commenti

  1. ciao! è da un bel pò che seguo il tuo blog e anche se nn ti ho mai commentato a me piace molto il tuo stile e a pelle mi stai pure simpatica.. pernso che nn importa se una non ha un inglese perfetto anzi è da apprezzare il tentativo di fare e migliorare in qualcosa in cui nn si eccelle.. per cui continua così e complimenti per il blog(anch'io adoro zara e h&m ) maryjo

    RispondiElimina
  2. Ciaoo tesorina!!!! che belle immagini.. parigi è stupenda... e anche voi lo siete... insomma .. avete passato un capodanno da far invidia... dovevo essere anch'io a parigi.. ma poi è saltato tutto! :( non ti preoccupare per l'inglese... già è un gesto carino il fatto che nonostante non lo conosci bene.. ci provi.. baciotti!

    RispondiElimina
  3. Aaaaaaaaaaaaah,Paris my biggest love :)

    RispondiElimina
  4. You are wonderful! These pictures are amazing darl x

    RispondiElimina
  5. oh ma che belle foto!!! sei una turista bellissima e stilosissima...e adoro la tua t-shirt!

    non essere triste x quello che ti scrivono (a me arrivano sempre dei brutti commenti anonimi che mi criticano e mi offendono..e dato che sono molto offensivi e volgari li cancello sempre), anche se il tuo inglese è stentato è apprezzabile il fatto che tu ci provi e che riesci a farti seguire anche da persone che non conoscono l'italiano. è una cosa bellissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, molto Suggestive! *_* Dio Parigi!!! Quanto è bella! Quanto è favolosa! QUANTO VOGLIO TORNARCI!! *_*

    RispondiElimina
  7. It looks that you have a nice hollydays!Love it!
    Don´t be sad! I understand what you write in english and that´s the final goal of languages...I know that everybody understand you and if the grammar or the ortoghapy is not so good is secondary! So, you are not alone...I´m too a non english speaker blogger that try to make an effort to communicate around the world. Happy 2010 honey!
    xoxo

    www.meencantamiropa.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. You look adorable!! And about your englis? Never ming!! Don't wory about it!! You will learn.. and I understand everything you want to say!!

    RispondiElimina
  9. belle foto! adoro la tua t-shirt *__* dove l'hai comprata please?

    RispondiElimina
  10. Che gente strana gira..!
    Cara Annachiara, anch'io seguo da un po' il tuo blog.. in realtà seguo molti altri blog e siti di ogni genere senza mai lasciare alcun commento. Se ti può consolare ti dico questo: conosco diverse lingue e scrivo per lavoro, quindi sono sempre molto attenta a ciò che leggo. Quando però do un'occhiata al tuo blog l'ultima cosa di cui mi importa sono gli errori grammaticali o l'inglese! Vedo quanto sei carina, noto il tuo stile ed apprezzo le piccole finestre che apri sulla tua vita personale! Fregatene dei commenti negativi, fosse anche l'Accademia della Crusca in persona che ti muove critiche, perchè questo blog è casa tua.. chi legge è soltanto un ospite e gli ospiti intelligenti si soffermano sulla padrona di casa e sulla sua gentilezza, non sui soprammobili! ;-)

    Ophelia

    RispondiElimina
  11. @ophelia:oddio...ma grazie!!!!grazie cara :D non sai quanto mi ha fatto piacere il tuo commento...davvero tantissimo...sei davvero un tesoro...e sono davvero contentissima che traspaia qualcosolina in più oltre che la mia ignoranza grammaticale...Grazie davvero di cuore :D

    RispondiElimina
  12. @ophelia:grazie davvero delle bellissime parole che mi hai scritto...GRAZIE DAVVERO UN SACCO!!!! :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  13. @maryjo:Ma grazie!!!Grazie davvero tantissimo :D Sono davvero contenta di quello che pensi...mi fa un sacco piacere!!!E sono super felice delle tue bellissime parole...Grazie davvero tantissimo :D

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte ragazze!!!!Davvero taaanto tanto grazie pe ril sostegno :D Siete dei tesori :D :D

    RispondiElimina
  15. THAAAANKS DARLINGS!!!!! THANKS THANKS THANKS!!!! :D

    RispondiElimina
  16. Cool photos! Just followed your blog! Ive been following you on chictopia too!

    RispondiElimina
  17. odddioooo che bella Parigi...spero sia tra i miei progetti del 2010 !!! maaa la foto della vetrina ...sono ugg????? oddioooo <3<3<3

    cmq anch'io sono una frana con l'inglese e ti dico semplicemente di fregartene, a chi interessa veramente seguirti lo fa sempre e cmq !!!

    baciniiiii

    RispondiElimina
  18. @chicca:ciao cara...e grazie!!!si si...sono ugg...tempestati di pietre preziose :D mi hanno cazziato quelli del negozio x aver fatto la foto...pensa te :-) Bacio cara

    RispondiElimina
  19. Ciao Cara, Io parlo un pó d‘italiano e capisco molto bene.

    BACCIONE

    RispondiElimina
  20. Sei bella e bella Parigi! io voglio anche andare a Parigi un giorno :)

    RispondiElimina
  21. I love these Paris images... I miss Paris.

    Girl, don't worry if people criticize you with your English, it's no big deal. I love you girl. xoxo

    RispondiElimina
  22. I‘d like to invite you to visit my fashion blog:

    http://www.mydarlingbubu.com/

    Thank you :). KISSES FROM SPAIN HAPPY NEW YEAR

    RispondiElimina
  23. you look sooo beautiful here! im adoring the scenery :)

    RispondiElimina
  24. Lovely Paris pics, oh I would liketo go there cause I haven't been yet in Paris. Don't worry about English, bc we can understand you clearly. It takes a big effort to make a blog in 2 languages and I admire this. Ah, super cute the hair piece : ) LOVE

    RispondiElimina
  25. beh, tesoro... che dire!!! bellissime le foto e bellissima tu...!

    per quanto riguarda le critiche una blogger deve mettere in conto pure quelle... penso che prima o poi tocchi a tutte... ma d'altra parte non abbiamo tutti gli stessi gusti e non si può piacere a tutti...ma decisamente meglio così!!! un bacio!

    RispondiElimina
  26. Ciao Anna Chiara!Il tuo blog e molto carino!Ma da dove hai preso questa bella maglietta con Karl Lagerfeld?
    Lia

    RispondiElimina
  27. @Lia:Ciao Lia e grazie davvero...sono contentissima che ti piaccia!!!Questa t-shirt è di american apparel...L'ho presa appunto a Parigi...era in edizione limitata...è simpatica vero???Bacio enorme e grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  28. Thanks darlings...Thanks to everyone...Love you :D

    RispondiElimina
  29. I am digging the outfit a lot. That top gives a great pop out of your jacket love love love!!!

    RispondiElimina
  30. Quale migliore occasione per imparare l'inglese se non attraverso internet e il tuo blog?! E sei già molto migliorata rispetto agli inizi, davvero (ti seguo sempre ma non commento mai)!
    Sembri una ragazza dolcissima, non farti buttare giù da queste critiche, ma piuttosto sfrutta anche il tuo blog come modo per esercitarti a scrivere in inglese, se ti interessa impararlo!
    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  31. @chiara:Ma ciao cara!!!e GRAZIE!!!davvero tanto tanto tantissimo :D Grazie delle belle parole...Sono contenta che tu mi segua sempre...mi fa davvero molto piacere!!!Grazie davvero di cuore :D Un megabacio

    RispondiElimina
  32. Si Chiara,la maglietta e molto simpatica,come te!
    Sono due mesi che ti seguo!
    Io sono da Grecia!
    p.s Io pero riesco a capire quello che vuoi dire in inglese,e questo che conta!
    Baci,Lia.

    RispondiElimina
  33. Ciao Any,
    mi sono sempre piaciute le tue mise, le ho sempre ammirate anche su Style e da quando hai aperto il tuo blog non c'è giorno che non passo di qua per leggere quello che scrivi e per prendere spunto dai tuoi accostamenti e ovviamente vado a vederle anche su Chictopia e su Lookbook!! ;) Mi piace molto il tuo stile soprattutto da quando hai imparato ad eliminare qualche accessorio per dare spazio a pezzi più basic ma più d'effetto! Ho sempre voluto scriverti ma sono sempre un po' di corsa... questa sera finalmente ho trovato qualche minuto.
    Probabilmente anche tu hai commentato qualche mia mise su Style...potrei aiutarti dicendoti che lì il mio username era *mikka* :)
    Mi spiace che tu abbia ricevuto dei commenti negativi per quanto riguarda il tuo inglese ma se fossi in te non ci farei caso... se trovano il tuo inglese così maccheronico perchè perdono tempo a leggere il tuo blog?? si vede che alla fine non lo trovano poi così male!! ;) e se proprio ti dispiace di non saper scrivere bene in inglese tra le tante cose che potresti fare nel 2010 potresti inserire un bel corso di formazione!! è sempre bello imparare cose nuove!!! :)
    In ogni caso non farti influenzare da queste cattive persone, il tuo blog è davvero carino e tu mi sembri proprio una bella persona e di buon cuore!!!
    A presto,
    Micaela

    p.s. anche io sono stata a Parigi a San Valentino l'anno scorso e rivedendo le tue foto mi è venuta una gran voglia di tornarci!!! E' stupenda, sarà sempre nel mio cuore!!! Paris je t'aime!!!

    RispondiElimina
  34. @Lia:ma GRAZIE...GRAZIE con tutto il cuore cara!!!!! sono davvero felice,tantissimo,per le tue parole...e ancor di+che mi segui da così taaaanto tempo... :D Grazie davvero tantissimo!!!!! :D

    RispondiElimina
  35. @Micaela:Ma tesoro...ma grazie!!!!Ma certo che ho capito chi sei..ricordo benissimo :D Le tue parole mi riempiono il cuore...non sai quanto ti ringrazio...sei davvero dolcissima!!!GRAZIE DAVVERO TANTISSIMO....sono onorata dalle tue parole...e sapere che qualcuno mi apprezza!!!davvero gioia...grazie di cuore!!!! :D :D :D grazie TANTISSIMO per aver dedicato un tuo momento di pausa per scrivermi...e grazie tantissimo di seguirmi sempre!!!GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!bacio

    RispondiElimina
  36. Ehy ciao Annachiara! Dai non badarci alla storia dell'inglese, l'importante è metterci l'impegno.. e se non ne hai avuto l'opportunità ti stai dando da fare per scrivere qualcosina nel blog. E' facile criticare per un madrelingua o per un esperto in lingua ma penso che entrambi abbiano avuto una fase nella loro vita in cui gli errori riempivano le loro frasi... purtroppo alcune persone hanno una fase (a volte la vita intera!) di stupidità e pensano di sentirsi più bravi. Non ti preoccupare tu sperimenta e intanto io mi guardo i tuoi post che mi piacciono per il modo in cui combini i tuoi capi e accessori. hai uno stile molto particolare che ti dona molto e io ti seguo da tanto anche su Style senza sapere che c'eri pure qui.. poi per caso e per fortuna sono capitata qui e ogni tanto faccio un salto.
    Auguri per il nuovo anno che è appena cominciato!
    Bacioni!
    Martina

    RispondiElimina
  37. thanks girl!!!
    love your style too <3
    follow you ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE