Passa ai contenuti principali

Plaid shirt and shorts

... Domenica io e il mio amore prenderemo il trenino e andremo a trascorrere tre giorni a Firenze...Sono davvero felice Blog... Non ho mai visto Firenze ma tutti mi dicono che è fantastica...Ovviamente se avete consigli da darmi per lo shopping e il cibo...Mi fate un enorme piacere... Al mio ritorno vedrete almeno qualche immagine più fantasiosa E diversa rispetto alle mie solite,come quelle in questo post...Appunto!BACIO*
Grazie di cuore a Marta di http://meencantamiropa.blogspot.com per avermi nominato per l'international bloggers community!!!Grazie!!!


...Sunday me and my love go to Florence...I'm very happy...I never see it and i'm very excited...!!! This is a boring post...hehe...A simple and casual outfit...Thanks darlings for lovely comments...I'm very very happy!!!Thanks with all my heart... KISSES* Thanks to Marta Castellanos of http://meencantamiropa.blogspot.com for "International Bloggers Community" !!! Thanks darling...


blazer ZARA
shirt ZARA HOMME
shorts and cuissarda ZARA
accessories H&M






Commenti

  1. You look great,sweety!
    Love this outfit!

    RispondiElimina
  2. Oh Florence is a little treat! I'm sure you both will enjoy it immensely!!

    And I love the plaid and shorts combination, it's a favourite pair of mine:)

    xx

    RispondiElimina
  3. Sempre perfetta!!!! adoro la camicia, divertiti a Firenze e fai tante foto!!!! ;)...xoxo Eli

    RispondiElimina
  4. che carina! firenze è la meta perfetta x s.valentino...il mercatino di s.lorenzo è una tappa obbligata e se vuoi un consiglio evita i ristoranti troppo turistici che sono in centro xché danno delle sole assurde!

    RispondiElimina
  5. ..verry beautiful outfit darling ..love the jacket and earrings ..so fab ..my friend moved to Italy ,Pinarella ( I think ) : ) 2 days ago, she loves there ..and it looks like such a beautiful place ..Im looking forward to visiting her.. have a nice day : )))

    RispondiElimina
  6. Di questo outfit mi hanno colpito molto gli orecchini... che belli!! mi piacciono un sacco!! :)
    A Firenze sicuramente troverai delle location stupende per fare foto ai tuoi outfit e ancor meno non mancheranno le occasioni per fare shopping!! ci sono un sacco di negozietti carini e di bancarelle che vendono prodotti locali soprattutto capi e oggetti in pelle.
    Per mangiare ti consiglio di provare il ristorante Ciro & Sons. Innanzitutto è centralissimo e poi all'interno è davvero molto ma molto bello. Io e il mio ragazzo ci siamo stati l'anno scorso durante le ferie di Pasqua.. appena entrati abbiamo pensato che ci avrebbero spennato e invece così non è stato, anzi. Inoltre per me che sono intollerante al glutine è stato stupendo poter mangiare un buonissimo primo senza alcun effetto "collaterale" dato che fanno anche moltissimi piatti per chi ha questa problematica. Se vuoi dai un occhio al loro sito internet www.ciroandsons.com.
    Non mi resta che augurarti buon viaggio, buon divertimento ma soprattutto buon shopping!!! ;) ciao *mikka*

    RispondiElimina
  7. che bella, gli orecchini poi sono stupendi!!

    Firenze la adoro, vedrai che ti piacerà un sacco!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il nuovo layout del tuo blog, e con la frangia mi piaci sempre di più, ti dona davvero!

    RispondiElimina
  9. essendo così vicina alla Valle del Chianti, ti consiglio di andarci e di mangiare lì, fra le colline trovi locande e ristoranti tipici.. se ci vai ti dò un paio di indirizzi ;)

    RispondiElimina
  10. che belli questi orecchini!!
    sono stata a firenze un paio di volte, è davvero una città molto bella...tra una sessione di shopping e l'altra non dimenticare di visitare qualcuna delle sue chiese o anche il giardino di boboli, meritano tantissimo!!
    e ovviamente divertiti ;) !

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore ragazze per i consigli!!! :D Grazie davvero tantissimo!!!
    @mikka:perfetto cara...grazie di cuore del prezioso consiglio!!!! ti ascolterò sicuramente!!!Grazie davvero cara :D
    @la simo:oh ma grazie cara...purtroppo però andiamo in treno...era + economico che con la macchina...perciò dovremmo girulare x il centro.. :-( ma grazie mille!!!
    THAAANKS DARLINGS

    RispondiElimina
  12. i pants zara homme?!?! son maschili!??! °_°
    li devo prendere anche io ancora però non li ho trovati come mi piacciono...
    a Firenze vai ovunque puoi è tutta splendida!!!
    ti consiglio qualche foto sui campi fuori firenze ci sono paesaggi di girasole stupendi!!
    buon divertimento bella!!!

    RispondiElimina
  13. mi piace questo look.. conferma il mio amore x lo scozzese *___*! =)

    RispondiElimina
  14. mi piaccono molto tutti i capi! mi hai dato inoltre un ottimo spunto per poter abbinare i miei short...uguali ai tuoi...o almeno simili!

    RispondiElimina
  15. Gorgeous hun love the grey especially the shorts so nice xoxo

    RispondiElimina
  16. Ciao Any! Ho letto che verrai a Firenze..^.^ Bravissima! Se posso consigliarti, dato che abito proprio a Fi, ti informo che c'è un posto carinissimo chiamato "Obikà Mozzarella Bar", in Via Tornabuoni, che fa piatti buonissimi e utilizza per l'appunto mozzarella di bufala! E se ne hai la possibilità fai un giro al Piazzale Michelangelo! Buon soggiorno cara! Baci Martina

    RispondiElimina
  17. Molto bello questo outfit!^^

    RispondiElimina
  18. You always look great!
    Are u going on this Sunday on Valentine's Day to Florence or I miss understood?

    RispondiElimina
  19. fab boots lady!! SO pretty! love the boots!!

    RispondiElimina
  20. Love this outfit, great boots!

    www.sonyasark.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Andare a Firenze a mangiare la mozzarella di bufala???!!! Questa non l'avevo mai sentita, da una che vive a Firenze poi!!
    io ti consiglio di andare a cena da "I Latini" è un posto abbastanza famoso, dove c'è sempre la fila fuori e si mangia la bistecca alla fiorentina. Altrimenti guardati un po' in giro, perchè mi han detto che tutti i ristoranti che ci sono a Firenze centro sono buoni e al tempo stesso molto caratteristici!!
    Mi raccomando ricordati di andare agli Uffizi, c'è da fare la fila fin dalle 7 di mattina, ma meritano davvero, e poi girati un po' il centro...ogni strada, ogni palazzo sa di storia!
    Baci
    Chiara

    P.S. non so ancora dove siano i miei c...o di UGG!!!!!

    RispondiElimina
  22. Grazie davvero a tutti!!!! Thanks darlings!!!!! :D
    @martina:grazie di cuore cara!!!!preziosissimi consigli da una toscana :D Grazie grazie grazie cara...Magari mi vedi girulare e perdermi tra le vie...!!!! :D Già segnato nome del ristorante sulla mia guida...Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  23. @Chiara:Grazie mille anche per il tuo aiuto...Di occasioni per mangiare ce ne sono...perciò mi imbattero in entrambi!!! :D Grazie mille :D
    Stai tranquilla x gli ugg...vedrai che arrivano...anche io nn ho avuto notizie x molto tempo..tranquilla :D
    @agata bonaccorso:grazie di cuore cara :D è la camicia di zara uomo...gli shorts no :D Grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  24. Se posso dirti la mia...all'Obikà si mangia benissimo ma non è proprio tipico della Toscana... anzi... è un franchising infatti lo trovi anche a Milano, all'ultimo piano della Rinascente... ;) ciao *mikka*

    RispondiElimina
  25. ciao!ho trovato il tuo blog navigando qua e là, mi sono guardata un pò di tuoi outfits e mi sono anche un pò rispecchiata in te, abbiamo lo stesso stile, la stessa passione per zara e h&m,borchie,blazer,leggings ma soprattutto per lo shopping! : ))
    ti faccio i miei complimenti e continua così!
    ti auguro di passare dei bei giorni a Firenze!! un bacione, Betty

    RispondiElimina
  26. thank you so much.. I will for sure follow you to :) love youre blog

    RispondiElimina
  27. @*mikka*:tesoro...ma hai fatto benissimo!!!! io adoro quella catena...sono andata a milano!!!hai fatto benissimo..Io adoro mangiare ovunque...e sono un po'buzzurra,non sn di quelle da cucina tipica del posto...mi piace certo ma sono anche da mc donald e catene!!! :D

    RispondiElimina
  28. @betty:ma ciao...e piacere!!! ma che tesoro che sei...ma grazie di cuore!!!davvero tanto!!! mi ha fatto davvero un sacco piacere...spero di vedere ancora qualche tuo commento!!! :D un bacio grande*e grazie ancora cara!!!

    RispondiElimina
  29. Oddio ho appena saputo di Alexander McQueen...

    RispondiElimina
  30. The plaid top and shorts over tights is one of my fave looks.

    Have a happy Valentine's day in Florence! xoxo

    RispondiElimina
  31. yay..love it.you have a great style .
    http://shallomanita.blogspot.com/

    cheers and love.

    RispondiElimina
  32. i like your style and your booottsss darling ;O)

    RispondiElimina
  33. @Chiara: non esiste solo la mozzarella di bufala in quel ristorante e non penso sia vietato consigliare niente a nessuno. Ribadisco che è un posto carino per mangiare e non ho detto che è caratteristico! Mah! Sono di Firenze sì, e quindi glielo consiglio! :) Buon viaggio Any, spero che tu ti diverta tantissimoooooo, poi ora che hanno reso gran parte del centro "zona pedonale" si sta molto ma molto meglio!!! Baci Martina

    RispondiElimina
  34. Not at all you deserve the award honey!ave fun in firenze, I was there two years ago and I absolutly loved it!You live in such a wonderful country...in my love in each one of the cities that I have visited!and I´m looking forward visiting them again!xoxo

    www.meencantamiropa.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. I want your plaid shirt & Grey blazer !!! :) Mon Mode Blog

    RispondiElimina
  36. Thanks darlings...Thanks to everyone... Thanks thanks!!!

    RispondiElimina
  37. @Martina:tesoro...hai fatto davvero benissimo a consigliarmelo..assolutamente!!!! :D Grazie di cuore!!!!! Devo ancora comprare guida...so già che mi perderò!!! bacio enorme

    RispondiElimina
  38. How you get to be so gorgeously tanned - jealous :)
    This jersey blazer is divine, love how you combined it with laid back shorts and the shirt. My vote for a very noticeable yet warm outfit!

    RispondiElimina
  39. love the outfit!!!

    btw I would love it if you stopped by my new blog
    http://diyainherstilettos.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. sicuramente mangereai una bella bistecca alla fiorentina!merita=)

    RispondiElimina
  41. That shirt is super pretty. You look really cool.

    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  42. love florence :) you look great! you're boyfriend is very lucky

    RispondiElimina
  43. anna, dear! this is a nice outfit. i especially love the earrings!

    do send me some love over at deathbyplatforms.blogspot.com

    ciao, bella!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE