Passa ai contenuti principali

Xmas...with Studs!!!

Image and video hosting by TinyPic

Classico look da festività natalizie eh?! Ebbene si... Vi voglio salutare e augurare un felicissimo Natale a tutti voi con questo post... Ci sentiremo sicuramente su Twitter e su Facebook per i veri auguri,quelli dell'ultimo minuto domani... 
Ma ho deciso di lasciarvi a questo week-end di festeggiamenti con questi scatti.
Non sono assolutamente il tipo da maglioncioni rossi con le renne (anche se mi piacciono moltissimo!!! :D) che sarebbero perfetti in questi giorni... 
Meglio capi comodi, per sopravvivere in negozio tranquilla, senza rinunciare ai miei "preferiti": il giubbino in simil-pelle che lo scorso anno armata di tanta pazienza ho borchiato,biker,t-shirt basica e maxi-gonna(Zara perchè l'hai fatta così trasparente che anche col sottogonna mi sento sembre niiiiuda?!?) 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Non sono una grande amante del Natale (ho smesso di esserlo quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva...scherzo!!! Anche se un po'ci sono rimasta male davvero!!! ) mi mette sempre un po' di malinconia e tristezza (forse da quando la mia famiglia si è divisa) e quest'anno,colpa soprattutto del lavoro,non sento per niente questa atmosfera di festa ma forse ho solo bisogno di due giorni da trascorrere con i miei cari,Amory,gli amici,la cuginetta,i suoceri,tanti pranzi e magari qualche pacchetto da scartare per stare un pochino meglio :D E poi mi attendono tre giorni la prossima settimana che sogno da tanto... Ma ve lo dirò solo passato il Natale ;D Vi auguro taaantissima felicità My Darlings!!! GRAZIE di tutto e AUGUUUUURI!!! Un abbraccione gigante!!! Any :D  

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

jacket DIY
skirt,boots,tee ZARA

Commenti

  1. Ciao Annachiara! Come sempre amo i tuoi look. Sei una delle poche blogger rappresenta a pieno il mio stile. Anch'io ho provato la stessa gonna di Zara che indossi tu e mi sembrava veramente di essere mezza nuda, quindi ho lasciato stare. Anch'io quest'anno non sento il Natale, non so perchè...sarà che più diventiamo grandi più abbiamo cose da fare e meno tempo per pensare a regali & co? Ti abbraccio e ti auguro Buon Natale.

    Valeria


    www.luggageandhighheels.com

    RispondiElimina
  2. Bella leiiiiiiii!! Any adoro sempre di più il tuo stile..c'è poco da fare! E il colmo è che ho scoperto il tuo blog così per caso :) e di questa scoperta ne sono contentissima!
    Hai scelto un outfit anti natalizio molto strong e rock che personalmente adoro: il nero, le borchie, i boots.. tutto azzeccato!

    Ti mando un enorme bacio e passa delle fantastiche feste!

    Con affetto,
    Orny

    RispondiElimina
  3. Oooh che bello questo outfit!
    Mi piace molto il tuo stile!
    Buon Natale!
    Max

    www.themaxsbox.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. L'hanno scorso? mio dio ma la grammatica italiana!??? quanta ignoranza.
    ps: non provare a scrivere che è stato un'errore di battitura o una distrazione, questa è ignoranza fatta e finita

    RispondiElimina
  5. @Anonimo: Ohh signur!!! E' stato un errore di distrazione :D Sono ignorante sicuramente,sempre detto caro il mio Anonimo...(non mi sono mai spacciata per una mente geniale :D) Ma non fino a questo punto dai :D chiedo peeerdono :D Buon Natale eh...ti consiglierei un po'di Camomilla il 25 :D Cmq ti ringrazio per l'appunto:D adesso vedo se riesco a modificare l'errore altrimenti la mia terribile ignoranza di contagerà per tutti questi giorni!!!

    RispondiElimina
  6. @Anonimo:Ecco fatto :D Graziiiie :D
    Ps ho sbagliato di nuovo nel risponderti al commento: altrimenti la mia terribile ignoranza "vi" contagerà per tutti questi giorni... Perdonami di nuovo!!! Scrivo di fretta perchè sto lavorando e ho di nuovo sbagliato!!Meno male che ci sei tu :D

    RispondiElimina
  7. @Orny:Tesoro ma GRAZIIIIIE infinitaaaamente :D x tutto :D sono davvero felice che da una scorperta per caso sei arrivata a me :D GRAZIIIIE di cuorissimooo :D :D :D Ti mando un bacione enorme e auguuuuriiiiiii : smack cara!!!

    @Massimiliana:Ma graziiiie cara!!! Grazie infinitamente :D auguri ;D

    @Valeria:Patata ciao!!!Graziiie :D sono stra-felice :D allora abbiamo proprio gli stessi gusti :D Io l'ho ordinata on-line... mi spiaceva rimandarla indietro...probabilmente se la provavo in negozio nn la prendevo :D Lasciamo stare... mi chiude proprio il natale...e vabè...è così bello qndo si è piccoli :D qst'anno sn proprio giù!!!vabè!!!un bacione tesoro bello!!!

    RispondiElimina
  8. your boots are fab :)
    nice studded look :)

    sammie
    from
    fashionbarbecue.com

    RispondiElimina
  9. stilosissima.
    buon natale cara
    audrey

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo, come sempre!! Ti auguro di passare al meglio le feste!ciao cara :)

    RispondiElimina
  11. Bella Any!!! Auguro anche a te delle splendide feste, rilassati e divertiti!!! Bacioni, ElenaM

    RispondiElimina
  12. Quanto sei bella tesoro!
    Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere delle vacanze tranquille e serene con le persone a te più care!
    Baci :*

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Que bien te quedan las gafas! hace tiempo busco medias con estrellas y no las encuentro!!!!! son muy bonitas :D
    http://depetitsmoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. @ElenaM:Ciaooo ele :D Graziiiiie tatina!!! Anche a te tesoro :D bacissimiiii

    @Martina: *_____________________*

    @federica:Mio amoooooore dagli occhi azzuri... ma GRAZIIIIIIE :D auguri tesoro!!!

    @Linda:Tesoro GRAZIE :D tantissimi auguri caraaaa!!! smack!!!

    @audrey:Tesoro ma GRAZIIIIIE :D un bacione gigante :D auguuuri :D

    RispondiElimina
  15. I really love you jacket! <3 it's really amazing!

    kisses!
    xx

    RispondiElimina
  16. Sei splendida tesoro, quest'outfit è davvero perfetto!
    Buone feste e tanti baci
    Ps : La frangia ti sta benissimo

    RispondiElimina
  17. Ti ho inserito nel mio post "Lovely outfits of the week" http://pleasestrikeapose.blogspot.com/2011/12/lovely-outfits-of-week_23.html#more
    Spero ti piaccia =) un bacio

    RispondiElimina
  18. Ed io che pensavo di essere alternativa perché invece del solito rossetto rosso, ne sfodererò uno arancione! -.-"
    Insomma, bellissima ed originale come sempre!

    Abbi una buona Natale, caVa! =)

    RispondiElimina
  19. Bellissimo outfit!
    E buon Natale anche a te!
    Io ho iniziato a sentire solo oggi completamente l'atmosfera Natalizia!


    un bacio Mara

    RispondiElimina
  20. Ciao bella!!!
    Felice Natale anche a teeeee.
    La giaca e bellíssima!! me piace tantíssimoooo

    baci baci xxxx

    RispondiElimina
  21. Ciao Any!!!Sono Betty,sei fantastica come sempre,non sbagli mai un colpo!!!Ormai mi sono affezionata a te anche se non ti conosco quindi volevo farti i miei migliori auguri di Buon Natale ma specialmente di Buon Anno e un grosso in bocca al lupo per il lavoro!!!Kiss kiss :D

    RispondiElimina
  22. Love the mix of pleated skirt with studded jacket and boots!

    RispondiElimina
  23. @Carolina:Graziiie di cuore carolina :D un bacioone!!! auguuurissimiii :D

    @Betty:Ciaoooooo betty!!!ohhh grazie grazie graziiiie patata!!!che tesorissimo che sei :D anche io sono cooontentissima di sentirti :D ed è bellissimo sapere che ti trasmetto qlcosa patata!!!graziiie di cuooore :D un augurio gigante x tutto :D ...ps e crepi il lupo-lavoro!!!bacioooni!!!

    @Valebratta:sei fantastica :D grazie di cuore tesoro!!!! bacissimi e auguuuri :D

    @mara:Graziiie di cuore mara!!!un abbraccione :D

    @Marty:Tesoro ti adoro :D grazie di cuore :D

    RispondiElimina
  24. Buon Natale Tesoro...sempre bella!
    Laura

    RispondiElimina
  25. Feste borchite.. feste fortunate! ;-)

    AUGURI*
    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  26. Che bel look!

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Ciao Any, sono Ele, non so se ti ricordi..ci siamo scambiate qualche messaggio scorsa estate (dopo averti incrociato per le vie di Varazze eheh)..purtroppo non riesco a seguirti assiduamente :-(..ma volevo cmq augurarti un felice natale anche se.. ahimè ho letto con non lo ami particolarmente..quindi mettiamola così..il mio augurio lo dirottiamo su almeno due belle giornate di riposo dal lavoro ;-)..un bacio grande.Ele

    RispondiElimina
  28. I got the boots too :D! They're walking great! And I love your studded jackey! Merry xmas dear xx

    RispondiElimina
  29. Stunning!! Love this look!!

    http://marblavablog.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Love it!

    Happy holidays :)

    http://voguesweetvogue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Ciao bella Ragatza is molto bello look rocker...
    happy merry xmas...
    un big bacio..
    http://mary1975.blogs.elle.es/

    RispondiElimina
  32. GRAZIIIIE di cuore ragazze!!! :D

    THAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANKS my darlings!!! :D

    @ele:Tesoro ciao!!! Ma certo che mi ricordo :D scusami se risp in ritardo stella :( graziie di cuorissimo x tutto :D buon inizio settimana stellaaa :D

    RispondiElimina
  33. I love this! The sheer pleated maxi skirt with the studded leather jacket is such a great combination, and I love that you played it all down with a plain white t-shirt. Lovely! :) xx

    http://modernlegacy.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE