Passa ai contenuti principali

Cervo

Image and video hosting by TinyPic

Adoro la Liguria... Ho sempre trascorro il mese di agosto lì da quando avevo venti giorni... Ammetto che il mesetto intero di vacanza mi manca molto hehe!!!
Ogni volta che vado in questa regione non posso non andare in un paesino che sembra un presepe...Cervo,in cui abbiamo scattato queste fotine...
GRAZIE DI TUTTI I VOSTRI COMMENTI DARLINGS *_*

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


dress H&M
shoes ZARA

purse BALENCIAGA

bracelets H&M

earrings and rings BY MY FRIEND

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. bella bella bella...bellissima!
    stai molto bene!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il vestito :) Ma solo io non trovo nulla di carino da H&M (invece le mie amiche si :) sarò di gusti difficili!)

    Grazie per il commento ma non sono bellissima, sono una ragazza normale, così come le mie amiche

    La nostra terra è fantastica, bisogna per forza venirla a vedere, con un mare più unico che raro. Magari la prossima estate ti fai un bel viaggio in Puglia :)

    Continua a seguirci :) è sempre bello avere dei commenti.
    Ciao :)

    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. sei splendida tesoro!! :)

    RispondiElimina
  4. Splendida come sempre anche con i capelli lisci!
    E tu e il tuo ragazzo siete davvero dolcissimi :)
    Un bacione.

    RispondiElimina
  5. i love love love ur earrings! they're gorgeous!!!

    xoxo jenna
    http://thepetiteblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bella!! nice jewerlly!! The photos are amanzing!! Kisses!

    http://psicodelialoves.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ciao!! davvero carino questo blog, l'anello è meraviglioso e poi anche io adoro la liguria.. quindi non potevo trovarmi più d'accordo con te!!
    passa a trovarmi se ti va: www.theoldnow.com

    RispondiElimina
  8. stai benissimo in queste fot,davvero!!adoro il tuo anello!Ilaria

    RispondiElimina
  9. Che belle queste foto!!! L'espressione del tuo ragazzo nell'ultima foto è meravigliosa XD
    Un bacio!!

    eli
    ww.eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! adoro questo look ,fantastica come al tuo solito:) mi piacciono molto gli orecchini!
    baci

    http://thechicattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI CUORE TESORI *_*

    RispondiElimina
  12. @Ilaria:Grazie di cuore...davvero moooltissimo *_*

    RispondiElimina
  13. love your ring!

    Come follow my blog:
    http://thefashionreflections.blogspot.com/

    xx
    karla

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Mi piacciono un sacco i tuoi orecchini! e il vestito ti sta proprio bene!

    un bacio Sarah

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ma come mai io in questo blog trovo sempre commenti positivi e mai uno negativo?ok,hai abbastanza stile,ma sei troppo mielosa...cioè...lovelys....?amory?darlings?spero che pubblicherai il mio commento,e non che lo rifiuterai perchè sarebbe davvero molto egocentrico....ciao..scusami se sono stata cattiva,non volevo affatto,spero che la mia critica sia reputata costruttiva e non una cattiveria...un bacio

    RispondiElimina
  16. Thanks, so sweet of you!
    You look really cute in the dress! :D


    Take a peek!
    http://www.apieceofcrapdepartment.blogspot.com/


    best regards from Sweden

    // EMMA

    RispondiElimina
  17. @Anonimo:Ciao :D Ma certo che lo pubblico il tuo commento...Ci mancherebbe *_* Non sei stata affatto cattiva,hai detto quello che pensi... Non saprei cosa dirti sinceramente... Io scrivo così perchè ci sono persone che mi seguono,che credono in me,che hanno PIACERE di visitare il mio blog...Molte le sento anche via mail... E' un anno quasi che ho questo blog e ovviamente ti affezioni a persone che senti ogni giorno...Anche se virtualmente...Ma crei comunque un rapporto :D !!! Io sono fatta così... Perchè non dovrei scrivere così?!... Io ho questo rapporto con i miei lettori,che mi fa tanto piacere a me e anche a loro credo...e spero *_* !!! Ps...Comunque ci sono stati mooolti commenti negativi in passato(e ce ne saranno altri in futuro sicuramente!!!)...giustamente,perchè non si può piacere a tutti,anche se mi piacerebbe!!! *_* Un bacione

    RispondiElimina
  18. @Anonimo:Scusami ho scritto da cani nella terza riga :-( Intendevo che... Ho questo rapporto con i miei lettori...Un rapporto che a me fa tanto piacere,fa sorridere e rende felice... e spero sia lo stesso anche per loro!!! UN BACIONE

    RispondiElimina
  19. CHE CARINI CHE SIETE!
    BEATA TE CHE SEI IN VACANZA....^'^

    RispondiElimina
  20. @Agata Bonaccorso:Grazie mille cara!!! *_* E son finite... Due settimane favolose però!!!! BACIONE

    RispondiElimina
  21. hey love!!!
    cute pictures with ur beau :)
    maxi dresses are so awesome aren't they? just pull 'em over and UR DONE!
    hope ur doing well :)
    xoxo
    v

    RispondiElimina
  22. bellisima!!!!so pretty :)
    thanks 4 commenting on my chictopia!! made my day. now i am following your blog, ill you follow me back,please?! xo`

    www.ninaonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Veramente veramente bella, mi piace il vestito e la borsa chiaramente...

    RispondiElimina
  24. Darling...you look so beautiful in those pictures!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. oh my god, those earrings are amazing!!! Th epictures are really cute but I've totally fallen for your earrings! :-D

    http://stylelovingfashionista.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE