mercoledì 23 settembre 2009

Quanto è bello fare shopping...

Eccomi di ritorno dalla mia pausa pranzo trascorsa da Zara...
Direi che posso ritenermi fortunata dal mio giretto...C'erano tante cosine belle...proprio tante...
Passimo al dunque...Allora...I miei 200eurini sono riuscita a spenderli anche oggi...
Ho preso uno skinny in ecopelle davvero bello...è stato solo terribile provarli,avevo addirittura le ginocchia sudate!!!un casino insomma!ma mi sa,che se le temperature continuano così,me li vedrete addosso tra un bel po' a meno che,non gli voglia usare come guaina dimagrante :-)...poi...non ho resistito a un paio di ballerine con tante borchiette(che vedete nella foto sotto),a un baio di bermuda in jeans da portare con tacchi altissimi alla Dsquared...a un abitino in lanetta grigio e a una maxi-maglia simil"camicia di forza"... Direi che son soddisfatta... Non vedo di creare un po'di look con questi nuovi capi... :-)












7 commenti:

  1. Ciao Annachiara, oggi eravamo vestite simili, solo che invece delle ballerine portavo delle stringate maschili nere stampa cocco lucide, uno skinny nero, una canotta viola e una lunga e molto "catenata" collana di max&co., dorata con delle piastre nere; per completare un soprabito grigio a 3/4 e un borsa gherardini nera. Venendo al tuo post, a poca distanza da casa ho Zara, H&M e tutti gli altri... mi basterebbe scendere nel box e prendere la macchina, ma... ma alla lunga ti stanchi e finisci per vedere le cose tutte uguali! Meglio desiderarle, creare "l'evento" gita... quando invece si cade nella routine subentra la noia, anche dello shopping. Aspetto di vedere i tuoi nuovi acquisti. Ciao cara!

    P.S. Che fuso orario hai su questo blog??

    RispondiElimina
  2. sono curiosissima di vedere tutte queste cosette!! in fondo per quanto hai preso te la sei cavata bene con 200 euro ;)

    bellissima la collana cmq!

    RispondiElimina
  3. bravaaaa! io oggi invece ho rifornito la'rmadio a costo zero ricercando in un borsone di roba che la zia del moroso mi aveva sbolognato tempo fa. tuta roba firmata o cmq di sartoria... sono entusiasta! :D vi dovrò mostrare qualcosa al più presto!
    baci

    RispondiElimina
  4. lovely outfit!!!
    Really like your bag and the necklace

    X

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho preso degli skinny di ecopelle...da h&m però...non ti dico per provarli che fatica...non salivano...hihihi!!!

    RispondiElimina
  6. @lindaelena...forse hai ragione cara...si,è vero,io attendo con ansia quel momento :-) e forse è meglio desiderare... un bacio di buona giornata:-)

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...