Passa ai contenuti principali

INSTAGRAM ME!


My Darlings Felice Lunedì :)
Come avete trascorso il week-end? Il mio è stato davvero tranquillo sia per il tempo,visto che non ha smesso un secondo di piovere grrr,sia perchè mercoledì sera si parteeeee iuppiiiii :) 
Dunque... Come di routine inizio la settimana con l'INSTAGRAMMATA!

1. Borsa scamosciata e collana di Zara che... Adoro!
2. Le Miista arrivate da Spartoo: pazza di loro!
3. Un "Me Tonight" dello scorso sabato: avevo voglia di indossare una longuette a modi top! ;)



4. Yoyo che si riconosce nel libro di Purina: si è emozionato hihi :)
5. Io e la mia Migliore Amica Ila fuori dal mio negozietto!
6. Dettagli fluo: collana di H&M e bracciale color Lime delle mie creazioni :)




7. Aperitivone in compagnia...
8. O le odi e le ami... Io decisamente le AMO! Le mie nuove Jeffrey Campbell modello running tempestate di brillantini acquistate ieri a Torino in un negozio con proprietario e commessa SPECIALI (gentilissimi e sopratutto non finirò mai di ringraziarli per l'inaspettato mega-sconto che mi hanno fatto :D)
9. Colazioncina domenicale: latte-macchiato e Pan di Stelle!




10. Dettagli fluo... Rosa a sto giro :)
11. Maya un'amichetta di Yoyo! 
12. Il glicine del mio balcone finalmente fiorito: adoro il suo profumo nonostante,dopo tre giorni di diluvio,ci stia già abbandonando...
BACIO MY DARLINGS... Scappo che sono nel negozio d'adulto oggi :)





Commenti

  1. Che belle!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/04/minnie-topolino.html

    RispondiElimina
  2. Nice pics :)



    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. La collana 10 è spettacolare, proprio bella!!!

    Not Only Sugar

    RispondiElimina
  4. Nice blog here! Additionally your web site quite a bit up fast!
    What web host are you using? Can I am getting your
    associate link to your host? I desire my website loaded up as quickly as yours lol

    Here is my homepage: blog.t-mlab.com

    RispondiElimina
  5. Belle foto...yoyo è dolcissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE