Passa ai contenuti principali

Yesterday with my Pomikaki bag! (and video!)


Ieri: un sole pazzesco ed un freddo glaciale... 
Così mi sono infilata nella mia calda pellicciotta (che in un attimo mi trasforma in un gigantesco agnello hihi :D) e in un paio di jeans. 
Un mix di colori dai toni chiari con un tocco di rosso acceso dato dalla borsa Kate di POMIKAKI che potete trovare disponibile solo on-line. Vi auguro una splendida giornata My Darlings... BACIO!




POMIKAKI BAG acquistabile ON LINE QUI
coat hat and jeans ZARA
boots FOREVER21




Follow POMIKAKI on facebook here https://www.facebook.com/Pomikaki
Follow POMIKAKI on twitter https://twitter.com/Pomikaki


Commenti

  1. Quanto mi piace questo pellicciotto!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo look tesora:)anche io ho questa pellicciotta!kiss

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  3. Bello :-) mi piace il cappotto kiss

    http://stars-red.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimo outfit ! Molto carina la borsa :)

    Nuovo post sul mio blog: http://www.thestilettoholic.com/2012/12/13/rendez-vous-place-de-la-concorde/

    Un bacione !

    RispondiElimina
  5. Stai da Dio e la pomikaki è favolosa!!! Abbinata poi al pellicciotto bianco la scelta è vincente :-)

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  6. bella la borsa ma i jeans sono fantastici!

    RispondiElimina
  7. Really love that bag, it's out of control! It is gorgeous! And you look totally stunning!

    XOXO from the Netherlands,
    Lucia

    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    http://luciafloresdesigndiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. adoro questo otfit sei molto carina
    besito

    RispondiElimina
  9. Che bella la pellicceitta..
    La borsa é molto carina:)
    Bacio
    Nuovo post da me
    Adele
    www.fashionotes.it

    RispondiElimina
  10. YEah i love this bag
    Thanks for the shop link


    New post on :
    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline.

    RispondiElimina
  11. Ce l'ho anch'io questa borsina e la trovo adorabile <3
    Mi piace molto come l'hai abbinata in versione casual! :*

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE