Passa ai contenuti principali

Butterfly...on my skirt

Blog...BuonDì...Finalmente dopo due mesi di aperture domenicali...Ieri ho passato la domanica in relax...Cioè...l'idea era quella di vegetare nel letto tutto il giorno...Mah...Alla fine,alle 16eravamo in uno dei miei centri commerciali preferiti a Torino!Hihi...Povero il mio amore a cosa è sempre costretto a fare...Avevo voglia di fare un giro per saldi anche io eh!!! Sono riuscita,nonostante il bordello che c'era,a comprar qualcosina...Giusto tre t-shirt manica corta da Zara a12euro...e una maglia della nuova collezione...e degli shorts...Sono stata proprio brava...Forse perchè è da agosto che compro l'autunno-inverno...E sono un po'stufina... :D In più,in uno dei miei negozio preferiti,il DisneyStore...Ho trovato due peluche...che svendevano a 3euro perchè nessuno li voleva...Una talpa e una cavia...Non sono bellissimi...Ma mi facevano pena...Così abbiamo adottato questi due esseri!!! Ve li mostrerò...
Tesori...ho bisogno di un favore...Mi sapete dire quanto costa il modello work e weekender di Balenciaga?...BACIOTTI*

GoodMorning darlings!!! Yesterday,finally...I don't work...And i go with my love to one of my favourite shopping centre...There are many people...I bought three t-shirts by zara...and two sweet peluche by the DisneyStore(i love it!)...A mole and a guinea pig...They aren't beautifull...But they were on sale...3euro...And they were sad... So...me and my love bought they... Darlings...I've a questions for you...but...How much the work and the weekender model of Balenciaga purses?...KISSES*






butterfly skirt blazer boots ZARA




Commenti

  1. Love the skirt, very cute and "unique"

    xx
    FashionCloud

    www.thefashioncloud.com

    RispondiElimina
  2. ma che bellaaaaa... la gonna è stupenda!!!

    RispondiElimina
  3. Buongironooooooooo any, quella gonna ti sta bene a me no di sicuro!!!mi piace da morire quel blazer!

    RispondiElimina
  4. ciao!!!anch'io ieri shopping con i saldi da zara... la gonna è stupenda.. la vogliooo
    mary jo

    RispondiElimina
  5. Ciao ma che bella! quella gonna è davvero particolare anche se a occhio sembra scomoda perchè stretta sul fondo. Comunque i fidanzati sono fatti anche per questo io col mio ho fatto un patto: lui mi segue buono buono da Zara,H&M etc etc e io non mi lamento quando lui resta un ora nel reparto tecnologia e informatica.

    RispondiElimina
  6. Ma grazie care!!! :D Buon inizio settimana a tutte!!!la gonna l'ho presa a Parigi...mi piaceva tanto...diciamo che nn ho mai comprato gonne così...xkè nn sn proprio adatte al mio fisico...xò ho detto...al diavolo...la voglio!!! :D BACIO*

    RispondiElimina
  7. Ciao è la prima volta che ti lascio un commento...ma quella gonna è stupenda ^___^ a dire il vero tutto l'outfit è proprio carino!!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
  8. sarò pure ripetitiva ma la gonna è davvero bella,piace anche a me!!!

    RispondiElimina
  9. This is such a gorgeous skirt and I like the pitures. They are so passionate
    Nathalie*

    RispondiElimina
  10. Thank you hunny, I love the print! cute butterflies hihi

    RispondiElimina
  11. Sei sempre splendida tesoro! ;)

    RispondiElimina
  12. tesoro, ma questa gonna è troppo carina... e tu stai benissimo, come al solito! un bacio!

    RispondiElimina
  13. Ciao.. ti ho scoperto per caso e DIO MIO! Ma che inglese è questo? Non è per niente ma ti inventi le parole! Almeno copia/incolla col traduttore google, così i termini sono esatti, no?!
    E un'altra cosa.. sempre per piacere, la punteggiatura!

    RispondiElimina
  14. Ciao Annachiara, ti seguo spesso ma è la prima volta che commento! Tendo a essere riservata anche su internet! Mi piace il tuo blog perchè trasmette tanta solarità ma sopratutto voglio farti i miei complimenti per come prendi filosoficamente le visite di queste persone (o forse questa persona) che ti mandano una marea di commenti acidelli. Evidentemente la loro vita deve essere parecchio vuota e questo in effetti giustifica questa puntigliosità grammaticale e questo cimentarsi con cattiverie gratuite!Inoltre, io che d'inglese ci capisco (non perchè sono una cima ma perchè mia madre è scozzese), ci tenevo a dirti che quello che emerge è innanzitutto la tua gran voglia di comunicare e di metterti in gioco nonostante le lacune! davvero, la grammatica non conta poi così tanto quanto si vede che c'e' un grande sforzo dietro ad ogni post!
    Un bacio, Kathleen

    RispondiElimina
  15. @kathleen:Ma ciao cara!!!e...wow...MA GRAZIEEEEEEE!!!! Grazie davvero di cuore per le parole che hai detto!!!mi hanno subito rincuorato dopo la lettura di quel commento precedente al tuo :D Ti ringrazio di cuore...Io voglio trasmettere proprio quello che pensi tu...E sono contenta di esserci riuscita con te...davvero tanto!!!Sei stata davvero carina a lasciarmi questo commento...davvero...e sono contenta che il mio ti piaccia :D Grazie davvero di cuore...davvero tanto!!!Io ci rimango sempre male..perchè sono fatta così...Mi butto giù subito...Ed è assolutamente vero che la mia grammatica e il mio inglese sono assoltam pessimi...son sempre io la prima a dirlo :D Ma continuo a postare con la mia ignoranza!!!EVVAI!!! Grazie davvero tanto...e spero di poterti risentire :D GRAZIEEEE

    RispondiElimina
  16. @kathleen:"che il mio blog ti piaccia :D "volevo scrivere!!!Oltre che ignorante son pure stordita....hihi :D scusami*BACIO

    RispondiElimina
  17. Thanks darlings!!!!Thanks!!!!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  18. i love your butterfly skirt...vey nice

    RispondiElimina
  19. guarda che l'ignoranza non dev'essere un vanto. almeno studia, applicati e sicuramente scriveresti meglio di così in inglese. o faresti una figura migliore a non scrivere in inglese.fidati.

    RispondiElimina
  20. E' veramente fantastica questa gonnellina!!L'outfit è perfetto!!

    RispondiElimina
  21. bellissimaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  22. ..hello again..thank you very much for following sweetheart..you made my day "italian principessa" : ) love your look on the pictures - very efortless..

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE