mercoledì 23 settembre 2009

Irrefrenabile voglia di comprare...

COMPRARE COMPRARE COMPRARE...
L'altro ieri mi sono svegliata con un irrefrenabile voglia di fare shopping...Sarà che mi sono astenuta dal farlo per due settimane... e adesso è proprio arrivata l'ora...
Così,ho deciso che oggi farò una "toccata e fuga" da Zara...a Torino...
Alle 12 chiudo e mi faccio portare dal mio amore a Torino(povero...a parer mio mi odia,ma non vuole ammetterlo)...considerando che in un'ora arriviamo..ho un'ora per fare shopping e per poi tornare a casa per riaprire il negozio alle 15.30...
Il tempo è poco perciò dovrò fare shopping molto intensamente...

Ma perchè non esiste Zara nel mio paese?!...uff...Anche se forse,per il mio portafoglio,è meglio così...
Vi aggiornerò oggi pomeriggio se il giro è stato soddisfacente... o se è stato un giro a vuoto... :-(
with love Any

2 commenti:

  1. come ti capisco!!
    io qui non ho hm e per arrivarci bisogna prendere l'autostrada...qualche volta riesco a farmici portare da monsieur (io non guido) ma accade davvero di rado :(
    ho una voglia matta di fare shopping anch'io!!!!!

    RispondiElimina
  2. Noooo...ma quando passi da Zara a Torino avvisami la sera prima...dai...che bello vedere una stylers...e far pure shopping...il massimo ;-)!!! Tanto io son sempre lì per l'uni...!!! Belle le ballerine le ho viste...

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...