Passa ai contenuti principali

Military Style

Sono rimasta folgorata dalle nuove collezioni di Zara...Pezzi favolosi,prezzi sempre perfetti per le mie finanze...E una moda magnifica!... Uno dei primi pezzi che ho acquistato per la primavera è proprio questa camica...Le spalline sono davvero favolose! Un'altra delle mie passioni sono le cannottiere da"camionista"...E non possono mancare nel mio armadio!!!...Grazie di tutto il vostro supporto cari...e buon week-end!

I love the new collections of Zara...Favolous pieces,perfect prices for my finance...And a magnific fashion!...One of my first pieces of these collections is this shirt...I totally love it! An other my passion are man's top... Thanks to everyone for lovely comments...and have a woonderfull week-end darlings!!!







shirt ZARA
top H&M MAN
boyfriend-jeans TAKE TWO
brown boots SILVIAN HEACH
necklace H&M MAN
eyeglasses RAY-BAN








Commenti

  1. Ciao Any, sn Pamela (sex&thecity)
    devo dire ke sei sempre bellissima e solare! Oggi farò anche io un salto da zara =)
    baci

    RispondiElimina
  2. wow camicia favolosa.... io nn ho ancora fatto acquisto con le nuove collezioni.. mi sa che è arrivaa l'ora.. ;) bacio maryjo..

    RispondiElimina
  3. ciao) i like ur style very much!!!)))

    i will be hlad to see u in my blog!

    RispondiElimina
  4. Whoa, you look so funky and rugged in that top! Gorgeous my dear:)

    xx

    RispondiElimina
  5. Love this shirt, it's so perfect! You look awesome!
    xx

    http://b-entrance.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. OMG....le spalline sono fanstastiche!!!!! Sono andata da zara qualche giorno fa ma mi sa che questa camicia era esaurita...look perfetto!!!
    baci Eli

    RispondiElimina
  7. Bellissima ... Nelle foto col tuo ragazzo stupenda smakk

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore!!!! :D Thanks darlings...THANKS!!!! :D
    @Pamela:ma grazie di cuore cara!!! :-)
    @maryjo:Grazieeee gioia :D

    RispondiElimina
  9. AHAH! LE MAGLIETTE DA CAMIONISTA! :D ANCHE A ME PIACCIONO MOLTO E CONCORDO SUL FATTO CHE ZARA è FANATSTICAAAAAAAAAAAAAAAA! *_*

    BELLISSIMA QUESTA CAMICIA!

    RispondiElimina
  10. grazie)) anche io)
    studio l'ialiano, voglio studiare in Milano, allora mi allenero letto e ommentuto il tuo blog!)))))

    se sbaglio, сorregi, per favore)))

    RispondiElimina
  11. your style is great. I love the color choices...and that fact that you're sporting an awesome white tank--I am a firm believer that ribbed tanks should be the staple item of every casual look.

    RispondiElimina
  12. I love that third shot with the fringe hanging down! Great military-style top!

    http://www.invasionista.com

    RispondiElimina
  13. love this style on you looking gorgeous hun xoxo

    RispondiElimina
  14. Mai dai, quelli sono i jeans del tuo ragazzo? Ti stanno proprio bene! Love H&M and ZARA, so chic yet affordable! un saluto da NY! ciao ciao!

    RispondiElimina
  15. amazing!!

    i love it..
    ^_^

    xoxo

    www.greatmariska.blogspot.com
    www.greatmariska.blogspot.com
    www.greatmariska.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Thhhhanks darlings!!! Thanks to everyone :D

    RispondiElimina
  17. I love that military shirt! AWESOME!

    RispondiElimina
  18. LOVE that jacket!!So...you bought it in H&M Men??I use to buy me clothes but never had a look at H&M Mens!I should!
    That baby it so cute!
    xoxo gorgeous

    www.meencantamiropa.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. questo look ti dona moltissimo! davvero bella! la camietta è favolosa, un salto da zara ogni mese credo sia d'obbligo x tutte! baci

    RispondiElimina
  20. cavolini che bella questa giacca military!! cara ultimamente stai superando te stessa, sei sempre favolosa!

    RispondiElimina
  21. Ma grazieeeeeeeeeeeee!!!!! Thaaaaanks darlings!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D

    RispondiElimina
  22. Yesterday I saw this shirt in zara. I must say looks good on you, love this milatry style. Favulosa.

    RispondiElimina
  23. hello, my first comment! you are my favourite blogger, love your style, very easy to wear for everyday and almost everything is from zara, my favourite brand, very accesible. The New collection is wonderful, very balmain, very militar, i have the same shirt, i´m in love with it, it has the balmain essence.

    thanks for your big inspiration.

    from spain

    RispondiElimina
  24. You are very gorgeous... I like your style very much and i think the italians and french girls are the best dresses of the world ! I hope u will continue like thaht :) Greetings from Poland
    Zuzanna
    Kiss

    RispondiElimina
  25. Hey Blog is attractive, and overall It was a very needy help for me, keep sharing, really awesome post and i like that, For more such Latest Hairstyle ideas, you can check out the indique hair It has tons of inspiring images for Hairstyle, party Hairstyle, office Hairstyle and more. You’ll also find the latest trends in 4c Hairstyle.

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE