giovedì 29 ottobre 2009

il 30 del mese

My blog...eccomi qua...pronta all'ennesima giornata lavorativa...Che bello,non me ne sono neanche resa conto...ma siamo già a novembre...Tra un attimo arriverà l'atmosfera natalizia...ancora una ventina di giorni...e poi iniziero a cospargere di atmosfera natalizia il mio negozio...Porporina brillantinosa sul tappeto...Pupazzi natalizi ovunque...Fiocchi di neve appesi qua e la..Che meraviglia...hihi...
Dunque...Vi mostro un semplicissimo outfit...cerchietto e bracciali H&M stola MARELLA
maglia H&M pant BENETTON sandali ZARA





7 commenti:

  1. so beautiful eyes ...yep
    mm
    commemt back please

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissima questa mise...anch'io nn vedo l'ora che arrivi l'atmosfera natalizia...ma non sopporto assolutamente chi anticipa troppo i tempi...!!! Nel parcheggio di un centro commerciale di un paese vicino al mio hanno già acceso le luci di Natale...che tristezza...!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Thank you for visiting our blog:)
    News on : http://daily-women.blogspot.com !
    COME ON ;)
    see ya. xx

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che questo tuo 'semplicissimo outfit' è strepitoso?? mi piaci tantissimo!!
    anch'io poi adoro l'atmosfera natalizia, sono contenta che siamo vicini :)

    ps. c'è un premio x te nel mio blog!

    RispondiElimina
  5. No, It's not Paris but Bordeaux (the wine)
    :)
    xoxo

    RispondiElimina
  6. molto bella l'idea di mettere anche questi sandali con i calzini...davvero belli!

    http://chissa-perche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. my fav pic is the closeup
    picture with your hairbow
    so cute!!
    xxx

    AlphaBetaChic.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...