Passa ai contenuti principali

MonGolia vest

Blog...Ieri in negozio sono arrivati i primi capi primaverili...ohhh che meraviglia...Ora,ovviamente sento il bisogno di riempirmi di cosine nuove...hehe...Intanto dopo,all'ora di pranzo,vado a fare un giro con il bimbo super ciccio che vi mostro sempre nei post e la sua mamma,nell'unico centro commerciale vicino al mio desolato paese...Magari...Troverò qualcosa di mio gradimento...Vi lascio con queste foto fatte un pochino di tempo fa...Con il mio gilè pelosone...Che mia mamma ha definito da"suonatore di cornamusa"...Effittivamente...E' sempre molto simpatica eh con me..Cribbio!!! BACIOTTONI BLOG*

Blog...Yesterday,in my shop,arrived the first spring clothes...ohh how woonderfull!!...Now,apparently,i wan't new spring apparel for me!!!...After,at lunchtime,i go to a shopping centre with my friend and her son,Ricky...A sweet baby...Even...i will find something...hehe... In this post there are a pictures of me with my white-pelosone vest...I love it...KISSES DARLINGS*


































Io e il mio piccolo Yoyo...Lui,con questo cappottino... è un figo a parer mio!!!
Me and my little Yoyo...He,with this silver coat...is very cool!!!

vest MISS MISS dress ZARA leggins H&M
cuissards ZARA ring MORELLATO









Commenti

  1. Thank you =D
    What a gorgeous outfit!! Beautiful pictures too.. hmm the sun =D

    RispondiElimina
  2. That vest makes the whole outfit complete!

    RispondiElimina
  3. Hai cambiato qualcosa nel blog? lo vedo più "pulito" . Eh Eh..le mamme e le critiche simpatiche..chissa quante ne ricevevano loro quando andavano in giro coi pantaloni a zampa e i capelli fino al fondoschiena :-)

    RispondiElimina
  4. ..you have amazing style..very dsquared.. I love dsquared as well..LOVE THEM.. Cant wait to go to Italy..

    RispondiElimina
  5. Im from ellinelledaydreams.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. love your fake fur vest :)
    xx
    amabilevita.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I love your vest!
    Gorgeous!
    x
    Emilie

    RispondiElimina
  8. Anna ... you are so beautiful ... your eyes especially are mesmerising!

    I wish I lived close to you to borrow your vest!

    RispondiElimina
  9. Thaaaanks Nina...Thanks emilie!!! thanks thanks thanks!!! :D

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro bello! Passo sempre di qui con il cellulare e non mi permette di lasciare commenti.. Però continuo a seguirti!
    Che buffo questo gilet.. però l'ultima foto prima di quelle con il tuo batuffolo (quella con l'anello in primo piano) è meravigliosa!!
    Un bacione stellina!
    PS Fai arrivare presto la primavera.. sono stanca di indossare strati di lana!

    RispondiElimina
  11. is this balcony yours? so nice

    RispondiElimina
  12. awesome fur vest!!
    love your style :)

    RispondiElimina
  13. @kris:ma grazie tesoro!!!si si...è pr buffo...ti ringrazio davvero di cuore!!!
    @sl:yes darling...is my balcony!!!Thanks hun :D

    RispondiElimina
  14. Anche mio padre è solito formulare commenti ironici riferiti al mio abbigliamento, ma ormai il più delle volte non ci faccio più neanche tanto caso.
    A me piace molto questo gilet peloso. Ne ho visto uno da ZARA, però non fatto a gilet ma...come coprispalle, ce l'ha anche pandora, che era molto molto bello. Costava pure poco, sui 15 euro circa. Che dici, torno a prenderlo?

    RispondiElimina
  15. You look perfect and your dog is so cute! I really like your Silver vest!! :) Mon Mode Blog

    RispondiElimina
  16. AHAH! SI ANCHE MIA MAMMA A VOLTE COMMENTA IL MIO LOOK IN MANIERA UN PO' BIZZARRA! AHAH :)

    COMUNQUE VOLEVO DIRTI CHE IL NUOVO ASPETTO DEL BLOG MI PIACE UN SACCO.
    E' BELLISSIMA LA FOTO IN ALTO! *_*

    E QUESTO PELLICCIOTTO è ADORABILE COME IL TUO CAGNOLINO DOLCISSIMO! :D

    RispondiElimina
  17. Omg I love your vest ! You look so.... soft haha :) Cute dog !

    RispondiElimina
  18. you look so warm and chic!

    the dog is precious!

    RispondiElimina
  19. Thanks darlings...thanks to everyone!!! :D

    RispondiElimina
  20. cornamusa??? ahahah che ridere!!! simpatica tua madre!!! stai benissimo ma gli occhi dei nostri genitori sono diversi e arricciano il naso quando ci mettiamo le stranezze addosso come il fermacappelli con fiore e piume, o gilet con pelliccie oppure stivali con tacchi in piena giornata.pensa che mia madre mi ripete "a che servono quei tanti bracciali? perchè metti un altra collana su quella che hai al collo? perchè pelliccia?hai 24 anni. i 50enni possono portarlo, non tu" :D

    RispondiElimina
  21. Thanks for my chictopia comment, linked me to this... LOVE your blog, ridiculously jealous of your tan girl! Love the gillet. Following, keep it up!

    indiaroseknows.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. che bello questo gilettone!!! è veramente adorabile! e anche il tuo cucciolotto!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE