Passa ai contenuti principali

Leather pant+White Shirt+Boots

BuonDì Blog... Ieri il mio giretto al centro commerciale ha dato buoni frutti...Ho trovato delle cosine carine delle nuove collezioni da h&m,tra cui,finalmente,una camicia di jeans da uomo perfettamente stupenda...La vedrete presto...E poi,nell'unico negozio di calzature decente...Ho trovato un paio di indianini neri e cuoio,sempre delle collezioni nuove primaverili...Neri mi mancavano...hehe!!! Sono belli...Ma devono piacere!
Tesori,ma a un battesimo...come ci si veste?...Uff...Lunedì devo andare alla ricerca di qualcosa possibilmente non borchiato e nero da mettere per questa occasione...
Ora vi lascio...Vi auguro uno splendido week-end...E vi ringrazio sempre tanto per i teneri commenti che mi lasciate...E...Vi piace davvero la nuova immagine del titolo?!?
BACIOTTI*

GoodMorning Blog...Yesterday,my trip in the shopping centre was fruitful...I bought a lovely things by h&m...of new collection...Including a boyfriend denim shirt perfect for me...And,in the only nice footwear's shop,i bought a pair of indianini boots,black and brown...Perfect in the spring...hehe!!! Darlings...Have a woonderfull week-end... Thanks to everyone for the support and for lovely comments... KISSES*





white shirt H&M leather pants ZARA
boots SILVIAN HEACH
bracelts NO BRAND blazer ZARA







Commenti

  1. Non saprei, però di certo, come hai detto tu, meglio qualcosa di non troppo hard com'è l'effetto del borchiato. Comunque sono sicura riuscirai a trovare qualcosa di carino!

    RispondiElimina
  2. eheh.. bella domanda! sono stata ad un battesimo in estate.. ed ho messo un vestitino.. ma adesso non saprei che consigliarti!!
    look di oggi... splendido!! mi piace anche il look ke è uscito oggi sullo street!
    perchè non lo posti?
    baci bella!!!!

    RispondiElimina
  3. intanto ti dico che la tua mise di oggi è bellissima, circa il battesimo, secondo me se indossi un blazer e un paio di pant neri - non jeans - anche a sigaretta o skinny, tacchi alti, una clutch, qualche gioiello prezioso, una camicia particolare, vai bene.. o anche un abitino un pò bon ton.. poi in chiesa si porta il cappotto e magari si vede poco cosa c'è sotto.. dipende dal dopo, sarà una festa molto formale? baci

    RispondiElimina
  4. @vale F:grazie cara...anche io pensavo a un pantalone elegante nero a sigaretta con una scarpina nera molto sobria ma molto alta...e una camicia magari in seta un po'particolare...e un blazer...o se no un abitino molto soft...Grazie cara!!!Davvero tanto tanto :D

    RispondiElimina
  5. Bè è un pò difficile tirarti fuori dal tuo stile rock....per un battesimo pantaloni e blazer taglio geometrico,insomma non classico. sotto indossa pure una delle tue t-shirt..io sono dell'idea che non bisogna rinunciare al proprio stile per le cerimonie o le cene formali,figurati che io per le mie nozze penso a un tubino o addirittura i pantaloni..ovvio bianchi. Al diavolo cosa penseranno gli altri, io sono io.

    RispondiElimina
  6. @Francesca:Ciao cara!!!Anche io la penso così...fosse x me mi vestirei come sempre...xò...non so...devo meditare...una via di mezzo...Ma ti devi sposare???Ma che meraviglia...congratulazioni cara!!!Che bello!!! :D

    RispondiElimina
  7. ..CIAO : ) you look really good and I love the leather trousers..I m going Zara tomorrow..I have been searching for trousers like that for a while , they look so perfect ..I like the detailing.. awww ..have a nice day

    RispondiElimina
  8. Love the outfit!!
    Especially the leather pants
    and thnak you for your really sweet comment :)

    xx
    fashionCloud

    RispondiElimina
  9. Un abitino con collant super coprenti blazer clutch e sandali potrebbe andare no? :)

    RispondiElimina
  10. :-) Non ho una data di nozze diciamo che col mio lavoro ne vedo di cotte e di crude sui matrimoni e cosi già ho le idee chiare su tutto.

    RispondiElimina
  11. WoO..che bella ragazza! =;-D
    i really love ur outfitt!!!!!!!! AMAZiNG LOOKK!!*

    www.claulovesfashion.blogspot.com

    ..muamua!*

    RispondiElimina
  12. Thanks darlings!!!! Thanks !!!
    @verluisant:oh si si...andrebbe benissimo...lunedì vado alla ricerca :D BACIO

    RispondiElimina
  13. Molto grazie my friend, you are wonderful!!!

    RispondiElimina
  14. un tubino e un paio di decoltè =) elegante e non eccessivo.. sisi mi piace sempre di più il tuo stile ^___^!

    RispondiElimina
  15. Beautiful pics!! I left an award for you on my blog :) Mon Mode Blog

    RispondiElimina
  16. I love these black and white images. And I'm so in love with your boots.

    RispondiElimina
  17. Darling, just realized that you look so lovely in your header pic ; ) Super stylish look, like the way you put your belt. You look fantastic my darling!!!!

    RispondiElimina
  18. Yhanks my darlings!!!! Thanks thanks!!! :D

    RispondiElimina
  19. truly love the pants.

    www.barcelonaisthenewblack.com

    RispondiElimina
  20. You look beautiful! Love the leather pants and the boots are stunning. Love the lace detail under your white tee! Hope you have a wonderful weekend :)

    Girl, could you please vote for me here: http://bit.ly/4wLwyk
    It would definitely help me!
    Thanks :)

    xxx

    RispondiElimina
  21. Hi Anna!

    You are beautiful, as always!

    I left you on award on my post today. Please take a look?

    RispondiElimina
  22. Stai benissimo! Volevo chiederti come hai fatto a mettere nella sidebar i tuoi look di chictopia (anche quelli a dir poco favolosi!)

    grazie!

    RispondiElimina
  23. amazing blog. You got such fab style x

    RispondiElimina
  24. lovely outfit. such amazing style & so beautiful ♥

    RispondiElimina
  25. Ciao, è da un po che sono il tuo blog! Complimenti per la semplicità dei tuoi outfit che non risultano mai banali e che hanno sempre quel tocco in più!
    Una domanda. come va cn gli ugg? si sono rovinati e il pelo?
    sai vorrei prendermi sul sito che hai consigliato..

    ti ringrazio mille

    RispondiElimina
  26. Thanks darlings!!!! Thanks thanks thanks!!!!

    RispondiElimina
  27. Anonimo:ciao cara!!!!Ma grazie!!!!sei davvero un tesoro...sono tanto contenta di ciò che pensi...tanto tanto :D Gli ugg vanno alla grande...nn si sono per nulla rovinati,ma proprio niente...te li consiglio :D

    RispondiElimina
  28. @Giulia:ma ciao cara!!!!e grazie di cuore :D per la sedebar devi andare sul sito di lookbook...e in basso dovrebbe esserci scritto Gadget...o qualcosa del genere...se tu clicchi sopra ti fa vedere tutto quello che puoi mettere come gadget :D Bacio* e grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  29. E' facilissimo! Si crea con questo sito:

    http://www.picasion.com/

    RispondiElimina
  30. Bellissimo ma semplice allo stesso tempo questo outfit.. Complimenti... Complimenti anke x il blog!!!

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  31. bella bella Any! mi piace molto il B/W!! e questi pants mi sa che li prendo pure io se li trovo ancora!

    bacionissimi!

    RispondiElimina
  32. Grazie care!!!!! Thanks to everyone!!!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE