Passa ai contenuti principali

Biker DoLL


Che io non sono il tipo da "abitino modello bambolina" lo sapete (eccome se lo sapete!!!) ma....
Questo capo mi ha colpito moltissimo e,attendendo l'estate per indossarlo con sandaletti flat ed espadrillas (con possibilmente la gamba abbronzata hihi),ho pensato di portarlo così diciamo "a modo mio": jeans,boots aperti e biker-jacket!
Per completare il tutto la borsa d'ispirazione Céline e due collane diversissime tra loro,indossate una sopra l'altra: quella più strong a catena e quella da "principessa" tempestata di strass :D UN BACIONE My Darlings!







jacket ROMWE
boots ASOS
necklace bag dress and jeans ZARA
sunglasses BERSHKA




Commenti

  1. Che bella che sei Annachiara!
    Spero di venire al più presto a trovarti nel tuo negozietto <3
    xoxo
    Eneri

    http://enerisblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma GRAZIE tatina!!!
      Da settembre poi novità in negozio hihi :) bacio

      Elimina
  2. PERFECTION !


    Http://Fashioneiric.blogspot.com


    Coline ♡

    RispondiElimina
  3. wow ! well matched !
    xo

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  4. Bella bella!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/04/back-to-black.html

    RispondiElimina
  5. me gusta el jersey-vestido!
    bs

    http://buenosdiasazaroa.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. bella la borsa!

    http://adreamonthewall.blogspot.it/2013/04/instagram-post-v.html

    RispondiElimina
  7. I just love every single piece of this outfit. You look perfect, this biker jacket was made for you <3

    RispondiElimina
  8. i love the femme grunge to it!!

    xx

    http://spoonfulofdiamonds.com
    http://www.facebook.com/SpoonfulOfDiamonds

    RispondiElimina
  9. Sei una vera diva any! Un bacione
    Adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    Facebook : fashionotes
    Twitter: fashionotesblog
    Instagram: @adelegug

    RispondiElimina
  10. YES.OH I LOVE THAT STYLE.AMSZING. XX SANNI
    MRSKLINE.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  11. Your necklace is beautiful!!!

    RispondiElimina
  12. Bè io trovo l'abbinamento azzeccato...mi piace molto il fatto di sdrammatizzare un capo troppo chic con un capo che tende all'opposto...il risultato è il massimo! :) Domani sarò a Milano per un giro di shopping pre-matrimonio di amici, spero di trovare da Zara un chiodo come il tuo, semplice ma pur sempre di personalità! :) Speruma an ben! :D
    Buona Giornata Splendore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro che seiiii :)))
      sei sempre taanto buooona!!!
      Trovato cara?????????????? :))

      Elimina
  13. Abbinamento stupendo, il biker di pelle, l'ho adoro!!! Buon weekend!! :-)



    http://mysnobinspiration.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Abbinamento stupendo, il biker di pelle, l'ho adoro!!! Buon weekend!! :-)



    http://mysnobinspiration.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Our team was looking at your profile and we really love your style and were wondering if you would like to do a guest blog post for our site? We are looking for fashion savvy people like you to become a Tripanista Contributor. Email us at Tripanista@gmail.com for details!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo vestito, posso sapere di che marca è? Grazie

    RispondiElimina
  17. mix ben riuscito,compliemnti ;)!Mi piace il tuo stile..
    www.silviacappelletti.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. It looks so comfortable! Like it

    Fanny
    tvotvp.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo benissimo benissimo!!!!! L'abbinamento mi piace da morire... E mi piace moltissimo anche il nuovo colore di capelli! :-)
    Vale

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE