Passa ai contenuti principali

Studs...for Sunday

Blog...Grazie tantissimo per avermi dato informazioni sui prezzi delle borse di Balenciaga...Devo iniziare a risparmiare già da ora perchè...tra gli "obbiettivi 2010"che mi sono imposta...C'è quello di comprarmi il modello weekender di Balenciaga...Sarà veramente dura...Rinuncierò a moltissime cose...Ma ce la farò!!!Vi auguro una buonissima giornata!!! E vi lascio con queste fotine un po' idiote scattate domenica...BACIONI*

Blog...Thanks to everyone for informations about the prices about Balenciaga's purses...I wan't a Balenciaga weekender...This is a sacrifice for me...But i wan't it!!!
Darlings...Have a wooonderfull day!!! These are a stupid pictures of my Sunday!!!
KISSES* and thanks...thanks to everyone for the support!!!





Ecco i miei nuovi animaletti pelosi,comprati domenica a 3euro...La talpa è molto buffa...!!! E il mio amore...Che va molto fiero della sua tee di Hulk!!!

They are my new soft animals...They are very funny!!! And my love...with his adorable tee with Hulk!!!

E...Abbiamo provato i ravioli al cioccolato...
And...We eat the chocolate- ravioli...













Commenti

  1. Ma che carini i peluches ^^
    Ho notato che hai la collana come la mia di H&M. Mi piace un sacco.
    Fai bene a risparmiare per la Balenciaga :)

    RispondiElimina
  2. RAVIOLI CHE?? SONO UNA BUONA GUSTAIOLA E SONO CURIOSA DELLE NOVITà SUI CIBI... PUIOI RIVELARMELE??? :d
    COMUQNUE IL TUO RAGAZZO è CARINO E SI VEDE CHE TI AMA MOLTO! E' SMEPRE BELLO AVERE UN SIMILE AMORE. ANCHE IO COME TE SONO FORTUANTA: HO IL MIO TESORO!

    RispondiElimina
  3. E POI HO LA TUA STESSA COLLANA!! :)

    RispondiElimina
  4. Luv all the studs, hope u well hun!! xx

    RispondiElimina
  5. Il secondo peluche lo stavo comprando anche io al Disney Store in saldo :D

    RispondiElimina
  6. mmm ... i ravioli al cioccolato.. buonissimiiiii!!!
    che bella... quest'outfit è uno dei miei preferiti.. mi piace tantissimo!!! ciao bella.. kiss

    RispondiElimina
  7. che bella la foto dell'header!! anche tu molto carina e bellissima la T - shirt del tuo ragazzo.. com'erano i ravioli? sono curiosa! baci ;-)

    RispondiElimina
  8. stai benissimo cara! adoro tutti i tuoi bracciali e il cerchietto è splendido (DEVI assolutamente dirmi come l'hai fatto!). i ravioli al cioccolato voglio provarli anch'io, ho visto la pubblicità sulle riviste e mi incuriosiscono...erano buoni??

    RispondiElimina
  9. ps: dimenticavo, la nuova foto dell'header è stupenda!! mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  10. anch'io ho la collana come la tua!!!!bellissima :)
    maryjo

    RispondiElimina
  11. Bellissimo l'abbinamento ^__^ i peluche son proprio carucci la mia bimba si è messa a salutarli quando ha visto la foto :D ...come sono i ravioli al cioccolato?

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze!!!! Grazie davvero tantissimissimo :D I ravioli...mmm...abbiamo provato a farli con la cremina d'arancia...Secondo me con panna e fragole son + buoni...hihi...Però nn sono male...da provare care :D

    RispondiElimina
  13. @Jooju:ma cara la tua bimba!!!che dolce che salutava lo schermo!!!! :D grazie cara!!! @liliana:si...sono super fortunata!!!!nn posso dire nulla al mio topo :D

    RispondiElimina
  14. uahuah!!!sono davvero divertenti quei due peluche!!!!specialmente la talpa..ha un espressione così ebete!!!aahahah..cmq mi piacciono molto gli accessori che hai in questo outfit..dove li hai acquistati??

    RispondiElimina
  15. Uh ho il tuo stesso cerchietto! :D
    Il mio l'ho creato con le mie manine da una vecchia cintura!
    baci

    RispondiElimina
  16. Più che per una weekender io opterei sul modello work, più portabile per la vita quotidiana!

    RispondiElimina
  17. @sil:grazie cara!!!!si è vero...la talpa è pr ebete!!! :D questi accessori...dunque...la collana è di h&M...Anche i bracciali sottili neri...quello invece + grosso l'ho preso su una bancarella...e quello sottile con le borchiette da zara uomo :D Grazie gioia!!!

    RispondiElimina
  18. love your studded accessories! you look so sexy in black ;)

    RispondiElimina
  19. This outfit is calling my name... I love it sooooo much. The black studded bracelet and all the blacks are so awesome.

    RispondiElimina
  20. love the outfit! bella!



    xo, C.
    http://owl-wings.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Any!!
    come sempre le tue mise mi piacciono tanto ma questa volta ciò che mi ha colpito sono i ravioli al cioccolato di Giovanni Rana!!! hi hi sono una golosona e anche io li ho cercati subito appena ho visto la pubblicità sul giornale.. ora li ho trovati ma non so come cucinarli... tu come hai fatto?? un bacio e buona serata! a presto!! ciaooooooo Micaela

    RispondiElimina
  22. @Micaela:Ciao cara...e grazie mille!!!Anche io sn super golosa...I ravioli abbiamo provato a cucinarli con una cremina all'arancia e liquore...così diceva la ricettina dietro la scatola(credo ce ne sia una diversa x ogni confezione!)...Grazie mille!!!!BACIO

    RispondiElimina
  23. @ransie:ma grazie mille cara!!!e grazie tantissimo x avermi aggiunto :D

    RispondiElimina
  24. Che bella...anche a me piacciono sempre le tue mise!!!Come sono i ravioli al cioccolato???

    RispondiElimina
  25. grazie 1000 e in bocca al lupo per la tua "missione Balenciaga"... ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE