martedì 23 febbraio 2010

Coco&Jean-Paul&Yves&Donatella&Giorgio&Valentino.

Mi sono resa conto di non aver ancora fatto nessuna foto con una delle mie tee preferite...Adoro http://www.styleforstyle.com/ Adoro ogni singola t-shirt... Le trovo una più simpatica dell'altra... GRAZIE DI CUORE per tutto :D

This tee in the pictures is one of my favourite... I love www.styleforstyle.com I love all your tee... Are funny and favolous... Darlings,thanks with all my heart for your support :D





boyfriend-shirt ZARA MAN
leather pants ZARA
boots SILVIAN HEACH
bracelets and belt NO BRAND
purse ZARA








32 commenti:

  1. Your tee is wonderful great teamed with the denim shirt. Looking gorgeous as always xoxox

    RispondiElimina
  2. La t-shirt è carinissima :D ora darò un'occhiata al sito che hai linkato ;)

    RispondiElimina
  3. Accidenti, da te il clima sembra ancora invernale! Quio ci sono i fiori e il sole! :-P

    RispondiElimina
  4. Bella! Ti avevo già vista su chictopia in questo outfit! :)

    RispondiElimina
  5. Your tee is awesome... I love the print. xoxo

    RispondiElimina
  6. i love the studded belt and pants dear! this is a cool rocker look!

    deathbyplatforms.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono lusingata annachiara io adoro il tuo blog... sei una delle mie blogger preferite, posso metterti tra i blog che seguo?? un bacio

    RispondiElimina
  8. Sono lusingata annachiara io adoro il tuo blog... sei una delle mie blogger preferite, posso metterti tra i blog che seguo?? un bacio

    http://shopaholicmixed.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. che bella...stai davvero benissimo!!posso chiederti che taglia hai preso?vorrei acquistarne una anch'io ;)

    RispondiElimina
  10. love the tshirt!!!! beautiful pic as usual!

    xoxo jenna

    RispondiElimina
  11. Adoro la t-shirt*.* Vorrei prenderla anche io!! :D

    RispondiElimina
  12. SIII! FAVOLOSA QUESTA T-SHIRT... L'AVEVO ADOCCHIATA ANCHE IO... MA PIU' DI TUTTE MI PIACEVA QUELLA CON LA SCRITTA "DO NOT FEED THE MODEL"

    AHAH :)

    MI PIACE UN SACCO ANCHE LA TUA CAMICIA DI JEANS!
    LA VOGLIO ANCHE IO!!! *_*

    RispondiElimina
  13. @Alessia:Grazie tesoro...Io ho preso la L...però mi è piccolina...uff!!!! :-(
    Grazie a tutti!!!!! :D

    RispondiElimina
  14. love everything you put on! esp the pants and tee <3

    RispondiElimina
  15. La t shirt è meravigliosa!!!!!! baci Eli

    RispondiElimina
  16. Chiara dear, thank you so much for your words:)
    You're so beautiful as well, that tee is so awesome:)

    Baci:)

    RispondiElimina
  17. haha I adore your shirt!!

    //Sarah

    RispondiElimina
  18. great outfit honey!!!
    I love the t-shirt
    I have this purse too ;-)

    RispondiElimina
  19. T-shirt degna di una fashion victim!
    Complimenti per il blog.
    Sara

    www.mygoldhair.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. i love your tshirt :)
    k-suzanne@hotmail.fr

    RispondiElimina
  21. GRRRRRRREEEEEEAAATTTTT!!!!!!!!!!!))))))))))))))

    RispondiElimina
  22. La t-shirt è molto carina, semplice ma di impatto!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...