martedì 11 dicembre 2012

STREET.


Mannaggia mannaggia... 
Come succede molto spesso avevo totalmente rimosso dalla mia mente queste fotografie scattate in un angolo di Torino diverso tempo fa. Non sono nulla di che ma siccome i jeans abbinati ad un caldo maglione col collo alto,stivaletti da giorno comodi comodi e giacca over-size da uomo costituiscono il mio "look preferito" per quelle giornate trascorse a camminare senza meta per questa città che adoro... Ci tenevo a mostrarvele lo stesso :D 
Buona Giornata My Darlings... BACIO!





jacket and belt ZARA MAN
sweater jeans and boots H&M
bag REPLAY
hat ZARA


28 commenti:

  1. Bellissimo! Meno male che hai ritrovato queste foto :D Berry love

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo look, hai fatto bene a postarlo! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Bella :-) Bacione

    http://stars-red.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma che bel look!Mi piace tutto,amo il colore del pantalone e del maglione! Stai benissimo!
    Sono una tua nuova follower!
    Buona giornata!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissima come sempre !
    Adoro il cappello !

    Nuovo post sul blog : http://www.thestilettoholic.com/2012/12/10/hello-monday/

    Baciii

    RispondiElimina
  6. Questo è il tuo colore !!!! Mi piace moltissimo come lo indossi, ed anche il cappello è moooooolto bello :-)

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  7. adoro tutto!!! bellissima

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2012/12/a-sunny-day-with-m-missoni-dress.html

    RispondiElimina
  8. Anche io ho quel maglione. Mi piace un sacco, è caldissimo e sta anche molto bene sopra una gonna corta.

    RispondiElimina
  9. LOVE the look doll!

    New outfitpost - Stole my heart
    www.mirfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. belli i colori!sta tutto molto bene !:*fra m ciao bellissima!:)

    RispondiElimina
  11. Me encanta el look de hoy!!! Una combinación de colores fantástica!!

    RispondiElimina
  12. Adoro tutto questo bordeaux, e adoro questi jeans.
    Bella tesor.. un bacio, Fede.

    www.tuseichic.blogspot.it :*

    RispondiElimina
  13. Uffa ragazze non riesco a rispondervi singolarmente cribbio :( Non mi lascia il server :(
    Ma che barba!!!!!

    RispondiElimina

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...