mercoledì 21 ottobre 2009

La mia nuova "camiciola"...

Ma buonGiorno blog...Un'altra noiosissima giornata di pioggia...bleah...E' tutto scuro oggi...Ma uff... Ieri ho vissuto istanti di terrore:mentre mi autoscattavo delle foto...la mia preziosissima digitale è caduta...si è incastrato lo zoom...ed è morta...E' stato terribile...Non funzionava più...Sono andata in crisi...Grazie a Dio il mio amore mi ha aiutato...e...con una forcina l'ha fatta tornare in vita...Meno male...E' stato terribile!!!
Dunque...questa camicia è un ultimissimo acquisto...Ovviamente from Zara..trovo che faccia molto..."Merenda in campagna"..ecco... Blog...ieri mi sono fatta una postepay,credo di essere una delle poche a non averne ancora una...Ho trovato un sito:www.my-boot.com ... sembra un sito serio...dove acquistare gli ugg grigi... Speriamo arrivino... Gli desidero già da un po'...Gli ho già beige...Ma gli voglio grigi!!!
Sul sito ci sono...sembrano originali...Speriamo..Io ci provo...E vi faccio naturalmente sapere...Io non mi fido tanto degli acquisti on-line...Ma se non ci provo...Non lo saprò mai...sig...sig... Incrociamo le dita...


camicia ZARA leggins MATILDE boots COOLWAY collana e orecchini H&M








8 commenti:

  1. mi piace tanto questa camicia!
    ma sai che non l'ho vista qui da zara? o almeno non ancora (meglio x le mie finanze!). ti sta benissimo.

    fammi sapere come vanno gli acquisti on-line, io ho già acquistato qualcosa (su asos e newlook) ma ti dirò, preferisco di gran lunga girare x negozi :)
    poi le scarpe penso che vadano misurate (a parte i modelli di cui si conosce già il num., ad esempio i tuoi uggs) anche perché io oscillo tra due numeri e non vorrei rischiare di prendere scarpe troppo grandi, o peggio, troppo piccole :(

    RispondiElimina
  2. Adore adore your plaid shirt and I'm loving those earrings !!

    Its so so gorgeous !

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Belle queste nuances di grigio ma qualche colorino? Giusto per spezzare un po'. La Postepay non so quanto sia utile... adesso anche paypal ha fatto la sua ricaricabile ma sinceramente preferisco usare le carte di credito, o direttamente o appoggiate al circuito paypal che garantisce la restituzione dell'importo in caso di problemi (è successo a mio fratello su una cifra importante). A me comprare on-line piace, sono pigra e quindi lo trovo comodo, poi oramai le transazioni sono sicurissime. Acquisto su Costume National (sono una fan di Ennio Capasa) e su BuyVip!, che ha un sistema di vendita per campagne molto interessante... proprio ieri ho comprato un paio di stivali in pelle grigia, con platou e tacco grosso da 11... un vero spettacolo! Ho fatto anche un bell'affare: pagati 180,00 però costavano 390,00! Fra due settimane saranno da me.
    Un bacione! Linda Elena

    RispondiElimina
  4. Bella camiciola! Sei proprio fashion! :)

    Ti invito a conoscere il club di Shopping Privalia, l'outlet online più esclusivo dove potrai trovare moda griffata fino al 70% di sconto. L'iscrizione è gratuita!

    baci

    RispondiElimina
  5. that plaid shirt looks chic on you!!!

    RispondiElimina
  6. what a cute blouse! love it!
    you look beautiful!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Hello sweet girl,
    sorry for not commenting in a long time, been very busy!
    You look very pretty as usual, love the Boyfriend shirt, so chic!
    I don't know if I already invited you to join my fashion community at:www.vogueicon.com
    if not I did it now!
    Have a great week!

    Love,
    Gia!

    RispondiElimina
  8. io ho la postepay e mi trovo benissimo! sexondo me hai fatto bene! tra l'altro compro in internet e la carta è davvero comoda!

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...