Passa ai contenuti principali

My Xmas

Buondì My Darlings!!!
Dopo questi due giorni a base di tantissimo cibo(hehe!!!),ma soprattutto tanto relax e riposo (si in effetti ho fatto questo per due giorni: cibo-nanna-vegetamento nel letto con amory e yoyo) eccomi di ritorno in negozio e pur non essendo una grande amante di questa festività (come già vi avevo accennato ) nel giro di questo ultimo mese non è mancata occasione di scattare qualche foto a tutti quei "dettagli natalizi" che mi hanno accompagnato fino a ieri...
Ecco quindi un mix del mio Natale... 
Spero vi faccia piacere scoprire in questo modo qualcosina in più di me: si parte...
...Per iniziare il mio negozietto che da fine novembre si è trasformato praticamente nella casa di Babbo Natale: le vetrine sbarluccicose, i miei cani che metto sempre all'esterno illuminati,io che faccio l'idiota con le corna da renna e il mio cartello in compagnia degli gnomi (per quando fuggo al bar hehe!!!)...
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

...Nella mia mansarda in tenuta relax con babbucce pelose e il mio alberello bianco e argento. I decori oro e rossi per l'albero quello vero,quello "ufficiale" di casa mia in soggiorno(con presepe :D) che ogni anno la mia Mamy crea fino alle due di notte!!! E...un dettaglio della tavola del "pranzo di Natale"...
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
In ultimo,anche se,lo so è davvero scontato,qualche regalo di Natale: alcuni capi vintage dalla mia cara amica Marzia,un anello che ADORO ovviamente perchè è con un teschio sbarluccicoso,uno Eeyore nuovo da aggiungere alla mia collezione che mi ha regalato la mia migliore amica Ila(insieme a una carta ragalo di zara hehe!!!),un gilet pelosone da parte di Amory (quest'anno i regali materiali ce li siamo vietati perchè ci siamo fatti un regalo magnifico ma qualcosa mi ha fatto trovare lo stesso...love you Amory!!!),un blazer vintage che mi sono comprata a 10euro in un vecchio negozio del paese,le gift-card di Zara che servono sempre e che mi fanno taaanto felice :D Mamy come ogni anno mi aiuta col mutuo del negozio (aimè!!!...altro che borse firmate!!! GRAZIE Mamy)... E...Sabato si parte per il Capodanno che sogno da anni che io e Amory ci siamo regalati con l'aiuto del mio Papi che non smetterò mai di ringraziare per tutto l'aiuto che mi da col negozio e con tutto il resto!!! :D
Ora scappo My Darlings!!! Vi auguro uno splendido inizio settimana!!! Un BACIO :D
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. ma tesoro queste foto sono bellissime!!e adoro le decorazioni del negozio, ti confesso che io con le corna da renna ci giro per casa ahah:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto tesoro! Adoro le decorazioni.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Happy Holidays dear!!
    I can't read spanish but okay..the pictures speak for themselves! :))

    xoxo,
    Aphrodite
    via http://mycurlsandmycurves.blogspot.com/ +++ http://mycurlsandmycurves.blogspot.com/2011/12/bracelet-give-away.html

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto!! Stupendo il gilet peloso, proprio stamattina stavo per comprarne uno :)
    Kiss! E Buone Feste cara!

    RispondiElimina
  5. dimmi dimmi dove te ne vai a capodanno???:D
    sei bellissima tesoro!

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ciao cara!!!!! auguroni anche se in ritardo!
    mi piacciono molto le foto del tuo natale, bellissimi i regali...sono curiosa di sapere di più sul tuo capodanno!
    un bacione
    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. preciosas fotos me encanto la blazer!! felces fiestas un abrazo desde MEXICO!!=)

    RispondiElimina
  8. Rossella rip: augurissimi anche se in ritardo bellissime le vetrine very very vetrinista doc!! kiss kiss

    RispondiElimina
  9. So cute!! Merry christmas!

    http://marblavablog.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @Rossella:Cara graziiie :D augurissimi di buon anno allora hihi :D graziiiiie sn felice ti piacciano :D :D bacioooni cara!!!

    @myriam:Ciao bellissima :D
    hihi domani ve lo dico...nulla di che eh ma a me piace così taaanto!!!Bacioni stella :D

    @federicaR:Graziiie mio amoooor :D hihi :D

    @Tatiana:Graziiie mille tati!!! :D un megabacio

    @carmen:***___*** graziiiie

    @cynthia:Graziiie di cuore tesoro bello :D

    @sabrina:Pataaata graziiiiiie ;D
    THAAAAAAAAAANKS MY DARLINGS!!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  11. ciao cara Anny!volevo farti una domanda visto che sai qualcosa di piu su online shopping!
    vorrei comprare qualcosa da subdued shop ma non so come fare un account!qualle e il password?mi puoi dare qualche consiglio?se puoi andare a questa pagina ad'aiutarmi un'po!
    melissa

    RispondiElimina
  12. @Melissima:Ciaoooo melissa :D
    Ma sai che non conoscevo qsto sito prima di leggere il tuo commento??? Ho guardato ora...penso proprio che per prima cosa devi andare su SING IN e cliccare REGISTRATI...in questo modo crei il tuo account :D dev' essere facilissimo :D in tutti i siti prima devi registarti. Una volta registrata basta che accedi al sito inserendo i dati che ti danno :D Prova un po' :D aggiornami!!!baciiii

    RispondiElimina
  13. sei tropo gentile Anny!Grazie per la risposta!
    E un buono brand!Ha i negozzi anche a roma e milano!
    io ho inserito quello che hanno chiesto ma mi dicce che il password e sbaliato!
    Ci provo di nuovo!
    grazie tanto e buone feste!
    tua follower melissa!

    RispondiElimina
  14. Sai cosa ti rende unica, Any?
    La tua semplicità.
    Continua così!
    Tvb e buon viaggio e buon anno!

    RispondiElimina
  15. @Melissima:Ma figurati mely :) è stato un piacere!!! Un baciooone enormeeeeeeeeeeeee

    @Diana:Ciaooo patataaaaaaaa :)
    ohhh ma graziiiie :) sono davvero felice che apprezzi la mia semplicità :) sei daVVERO il mio tesoro :) smackkkkk!!! TI AMO ASSAI :)

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE