martedì 13 ottobre 2009

Trasandato...paiettoso...casual...

BuonGiorno...GoodMorning Blog!!!...E' arrivato il freddo...siii...Ebbene si,questa mattina ci sono 7 gradi...finalmente ci si può iniziare a vestire un pochino... Devo solo tirare fuori tutte le mie cosine e meditare sul qualche look... Oggi...sono molto casual...non avevo voglia di meditare più di tanto...così...All Star...jeans morbidi e un maglioncino...che adoro...Ha tutte le spalle sbarluccicose...Però è cortino...io non ne porto proprio così...sig sig...mannaggia...Devo trovare come indossarlo al meglio...
jeans MET pullover H&M shoes ALL STAR catene H&M






7 commenti:

  1. uuh, è fanatstico il maglioncino *__*
    fa veramente freddo stamattina, incredibilmente freddo! alle 7 quando sono uscita di casa stavo letteralmente ghiacciando.
    :(

    RispondiElimina
  2. io ti trovo perfetta!
    pure io mi sono vestita casual oggi, se riesco faccio delle foto ma non sono sicura!!

    RispondiElimina
  3. Love the sweater!
    X, fashion-nerdic

    RispondiElimina
  4. Loved the sweater!!

    And you are so beautiful!

    Cya

    RispondiElimina
  5. Molto carina, specie le converse le vorrei prendere anch'io di quel colore. Ma riesci a metterle tranquillamente senza calzini?

    Sary

    RispondiElimina
  6. 6 MOLTO CARINA 6BELISSIMA OTTIMA SCELTA LE CONVERSE SENZA CALZE TI STANNO BENISSIMO NONOSTANTE I 7 GRADI CON LE CONVERSE SCALZA 6 AFASCINATE CONTIANUA A METTERE LE CONVERSE A PIEDI NUDI ANKE IN INVERNO

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...