Passa ai contenuti principali

On the moon

Image and video hosting by TinyPic
Buon Luuuunedì a tutti *_*
E' il primo lunedì che trascorro a casa da circa un mese,ma mi sono già completamente dimenticata delle vacanze... Questa mattina mi sono trasformata in una super-impresa di pulizie e ho "vestito" il mio negozietto in versione"autunno-inverno"... L'aria è più fresca ma nonostante ciò oggi,ho pensato di pubblicarvi alcune fotografie che profumano ancora"di mare"...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
dress H&M
earrings VINTAGE

Commenti

  1. Che belle foto *_* E pensare che l'estate sta finendo :( Uff...
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao stellina! A me le vacanze tutto ok.. anche se mi manca un sacco il mare ;(
    vabè, qui è un freddo e mi fa venire voglia di outfit autunnali che provo e riprovo davanti allo specchio ;)
    Qui al naturale mi piaci un sacco :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. l'outfit è semplice e carino...la location mi piace molto! E concordo...il freddo sta arrivando troppo in fretta :(

    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Gorgeous hun and it really does look like the moon xoxo

    RispondiElimina
  5. bello e semplice l'outfit ed il posto mi piace un sacco!vorrei chiederti qualcosa di più sul tuo negozio,sai piacerebbe anche a me aprirne uno!!!se ne hai già parlato ti chiedo scusa...Ilaria

    RispondiElimina
  6. Siempre me han gustado mucho los vestidos blancos, me recuerdan tanto al verano!! Tengo predileccion por ellos!!

    Estas muy guapa y las fotos son muy bonitas!!

    ;-)

    RispondiElimina
  7. amazing pics! love dress*

    xx charmediem*

    RispondiElimina
  8. a me tu piaci praticamente....sempre!!!! purtroppo non riesco a commentare ogni tuoi post come vorrei... :(((

    un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro, come và? io son tornata oggi pomeriggio dalle vacanze e non ho avuto modo di seguirti e di postare sul mio blog ma spero di farlo presto...!noto con piacere che hai trascorso le tue vacanze a capo verde, deve essere un paradiso, vero....?
    un bacio tesoro!:-)

    RispondiElimina
  10. Ma che belle foto cara!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  11. what a relaxing pics, Annachiara, you really felt on the moon!!
    Kisses.

    RispondiElimina
  12. Love your blog! You are very pretty.

    xx Erica

    RispondiElimina
  13. @mARTINA:Ciao cara!!!!Uff stamattina si gela già...Ho fatto che indossare un jeans lungo...hihi!!!Che barba...Mi spiace che sta già finendo l'estate!!!! *_* grazie di cuore come sempre cara!!!!mi fanno sempre un enorme piacere i tuoi commenti *_* UN MEGABACIO

    RispondiElimina
  14. @Ilaria:Ciao *_* e GRAZIE MILLE!!!! Ma secherzi...ma mi fa un enorme piacere parlarti di qualsiasi cosa *_*!!!Davvero...chiedimi oure quello che vuoi...Io sono qui...Magari non riesco a risp in tempo reale...ma appena vedo il commento ti risp subito...Chiedimi pure tutto ciò che vuoi sul mio negozietto *_* UN BACIONE

    RispondiElimina
  15. @Grazia:Ma ciao bellissima *_* Non vedo l'ora di vedere delle foto della tua vacanza :D Io tutto bene...si capo verde è davvero un sogno...ho ancora delle fotine da pubblicare!!!TI MANDO un bacione cara

    RispondiElimina
  16. THAAAAAAAAAAAANKS DARLINGS *_* THANKS THANKS!!!

    RispondiElimina
  17. ciao Any, volevo chiederti se non puoi fare un post veloce in cui mostri i tuoi acquisti per l'autunno inverno, o almeno dirci la tua top 10 di ciò che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba x quest'inverno, dai colori ai veri e propri capi di vestiario. spero tu possa farmi questo favore, vedi, per me sarebbe una bella guida e mi eviterebbe di comprare "a caso"!
    intanto complimenti ancora per il blog, un bacione Martina

    RispondiElimina
  18. Uff 12 gradi stamattina... :(
    Altro che vestitino bianco e dune di sabbia, tra poco ci tocca mettere stivali di pelliccia e berretto!!

    eli
    www.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. è un peccato che l'estate sia agli sgoccioli, io mi godo le mie ultime due settimane di vacanze in pieno relax! solo pensare di riprendere la mia solita routine mi rattrista troppo XD
    Questo vestitino di h&m è davvero carino!
    un bacione

    http://rredribbon.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Beautiful dress and great earthy sandy images
    Rianna xxx

    RispondiElimina
  21. Annachiara, queste foto fanno venire voglia di tornare al mare... Affondare le dita dei piedini nella sabbia!! E questo vestitino ti valorizza molto!!
    Mi piaci ver molto, continua così, te l'h già detto qualche post fa, adoro il tuo essere spontanea e non "ingessata" come altre blogger.
    Un grande sorriso
    Nene

    RispondiElimina
  22. grazie tante,apprezzo davvero la tua disponibilità!se nn ricordo male hai un negozio di abbigliamento per bambini e dovrebbe essere una catena di franchasing; e sai mi piacerebbe sapere qualcosa di più, tipo se sei sola, come vengono distribuiti i guadagni,le tue mansioni,un pò di tutto insomma!!grazie ancora
    p.s.:se nn vuoi rispondermi qui ti lascio la mia mail: dalilailaria@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. ah queste foto con l'odore d'estate *-* bellissime

    RispondiElimina
  24. @Martina:Ma ciao tatina!!!! *_* Scusami se tardo un po'a rispondere...davvero vorresti che facessi questo post????Davvero davvero????Non sai quanto sono felice quando trovo commenti come il tuo...Mi sento importante *_* Sono così felice che tu mi chieda questo!!!!Davvero Marty!!!! Ok...Lo farò in un post che pubblicherò prestissimo in cui metto alcune foto della mia estate e metterò una foto dei miei primi acquisti autunnali!!!! *_* SONO STRA-FELICE DI ESSERTI D'AIUTO!!!!GRAZIE DI CUORE CARA *_* UN MEGABACIONE

    RispondiElimina
  25. @Nene:Ciao cara!!!! Che bello ri-sentirti!!!! E ancora una volta...GRAZIEEEE!!!!! NON so mai che dire davvero...Ma grazie di cuore...Sono sempre + strafelice!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE NENE!!!!GRAZIE PER I TUOI DOLCISSIMI COMMENTI!!!!UN BACIONE GROSSISSIMO!!!! *_*

    RispondiElimina
  26. grazie mille any!!sei troppo dolce!!sarai la mia guida x la ossima stagione!!
    un bacione e ancora complimenti x il blog!!!

    RispondiElimina
  27. @Ilaria:Ciao cara!!!Eccomi qui a risponderti!!! Dunque,io ho aperto il negozio quasi 2 anni fa...(il 5settembre è il suo comple :D)!!!Non è una catena...Si chiama Piccole Pesti...Ok,non ho molta fantasia con i nomi!!!! *_* Ho diverse aziende...Come north-sails,napapijri,denny rose,take-two,converse... E' una grande soddisfazione ma ti dirò...Non è facile come settore!!! Dipende molto anche dal luogo in cui vuoi aprirlo...Nella mia realtà,in un paesino piccolissimo e pocoooo modaiolo,non è facile... Sono sincera...In più con la crisi che c'è è davvero dura...Se la gente deve tagliare le spese ovviamente non compra ai proprio bimbi giubbotti da 100euro che mettono al max un anno... :-( Parlo delle personi comuni ovviamente!!!

    RispondiElimina
  28. @Ilaria:Io ti posso dire che è un settore molto bello...Quando vedi i campionari stramazzi... Ora mi sono arrivati i PANTALONI IN PELLE da bimba...Immagina come sono nel 4anni!!!E' favoloso!!! Devi fare molta attenzione alle aziende...Sono delle carogne...Purtroppo hanno quasi tutte dei minimi che ovviam vincolano moltissimo... Ma parlami di te,di quello che vorresti fare... Ti lascio la mia mail così mi scrivi lì e parliamo meglio,ok???UN BACIONE CARA ILARIA
    annachiara@live.it

    RispondiElimina
  29. @Martina:Ma GRAZIE A TE!!!!DI CUORE!!!! *_* BUONA GIORNATA MARTY!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE