Passa ai contenuti principali

POSITANO


Ed eccoci qua... Con un mix fotografico che racchiude i tre giorni trascorsi nella bellissima Positano. Il tempo purtroppo non è stato dalla nostra parte (effettivamente non lo è mai...Vi ricordate lo scorso anno in Toscana?! Oppure a Capo Verde?! Era da 20anni che i Capoverdiani non vedevano la pioggia eppure nella settimana in cui ci sono stata io l'hanno vista!!!... 
Inizio,infatti,a pensare che o io o Amory portiamo sfiga!!!) ma abbiamo comunque trascorso momenti bellissimi... 





Vi ho già raccontato molte volte perchè questo luogo è così importante per me e,ogni volta che ci vado nonostante sia l'ennesima,adoro ogni suo angolo forse perchè sembra di vivere in un presepe,in una cartolina...
Adoro il cibo (mamma mia non ho fatto altro che strafogarmi di burrata e delizie al limone per tutto il tempo :D) e adoro la gente sempre così rilassata e gentile... Insomma mi ci trasferirei subitissimo!







Questo post racchiude un po'di tutto:
dal paesaggio,alla vista pazzesca,alla spiaggia,i vari cagnolini compagni di viaggio e,addirittura,il mio Papi in un momento di "noia da pioggia"(haha penultima foto!)...
Insomma... Spero che tutto QUESTO vi piaccia! 
UN BACIONE My Darlings :D















Commenti

  1. beautiful ! simply beautiful you and pictures as well :)
    kisses

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  2. Awesome pics
    i love your balenciaga bag


    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline ♡

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto! anche io, quando vado in vacanza porto la pioggia :)

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/04/im-waiting-for.html

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima Any, queste foto sono bellissime e fattelo dire tu sei stupenda! Tenerissime le foto col tuo moroso!

    E sul tuo stile non ho più niente da dire, secondo me riusciresti a rendere stiloso anche un vestito della nonna!

    Ti abbraccio
    Outfit post on my blog: Geek girl, geek style!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemma cara ciaooo :))))
      Sei un tesoro:che piacere il tuo commento <3
      GRAZIE GRAZIE GRAZIE bambola!!! :)

      Elimina
  5. What a cool pics!! :)



    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    http://fashionroomlounge.blogspot.com.es/

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le foto , il sud ha tutta un'altra atmosfera....dal clima, al cibo e per le persone fantastiche e calorose. Tu sei fantastica con il tuo abito bianco. Complimenti e Buon 1 Maggio. Ciao Silvia. Oggi sul mio blog "BUTTERFLY" http://www.littlefairyfashion.com.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente: il sud è favoloso :)
      E GRAZIE x tutto carissima :) bacione

      Elimina
  7. Ma che bella tesorina:)
    Baci
    Adele
    Adele
    Nuovo post da me
    http://www.fashionotes.it
    Facebook:fashionotes
    Twitter;fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina
  8. wonderful photos! perfect perfect!
    muah*
    mariana

    http://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  9. Che posto meraviglioso, non ci sono mai andata, e le tue foto mi hanno fatto venire voglia di fare una scappatina al Sud (calcolando che in Italia al massimo sono arrivata fino a Livorno! :D )
    Complimenti, i tuoi post sono sempre splendidi!
    Buona giornata Bellezza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta cara assolutamente devi farci una scappata :)
      Sei un tesoro:apprezzo MOLTISSIMO le tue parole <3
      SMACKKK

      Elimina
  10. Bellissime queste foto...stai da dio!! baci baci! Se ti va passa a trovarmi, nuovo look!

    RispondiElimina
  11. Belle foto davvero :)
    http://kindoffreshness.wordpress.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE