Passa ai contenuti principali

New ASOS boots

Image and video hosting by TinyPic

Un abbinamento semplice: camicia di jeans,pantaloni cerati,pellicciotto morbidosissimo (credo sia il più morbido che possiedo... Sembro un peluche :D) e i miei nuovi stivali neri comodissimi e altissimi!!Cribbio!!!... Un giorno mentre navigavo nella sezione scarpe da donna di ASOS i miei occhi sono caduti su di loro e non ho potuto fare a meno di averli!!! Grazie ASOS ancora una volta per rendermi sempre taaanto happy!!! :D
Vi auguro una splendida giornata My darlings!!! :D

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

boots ASOS
pants ZARAit,aso
denim shirt and rings H&M
faux-fur and bracelet STRADIVARIUS
bag BALENCIAGA

Commenti

  1. bella Any!!! mi piace l'outfit nel complesso..ma in particolare la fascia in testa...è il tocco che lo caratterizza!
    ..passi da me? ;)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. SEMPLICEMENTE ESTUPENDA!! :D

    RispondiElimina
  3. Love it!


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. muy bonitas las botas annachiara!! me encantan!!

    un besito grande

    http://katia-irk.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ...il tuo pellicciotto è un incanto. baci ady

    RispondiElimina
  6. @Lulu:Patataaaaa graziiieeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D

    @Roberta:Graziiie roby!!! Graziiie mille :D Non fa un po'troppo rambo la fascia?haha :D arrivooooo

    RispondiElimina
  7. Anyyyy..Bellissima come sempre! Adoro il tuo stile, lo sai! :)
    P.s. Se io e te facciamo shopping insieme penso che l'economia girerà all'impazzata!!!^_^
    P.s2 Balenciaga e boots sono il TOP!!
    Un bel bacio, passa una buona giornata!

    RispondiElimina
  8. I Love your coat!!! amazing. love, J.
    www.thefavemoments.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. Any stai benissimo!

    http://4icingonthecake.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Questi stivali sono bellissimi! Adoro il tuo outfit tesoro!
    Baci

    RispondiElimina
  11. great outfit!! I really like your style, nice blog :D

    RispondiElimina
  12. Che belli i nuovi boots!!! La fascia:che tocco!!!

    CHECK OUT MY BLOG
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----
    -----GIVEWAY-----

    RispondiElimina
  13. sei bellisssimaa in questo look boho..adoro ogni elemento:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  14. Ciao bellissima, come và? Io come al solito non sono assidua nel scrivere i post sul mio blog ma quando ci passo una delle prime tappe d'obbligo che faccio con piacere è il tuo carinissimo blog con gli outfit magnifici che post..quello di oggi è superlativo e il colore del faux-fur è carinissimo, raffinato ed io lo adoro..!Tesoro se hai voglia di leggere un post newyorkese passa da me, ne ho appena "sfornato" uno!Un bacio grande!^_^

    http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. La fascia che indossi mi fa impazzire *_* è stupenda!! E comunque a sinistra del testo ho visto che partecipi ad un concorso di fotografia e non ho esitato a votarti!! Un bacione (L)

    RispondiElimina
  16. Stra bella Any!
    Non so cosa mi piace di più........

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. bellissimo look! adore la giacca! http://isnotmycupoftea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. @ornys:Patataaaa ciaooo!!! GRAZIIIIE STELLLA :D ohh sisi sicuramente aiuteremmo moltissimo l'economia haha :D Graziiie di cuooore cara!!!baciiiii

    @chiara:Graziiiie chiara :D :D

    @Giulia:Straaaaaaaa gentileeeee giu!!!graziiie tesoro sei sempre trrroppo un tesoro :D

    @Antonia:Graziiieeeeee anto :D Ma si mi ero iscritta tempo fa...chissà cm va a finire :D sei sempre un tesoro!!!baciooniiiii

    @Grazia:Bellissima ciaoooo!!!Arrivo immediatamente :D sai qnto adoro il tuo blog :D graziiiie di cuorissimooo sono felice ti faccia piacere passare di qui app puoi :D smack!!!

    @Sabrina: *___* graziiiie cara!!!!

    @Roberto:Graziiie robi!!! :D

    @Giusy:Graziiieeeeeeeeee cara ;D

    @4icingonthecake:Graziiie amori :D

    @cynthia:looove you :D

    RispondiElimina
  19. Great look! The coat is amazing.

    http://www.fashionkats.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. I love your coat in combination with the jeans! Great outfit! xx

    RispondiElimina
  21. LOVE the coat so much, its color compliments the denim too! <3 Great style.
    My boyfriend and I created a blog featuring couples around the globe, inviting you to like and follow back!♥
    HIM AND HER
    HIM AND HER PROJECT

    RispondiElimina
  22. @martina:Graziiie infinite martyyy :D baciii

    THAAAAANKs a lot darlings!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  23. ma scusa,come mai non ti hanno chiamato ancora da donna moderna con 73 voti?io ti ho votato tante volte pero!!!!

    RispondiElimina
  24. @Anonimo:Ciao :D ohh ma sai che non lo so?!Non riesco neanche a capire se il concorso è ancora aperto o no?! Boh!!! :-( Ti terrò aggiornata sicuramente :D GRAZIE milleeeeeeeeee x tutti i voti allora :D grazie grazie graziiieeeeeee :D :D :D Magari non mi cagano neanche!!! Si chiederenno:"Cm mai sta qui ha tutti sti voti?!" haha!!!un baciooo

    RispondiElimina
  25. Love your style girl!!Great outfit!
    xxx
    Dena from Style LimeLight

    RispondiElimina
  26. Veramente belli i boots!!!

    Giulia

    RispondiElimina
  27. Great outfit, the boots are amazing.
    You look gorgeus.
    Love from armarioenduddas :)

    RispondiElimina
  28. I love those boots from asos :)

    I'm following you! Visit my blog if you have time ;)

    xo

    http://voguesweetvogue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. PUES UN AEXCELENTE COMPRA EN ASOS!! ME ENCANTARON TUS BOTAS...♥
    besos desde
    www.trendyinmexico.blogspot.com
    NUEVO POST ♥

    RispondiElimina
  30. loving those booties and the jacket over arms look.

    XX
    Vi from Cali

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE