Passa ai contenuti principali

Hello Minnie

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

No,non sono vestita per Carnevale nè!!! Ma sotto le feste,un giorno della scorsa settimana,avevo voglia di un look buffo,quasi da cartone animato e così ho acchiappato il maglioncino con Minnie comprato a Disneyland due anni fa,blazer rosso e shorts... Tutti questi "dettagli-Topolosi in giro per il mio look" sapete anche perchè?! ... Il misterioso mini-viaggio di cui vi avevo accennato che ci siamo regalati io e Amory per Natale è... Disneyland Paris!!!
Ebbene si,per la quinta volta ritorno in uno dei luoghi che più mi sono nel cuore...
Ma questa volta sono davvero emozionata perchè è la prima volta che vedo Disneyland in inverno,in più a Capodanno!!! *_*
Buona Serata My Darlings!!! A domani !!! BACIO


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
blazer shorts boots H&M
pullover and ring from DISNEYLAND Paris
bag ROMWE
socks and glasses ZARA

Commenti

  1. wooooooooooow posso aggregarmi???:)
    favolosa come sempre!:)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sei troppo carina! Adoro la felpa!

    RispondiElimina
  3. rossella rip: non è il mio stile ma a te sta bene,qlc consiglio cara sulla mia prossima montatura di okkiali da vista la prendo come la tua?? dici che ci starei bene??? buone feste... mandaci le fotine plese...

    RispondiElimina
  4. Federica:Fedeeeeeeee vieniiiiiiiiiiiiiii :D
    Grazie mio amor!!!!

    @Marella:Graziiie di cuore tatina :D

    RispondiElimina
  5. @Ross:Ma certo che farò una mareaaaa di foto!!! :D
    Cmq ci sentiamo ancora prima di sabato :D
    Uhhhh io adoro qsta montatura :D mi piace molto anche tartarugata :D come hai i capelli tesoro?

    RispondiElimina
  6. fabulous outfit!

    XO, Carmen
    www.mydailyfashiondosis.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Oooooh another amazing look. Love it!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo outfit! Mi piace davvero tantissimo! E infatti mi sa che finisce diretto nella mia cartella "inspiration"! =)

    Abbi una splendida vacanza, caVa! =)

    RispondiElimina
  9. Oddiooooooo anche io voglio andarci!!!Non ci sono mai stata!!!
    Adoro la tua borsa!
    bacini

    www.themaxsbox.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. What an adorable outfit! I'm a huge fan of Mickey and Minnie, love how you took it from cute to chic!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  11. Very cool outfit! Your sweater is so sweet! :)

    Happy holiday!
    X Camilla

    RispondiElimina
  12. Great outfit !

    xx
    http://worldonhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. I love everything about this look! :)
    Gorgeous blouse! :D
    Kisses

    http://annacoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. I am such a sucker for Disney related stuff. This is a great outfit!

    www.natashafatah.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. love this look!!! very cute!!
    http://imjustmefashionblog.blogspot.com :)

    RispondiElimina
  16. De disneyland il maglioneeee???!!! É bellíssimo, me piace moltíssimo il tuo style!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Nice post! i'm following this blog, follow my fashion blog if you want!
    www.fashionvicteam.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. very beautiful red coat ....
    very nice blog ....
    to discuss ....

    RispondiElimina
  19. Amo le stampe della disney e questo outfit è veramente carino!!

    Giulia

    RispondiElimina
  20. Amazing this pullover!! Great look!

    http://marblavablog.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. @Martina:Graziiiiie martiiiiiiiiii mia :D

    @Giulia:Graziiiie giuly ;D un abbraccione!!!

    @Carolina:sisi :D graziiie di cuore :D mi fa davvero 1enorme piacereeeeee :D smack!!!

    @massimiliana:Devi assolutam andarci :D io x tre giorni nn capisco un tubo!!! sei totalm in un cartone :D baciiiii

    @valebratta:Tesoro ma GRAZIIIIE :D onoratissima!!! :D

    THAAAAAAAAAAAAAAAAAANKS MY DARLINGS!!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  22. Che bella! E quanta invidia per Eurodisney... io in 7 mesi che ho abitato a Parigi non ho mai trovato il tempo di andarci, ufffff :P

    baci

    Giulia

    new post on Giules.
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. che carino questo outfit!

    Io ti seguo, mi piacerebbe mi seguissi anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  24. Lovely outfit!

    I like your style and your blog a lot!
    Would you like to follow each other :-)?

    Anna,
    www.StyleMakes-Sense.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. ciao! che bello eurodisney!! quanto stai? quando parti? come vai? quanto costa?? insomma voglio sapere tutto che quasi quasi... kiss sabrina (borgosesia's girl)

    RispondiElimina
  26. Great look!
    http://www.lavoguette.com

    RispondiElimina
  27. @Giulia:Tesoro DEVI ANDARE!!!! :D 1baciooone!!!

    @sabrina:Ciaooo borgosesia's girl .D haha!!! siiiii sn feeelice felice :D adoro quel luogo :D è la 5volta ma sotto natale nn l'ho mai visto :D
    purtroppo andare x capodanno è molto caro :-( ma siccome poi fino ad agosto qst'anno nn ci muoveremo + abbiamo fatto qsta pazzia e poi dp qst'annaccio ho proprio bisogno di fare l'idiota 3giorni :D Partiamo il 31 col tgv diretto e torniamo il 2 :) purtroppo andando solo in due in camera perciò doppia paghiamo molto di + :-( spediamo sui 500 tutto:parco,hotel,viaggio...e vabè... potevamo evitare ma x una volta :D un abbraccioone teeesorooooooo

    @alessia:Ma graziiie ale :D arrivoooo :D

    RispondiElimina
  28. ottima scelta, io ho adorato Disneyland quando ci sono stata lo scorso anno e ci tornerei un'infinità di altre volte *_*

    RispondiElimina
  29. Tesoro innanzitutto auguri per le feste passate...spero tu abbia passato uno splendido Natale..!Poi trovo che con i capelli lisci, leggermente mossi alle punte tu stia divinamente..e poi che carino l'outfit..!La felpa di Micky Mouse, la borsa particolarissima e le calze a stelle mi piacciono un sacco!!!^_^

    Ancora tanti auguri per le feste passate e per quelle che verrano tesoro!
    un bacio speciale, Grazia.^_^

    RispondiElimina
  30. Any molla la borsa, è necessario che una pianista come me la possieda! :D E' favolosa!!


    Se ti va passa a vedere il mio outfit natalizio e scrivimi che ne pensi, mi farebbe molto piacere!
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  31. Troppo bello quest'outfit tesoro! Divertiti a Disneyland!
    Tanti baci

    RispondiElimina
  32. grazie per rispondermi sempre in modo molto carino!! sei veramente una bella persona!!magari un giorno vengo a trovarti in negozio almeno facciamo 2 chiacchere! divertiti a eurodisney!! deve essere fantastico a capodanno!! kiss kiss sabrina

    RispondiElimina
  33. Cute look!

    xo Ashleigh

    www.thedaileigh.com

    RispondiElimina
  34. @Carmen:Graziiie carissima :D a chi lo dici :D ho solo paura per il casiiiino che ci sarà :( bacioooni!!!!

    @sabrina:Ciaooo sabri!!!ma scherzi?!ma mi sembra il minimo rispondere :D sei così carina tu a scrivermi :D!!!!Graziiie di cuore :D ohhh ne sarei davvero MOLTO felice :D un abbraccione e auguroni anche a te :D baciiii

    @gemma:*___* hihi!!!no no mi piace troppissimo tesoro!!!un bacioone megaaaaa ;)

    @cynthia:Graziieee mio amoooor :D

    @Grazia:Bellissima ciao!!!GRAZIIIE di cuorissimo per tutto!!! è sempre bello sentirti :D un baciooone megaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  35. ho maglia, calze e scarpe similissime alle tue :))

    RispondiElimina
  36. ★ Buon Anno Nuovo!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE