Passa ai contenuti principali

Yoyo and Fff


My Darlings... E' arrivato il momento di condividere questo video anche qui,sul mio blog,in modo che tutti voi siate a conoscenza di quanto sia "scema" nella vita privata haha!!! Ho già pubblicato questo video sulla pagina FB e ho raggiunto il mio obbiettivo: ho fatto sorridere diverse persone... Beh,spero che questo si ripeta anche qui,con voi :D Dopo tre anni che "ci conosciamo" è arrivata l'ora di raccontarvi una delle mie più grandi (e buffe!!!) passioni: fare le voci... 
Doppiare peluche,animali,persone mi fa troppo divertire e un giorno,mentre guardavo la tv con Yoyo e il mio peluchino nuovo (l'ho trovato da Zara Casa abbandonato in un angolo del negozio e mi diceva "SONO TUO" e ho deciso di chiamarlo Fff perchè non ha nè forma,nè sembianze di nulla hihi ) il mio "talento da doppiatrice" si è impadronito di me!!! Spero che... Continuerete a seguirmi anche dopo questa nuova scoperta :D 
Un Bacione :D 

Commenti

  1. ihih k video divertente =) mi fai troppo ridere =) se hai questa bravura nel doppiare e fare le voci facci vedere altri video chissà k divertimento k sei =) un bacione cricri

    RispondiElimina
  2. ma che carina hihihihi troppo dolce!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @gex:Cara sono felice ti piaccia :D hihi!!!

    @cristina:Tesoro ma graziiiie :D mi fa moooolto piacere!!!! :D Mmm sai che forse è meglio la mia voce nel doppiare che quella naturale?!haha :D
    baciiii

    RispondiElimina
  4. Oddio che dolce la tua vocina ANY!
    Yoyo invece mi fa impazzire...sonnecchia e guarda Ffff con indifferenza! Ahahahaha!Bacio dolcezza...e se non ci sentiamo ti auguro un felicissimo Natale! <3

    RispondiElimina
  5. hahhahahhaha, mi fa ridere ma...non ho capitu tutto :(
    il tuo cane non voleva goicare?!!
    La foto che hai del tuto cane con il mogione é stupendaaaaaaa

    baci baci

    RispondiElimina
  6. E troppo divertente questo video! Hai un vero talento di doppiatrice tesoro ;)
    Baci

    RispondiElimina
  7. Certo che continueremo a seguirti :) Sei troppo simpatica e il tuo cucciolo è una meraviglia!

    RispondiElimina
  8. Da un po'che non commento perché a lavoro ho tanto da fare e riesco a collegarmi poco,ma iniziare la giornata con FF oggi è stato piacevolissimo!Tanti auguri di buone feste.Bacio.

    RispondiElimina
  9. ahah salutami Fff! Valeria


    www.luggageandhighheels.com

    RispondiElimina
  10. ahahah grande Fff :)
    gli fai una vocina troppo dolceeee lo strapazzerei di coccole!
    un bacione tata :*

    RispondiElimina
  11. @Angy:Amoryyy sono feeeeelice che apprezzi hihi :D graziiie di cuore un bacioone immenso :D

    @4icingonthecake:*____* with Moijto :D

    @valeria:*___* sarà fatto!!!baciiii

    @vere:Ciaooo vere!!! è sempre un piacere x me leggere un tuo comment :D GRAZIIIE di cuorissimo!!! Mi fa proprio piacereeeee :D baciii

    @Linda:**********_____********* graziiiie stella !!!!

    @carolina:Graziiie cara!!!ohh guarda yoyo nn ha mai voglia di giocare e allora lo prendo sempre in giro ;D è un ameba!!!baciiii

    RispondiElimina
  12. @Diana:Taaaaaaantissimi auguri anche a te mio amooor :D

    RispondiElimina
  13. ahahahh troppo divertente... ma che razza è il tuo cagnolino?? è un amoooreeee;)

    RispondiElimina
  14. @Charmel:Che idota cara!!!Xdonami ho letto solo ora il comment!! è uno shit-zu :D smack!!!

    RispondiElimina
  15. ahahahahahahahahahahahahah sto male!!!! sei il top any!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE