Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri. Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No! Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto. Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?! Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti. Dunque,partiamo: -Prendere l'a
Hai scelto un colore bellissimo...la prenderò anch'io...appena avrò delle entrate...;-)!!! Muretto di Alassio...??? Anche tu vacanziera in Liguria???...dai che magari ci si incontra prima o poi!!!
RispondiEliminacome ti capisco! è successo lo stesso a me con la work. Love at first sight! cmq è vero, hai scelto un colore fantastico!
RispondiEliminagrazie ragazze... si,è un colore che si adatta molto... Anche la work Punkie mi piacerebbe molto..magari la prossima volta... Stefi io tutte le estati vacanzeggio in liguria...mi piace un sacco!!! :-)
RispondiElimina