Passa ai contenuti principali

The hat!

... Non porto mai cappelli...A dire il vero,non sopporto nulla in testa...Però mi piacciono tantissimo... Questo arriva da Parigi...L'ho comprato come regalo per la nonna,(uno simile anche per mamma!) ma...Ogni tanto lo rubo...hehe!!! La collanina...si lo so...
E' davvero una stupidaggine...L'ho trovata in quei negozietti assolutamente turistici...A 3euro...Però...Mi ha colpito!!! Grazie di cuore per il vostro supporto...E per tutti i vostri commenti !!! Sono davvero felice...BuonaGiornata a tutti*

I love the hat...but i don't wear it... I don't tolerate it on my head... This,in the pictures,i bought at Paris... For my granny,(and analogue one for mum) but...I occasionally wear it...hehe!!! The necklace...ok...is horrible... but i love it!!!
Thanks darlings...With all my heart for your support and your support....
I'm very very happy...Have a woonderfull day my readers*



black hat FROM PARIS
fur vest ZARA
plaid shirt ZARA HOMME
purse BALENCIAGA
denim leggins and boots ZARA
necklace FROM PARIS




Commenti

  1. Io i cappelli li adoro, ne possiedo diversi, ma non riesco a portarli volentieri, uff! Tu stai benissimo, è davvero carino!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho tanti cappeli e li porto volentieri soprattutto per sconfiggere il freddo. I miei preferiti sono quelli a tesa larga da usare anche d'estate ma in paglia si intende. Comunque ti sta bene ma non calarlo troppo sugli occhi altrimenti come vedi? :-P
    La collanina non è male.

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo cappello,io li uso e ne ho di vario genere,l'ultimo acquistato è stato un panama invernale color bordeaux.La collanina è particolare mi piace :)

    RispondiElimina
  4. carinissima, ti sta davvero bene, io non uso cappelli, ho solo cuffiette in lana morbide o con paillettes e a dire il vero, non li sopporto mi stringono le tempie e devo levarli subito!
    la collanina è simpatica!

    RispondiElimina
  5. aww i so adore the outfit!!!
    i have the fur vest its so warm and fluffy. And ...oh i almost forgot:
    OMG:o you look kinda like Esmee Denters:)
    xoxo

    RispondiElimina
  6. I would actually wear this outfit. Your fashion sense is the same as mine, nothing over the top. You are so chic. And the hat? I love it.

    And I lust over the balenciaga. xoxo

    RispondiElimina
  7. U should get used to wear hats bc this one really looks good on you. Honestly that was for your granny'??u should take for you ; )

    RispondiElimina
  8. Amazing outfit!! Love the boots, and that hat looks great on you :)

    RispondiElimina
  9. ohhh thanks darlings!!!! THANKS THANKS!!! :D

    RispondiElimina
  10. Oh sweetie I absolutely love your outfit! And I would totally steal your hat away, it looks lovely on you, I adore the way it shields your eyes!! And the little eiffel tower necklace is so sweet, I have one like that without the borders:)

    xx

    RispondiElimina
  11. Mettendo da parte il mio odio profondo per i cappelli, tu stai molto bene e la collanina è deliziosa :)

    RispondiElimina
  12. che bella che sei cara! come sempre!

    RispondiElimina
  13. e invece guarda che a me piace davvero tanto quella collana è così originale!!

    RispondiElimina
  14. Ma grazie ragazze!!!! :D taaantissimo!!!

    RispondiElimina
  15. that hat is gorgeouss-- im so jealous of your bag. you look beautiful!
    xx
    and gorgeouss blogg- will definitely be stopping by again SOON!

    RispondiElimina
  16. E' carinissima la collana con il ciondolo a Tour Eiffel! La voglioooo *_________*

    RispondiElimina
  17. I can't believe your layering skills! More than a perfect job! The vest, the shirt and the scarf compliment so well each other.

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE